Novità

LE MIE PREVISIONI...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Andrea79
ho letto anch'io come voi di aspettare il 22 agosto per una previsione favolosa...non sò nient'altro....
anche perchè conosco Mimmo solo virtualmente...come conosco voi
sono stata solo scelta da Lui come segretaria...
e come tale cerco di portare avanti le sue previsioni calcolabili dai metodi postati nel miglior modo possibile...per il resto aspetto anch'io il SUPERMIMMO

CIAOOOOOOOOOOOOO

bestiolina

Bestiolina puoi ricavarmi cortesemente gli ambi con il metodo degli ambi doppi,poiche' non trovo il metodo,relativamente alla coppia 25-75 ?
desideravo fare una prova.Grazie

P.S

x n.n
quello che ti ho postato prima era di aldino78
ho trovato anche il metodo di corrado57, e viene
35.25//35.75//65.25//65.75
ciao

bestiolina

Se non ci sarà la previsione del 22 agosto(spero prima delle 14:00) giocherò la previsione sugli ambi ripetuti evidenziati da Bestiolina.
Stavolta li seguirò per tutte le estrazioni fino alla fine.

Per Bestiolina:
Le estrazioni da tentare sono 6 sul metodo degli ambi ripetuti ??

<center> .......... bestilina e le ruote ??
ty [:p][^]:)[:X]

klik notte a tuttiiiiiii
</center>

nulla è troppo
ma il troppo...
non è nulla..

Sara

Notte Forum...
Sono appena rientrato da una finale (vinta ai rigori..) di un torneo di calcio a 5 e sto dando un'occhiata
alle varie risposte....
Tengo a precisare una cosa fondamentale...
Ebbene si...ho detto che il 22 agosto ci potrebbe essere una previsione molto importante x ottenere ancora
qualche altra bella soddisfazione...ma la condizione dovrà essere altamente favorevole e ciò accade sempre
nel periodo indicato...
Ciò che non mi piace è questa frenesia assurda di avere a tutti i costi una previsione da mettere in gioco...
Nel Forum, ci sono tantissimi bravi previsionisti e quindi potete tranquillamente seguirne qualcuna postata.
Ricordatevi una cosa...
Con questo gioco nessuno si è mai arricchito...Si possono ottenere delle sostanziose vincite che fanno comodo
x affrontare le varie spese quotidiane...e qualche volta ci può scappare anche il colpaccio...
Non dovete assolutamente vivere l'attesa di un'estrazione con la paura di perdere, o meglio, di non vincere...
Abbiamo già perso in partenza...
L'estrazione dev'essere vissuta come un'episodio che potrebbe regalarci un sorriso oppure un'amarezza...senza
patemi d'animo estasianti...ma con la giusta mentalità...
I problemi quotidiani della vita non si risolvono con la speranza di un ambo secco od un terno...
Tenetelo ben presente!!! Se poi arriva...ben venga....
Tante persone giocano al lotto...ma...purtropp....pochi sanno giocare...

Mimmo

Che significato ha il 22 agosto?
Quest'anno il 22 agosto corrisponde, secondo il calendario islamico, al ventisettesimo giorno del mese di Rajad dell'anno 1427. La tradizione vuole che questa sia la notte in cui molti mussulmani commemorano il volo notturno del Profeta Maometto sul cavallo alato Buraq, prima verso " la mosche più lontana " - di solito identificata con Gerusalemme - e poi in Paradiso e ritorno (vedi Corano XVII.I).

quote:Originally posted by uomodellestelle

Che significato ha il 22 agosto?
Quest'anno il 22 agosto corrisponde, secondo il calendario islamico, al ventisettesimo giorno del mese di Rajad dell'anno 1427. La tradizione vuole che questa sia la notte in cui molti mussulmani commemorano il volo notturno del Profeta Maometto sul cavallo alato Buraq, prima verso " la mosche più lontana " - di solito identificata con Gerusalemme - e poi in Paradiso e ritorno (vedi Corano XVII.I).

Questa mancava proprio...pure il profeta islamico...e se vinciamo in omaggio vergini a volontà...come dice il corano naturalmente:D:D

quote:Originally posted by Galvin883

Massimoxsempre cosa giochi?

Vincenzo
FI-TO 57.21
FI-TO 57.18
FI-TO 75.19
FI-TO 75.11
lunghetta FI-TO 57.21.18
lunghetta FI-TO 75.19.11

ps: sono daccordo con mimmo, il lotto è un hobby....Io non spendo più di 10 euro alla settimana:)

Anche io credo che sia un hobby.......solo che quello che spendo...lo voglio spendere bene
PS: grazie x aver postato la tua giocata

Vincenzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03