lottomimmo
Advanced Member
Ciao Forum...
Vi elenco, separatamente, le nuove ottime previsioni che ho ricavato dall'ultima estrazione.
Vi segnalerò l'ambata da mettere in gioco, ma il mio consiglio è di giocare solo gli ambi secchi, proprio per effettuare l'intera giocata.
Vi segnalerò anche la mia previsione preferita ma, sono fortemente convinto che almeno 1 ambo secco lo prenderemo...entro pochissimi colpi...
Se la dea bendata ci assiste...
1.a previsione:
BARI - CAGLIARI
Ambata 39
Ambi secchi: 39 - 36 // 1 - 50
__________________________________________________________________________________________
2.a previsione:
GENOVA - MILANO
Ambata 7
Ambi secchi: 7 - 76 // 3 - 33
__________________________________________________________________________________________
3.a previsione: (questa è la mia preferita)
NAPOLI - PALERMO
Ambata 4
Ambi secchi: 4 - 73 // 8 - 52
4.a previsione:
NAPOLI - PALERMO
Ambata 7
Ambi secchi: 7 - 29 // 53 - 19
GIOCHIAMO QUESTE PREVISIONI PER MAX 4-5 ESTRAZIONI...
Vi terrò aggiornati e spero di potervi regalare qualche bella soddisfazione...
A presto...
Lottomimmo
Vi elenco, separatamente, le nuove ottime previsioni che ho ricavato dall'ultima estrazione.
Vi segnalerò l'ambata da mettere in gioco, ma il mio consiglio è di giocare solo gli ambi secchi, proprio per effettuare l'intera giocata.
Vi segnalerò anche la mia previsione preferita ma, sono fortemente convinto che almeno 1 ambo secco lo prenderemo...entro pochissimi colpi...
Se la dea bendata ci assiste...
1.a previsione:
BARI - CAGLIARI
Ambata 39
Ambi secchi: 39 - 36 // 1 - 50
2.a previsione:
GENOVA - MILANO
Ambata 7
Ambi secchi: 7 - 76 // 3 - 33
3.a previsione: (questa è la mia preferita)
NAPOLI - PALERMO
Ambata 4
Ambi secchi: 4 - 73 // 8 - 52
4.a previsione:
NAPOLI - PALERMO
Ambata 7
Ambi secchi: 7 - 29 // 53 - 19
GIOCHIAMO QUESTE PREVISIONI PER MAX 4-5 ESTRAZIONI...
Vi terrò aggiornati e spero di potervi regalare qualche bella soddisfazione...
A presto...
Lottomimmo