Novità

LE MIE PREVISIONI...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
X MASSIMOPERSEMPRE
Molte volte il metodo dell'ambo ripetuto esce al 6° colpo, secondo me è meglio tenerlo in gioco 8/9 colpi o allo sfaldarsi dell'ambata

X SARINA
la ruota è firenze, sono metodi di aldino e corrado, se vuoi vai al topic X n.n (trovi tutto lì)

IL GIOCO DEL LOTTO è E DEVE RIMANERE UN HOBBY...RICORDATE BENE CHE NON DEVE INTACCARE IL BILANCIO FAMILIARE...SE POI VINCIAMO MEGLIO, CI POSSIAMO PERMETTERE DI TOGLIERCI UNO SFIZIO, O SEMPLICEMENTE PAGARE LE BOLLETTE.....!!!!!

CIAO

bestiolina

Ciao forum bentornato mimmo ebbene si sono pienamente daccordo il gioco eìUN HOBBY guai se pensassimo di risolvere i prblemi con il lotto certo e' che se vinciamo e' meglio pero' bisogna sempre giocare poco altrimenti....e poi mi si dira: ma se si gioca poco si vince poco e' vero dico io pero' e' anche vero che si perde poco (se si perde..e per quanrto mi risulta purtroppo si perde si perde )ciaooooooooooooooooo a tutti un sorriso e un abbraccio:D:D:D:D:D

spettro

Nel Forum, ci sono tantissimi bravi previsionisti e quindi potete tranquillamente seguirne qualcuna postata.

scusa mimmo ma cosa vogliono dire le tue parole, che devo seguire un altro e non te? non capisco cosa hai voluto precisare, io ho solo chiesto se avevi la previsione del 22 agosto, che avevi detto molto favorevole, tutto qui, senza nessuna frenesia, come tutte le volte che vado a giocare e non vinco mai, ma non mi dispero di certo.
Certo vivo con la speranza di avere una gioia del momento, ma non bramo certo di vittoria.
ciao
andrea

Ciao Andrea,
secondo me Mimmo non ce l'ha su con nessuno...solo che noi (e qua mi ci metto di mezzo anch'io) dopo una vincita vogliamo subito una nuova previsione da giocare. Mimmo, ha differenza di molti altri previsionisti, prima di postare una sua previsione (che sono sempre ristrettissime) deve essere certo che sia buona...non è il tipo che posta giusto per farci giocare e spendere!!!
Quindi quando dice di aspettare il 22 agosto, penso che si riferisca che dopo quella data di estrazione, può calcolare la nuova previsione...e quando dice:
"Nel Forum, ci sono tantissimi bravi previsionisti e quindi potete tranquillamente seguirne qualcuna postata.", secondo me non vuol dire di seguire un altro e non lui, ma adesso di previsioni buone non le ha, quindi di seguire un altro fino quando ha una previsione buona che posta per tutti noi
Anche perchè, e questo è visibile a tutti, Mimmo posta di più quando non vince e quando vince si mette quasi in disparte (e questo non è da tutti, perchè appena un previsionista vince di solito lo dice subito e posta con caratteri cubitali, anzi sono le 20.30 e già dicono HO VINTO...mentre Mimmo arriva dopo mezzanotte se non il giorno dopo)

PREMETTO, QUESTO è UN MIO PENSIERO, E UNA MIA OPINIONE
POI SICURAMENTE MIMMO INTERVERRà

CIAO E BACI

bestiolina

Ragazzi credo che abbiamo chiarito......
Non mi piace trovare alcuni post di lamentele o altro.
Scriviamo e prevediamo i numeri con un sorriso :D
Chi vuol far solo polemica e pregato di frequentare altre discussioni :)

Ora sotto con le previsioni;)

Ho già giocato la previsione su FI-To

Spero che si sfaldi (positivamente) prima dei 6 colpi previsti.

Un sorriso e notte a tuttiiiiiiiii :D

Notte Forum...
Per quanto riguarda la mia affermazione (andrea79), ha chiarito tutto la mia stupenda segretaria...
Se volete dei numeri tanto x giocare qualcosa...ebbene ne avete in quantità elevata, sfogliando i vari post...
Nel forum, ripeto, ci sono altri bravissimi previsionisti...
Ognuno ricava le proprie previsioni con metodi propri o prendendo spunto da quelli degli altri e questo non
è certo il mio caso...scopiazzare...mai...
quindi può anche capitare che qualche volta non ce ne sono..oppure non mi sembrano con le condizioni giuste...
Ma se la previsione scorsa non si sarebbe sfaldata con esiti vincenti immediati e sarebbe ancora in
gioco in base ai colpi stabiliti...beh non eravate qui a chiederne delle nuove...
Meditate...

