Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Originally posted by lottomimmo
Ciao Forum...
Vi elenco, separatamente, le nuove ottime previsioni che ho ricavato dall'ultima estrazione.
Vi segnalerò l'ambata da mettere in gioco, ma il mio consiglio è di giocare solo gli ambi secchi, proprio per effettuare l'intera giocata.
Vi segnalerò anche la mia previsione preferita ma, sono fortemente convinto che almeno 1 ambo secco lo prenderemo...entro pochissimi colpi...
Se la dea bendata ci assiste...
1.a previsione:
BARI - CAGLIARI
Ambata 39
Ambi secchi: 39 - 36 // 1 - 50
__________________________________________________________________________________________
2.a previsione:
GENOVA - MILANO
Ambata 7
Ambi secchi: 7 - 76 // 3 - 33
__________________________________________________________________________________________
3.a previsione: (questa è la mia preferita)
NAPOLI - PALERMO
Ambata 4
Ambi secchi: 4 - 73 // 8 - 52
4.a previsione:
NAPOLI - PALERMO
Ambata 7
Ambi secchi: 7 - 29 // 53 - 19
GIOCHIAMO QUESTE PREVISIONI PER MAX 4-5 ESTRAZIONI...
Vi terrò aggiornati e spero di potervi regalare qualche bella soddisfazione...
A presto...
Lottomimmo
Ciao Grandissimo Lottomimmo scusa la domanda: ma di queste previsioni cosa rimane ancora da giocare? Puoi aggiornarci? Grazie.
Kikko
ah dimenticavo! altrimenti poi qualcuno ke le gioca si lamenta, potresti specificare se gli ambi vanno giocati anke a tutte e se si deve fare anke la terzina a ruota e tutte? Dovesse uscire un altro terno fuori ruota almeno lo prendiamo tutti quanti
Grazie infinite dal tuo amico kikko