P.S. la nuova previsione arriverà dopo l'estrazione di domani sera....estrazione di cui necessito x ricavare la
previsione stessa....e non parlo più....

Mimmo

[8D]ciao mimmo.io concordo con quello che dici.la tua bravura ,sebbene io non ti conosca,l'ho sentita subito appena sono entrato in questo forum.in tanti hanno vinto e forse qualcuno ha preso la quaterna.sta di fatto,come tu dici,qui ci sono tanti previsionisti in gamba ,sicuri e all'avanguardia.non come me che da oltre dieci anni conosco quel che conosco e ti dirò che mi piace inventarmi nuove metodologie. sul......meditage gente ,qui hai perfettamente ragione in quanto se fosse ancora in corso tutti noi,mi metto anche io in mezzo sebbene ancora non ero al corrente,sarei stato confuso chiedendomi chissà ,cosa sarà.quindi ti capisco.ora ti desiderano di più ma confermi pure una certa qualità,strategia di gioco ristretto con magari un recupero,cioè sai gestirti la giocata.io essendo nuovo ,e da un po non vinco,mi ci metto anh'io ad aspettare le tue previsioni che,se poi trovo riscontri importanti,per me sarebbe anche un'occasione in più.o semplicemente convergenze che mi lasciano ancora più tranquillo.quello che fai per noi non è poco.c'è gente che specula.ci pensano le tue previsioni a ripagarti del tutto e tu per noi lo fai GRATIS!!! ti saluto ed aspettiamo la prossima estrazione :D:DciaO

Ciao amici....
Speriamo per stasera :D
su su
lotto.gif

quote:Originally posted by dragoboll

Buongiorno sono tornato dalle vacanze
Avete previsioni di lottomimmo per il 22/08/2006
vi ringrazio a presto.ciao
Ciao dragoboil mimmo ha appena risposto un po piu' su leggi il forum ciao:)

spettro

quote:Originally posted by bestiolina

Riepilogo giocate per martedì 22/08/06
dall'ambo ripetuto

3° colpo di gioco
CA-TO 3.11
CA-TO 3.8
CA-TO 30.9
CA-TO 30.90
lunghetta CA-TO 3.11.8
lunghetta CA-TO 30.9.90

1° colpo di gioco
FI-TO 57.21
FI-TO 57.18
FI-TO 75.19
FI-TO 75.11
lunghetta FI-TO 57.21.18
lunghetta FI-TO 75.19.11

Un consiglio solo su torino riunire le ambate
TO 3.30.57.75
non si sa mai...cosa può succedere!!!

MI RACCOMANDO...GIOCARE CON MODERAZIONE!!!

CIAO

bestiolina

bestiolina

Ragazzi ho proprio una brutta sensazione....pensate che mentre effettuavo le giocate...piu di una volta la macchinetta si è inceppata...
Crepi

Vincenzo

Invece è bella...quando mi succede questo di solito vinco!!!!!
Su...pensiamo positivoooooooooooooo
è quasi ora....
coucou.gif
ciao

bestiolina

Ciao Forum..........
Ho il piacere di comunicarvi 2 nuove previsioni....
Vi consiglio di giocarle cosi come ve le descrivo, senza ulteriori spiegazioni..........

1.a PREVISIONE...

MILANO - NAPOLI

Ambata 15
Ambo secco principale: 15 - 6

Ambi a recupero: 15- 76 // 15 - 86

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

2.a PREVISIONE...

ROMA - TORINO

Ambata 8
Ambo secco principale: 8 - 32

Ambi secchi a recupero: 8 - 72 // 8 - 82
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Le previsioni sono da giocare x max 6 colpi.......
Non c'è una previsione privilegiata...entrambi hanno ottime possibilità di sortita entro i colpi stabiliti...
Non rispondo a nessun tipo di domanda, in quanto il tutto mi sembra abbastanza semplice e chiaro
Giocate queste previsioni sempre con moderazione, tenendo presente che al lotto non esistono certezze assolute...
In bocca al lupo a tutti.......

Mimmo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03