Novità

Le mie previsioni

28 proposte sono tante, tuttavia per chi ha pochi spiccioli potrebbe pensare di tentare solo quelle dove sta scritta la frase ("ancora 5 volte") che in questo caso sono solo 3 quindi solo 3 euro, oppure quelle con la scritta ("ancora 4 volte") che in questo caso sono solo 4 quindi solo 4 euro, oppure quelle con la scritta ("ancora 6 volte") che in questo caso sono solo una quindi la spesa è un solo euro.
Io le tento tutte perché ci credo.
Io non sono un truffatore che truffa la gente dicendo agli altri che numeri giocare e poi io stesso non li gioco.
Prima di tutto li gioco io, poi se eventualmente c'è qualcuno che mi segue ... è il benvenuto.
------------------------
Questa previsione è stata fatta in automatico nel tempo di mezzo secondo, mediante apposito software java.
Buongiorno Stranger!
Mi sono imbattuto in questo argomento e mi ha stupito leggere questo passaggio, che riporto fedelmente: non sono un truffatore che truffa la gente dicendo agli altri che numeri giocare e poi io stesso non li gioco.

Nella buona lingua italiana, e sopratutto nel diritto penale, la truffa, il truffatore e il truffato oggetto di truffa si configura (precisamente) in contesti diversi da quello sotteso dal passo evidenziato.

La truffa in parole povere, s'intende tale quando s'induce taluno in errore con artifizî o raggiri, procurando a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno. Il truffatore e' il soggetto che sottrae (materialmente qualcosa) mediante la truffa.

Secondo il passaggio in parola, consigliare, suggerire, proporre, qualcosa da sottoporre al giudizio di taluno e conseguentemente alla sua esclusiva libera scelta di seguire o meno l'oggetto concreto della proposta quindi e' truffare. Ogni cosa dunque e' una truffa. I consigli dei genitori, degli educatori, dei comandamenti, di preti, cardinali, papi, professori e maestri, ecc.

Io credo che prima di scrivere qualcosa da sottoporre alla lettura bisogna aver chiaro cosa essa significhi o possa intendersi. Quando questo non e' chiaro allo scrivente forse sarebbe il caso di astenersi dal fare osservazioni di cui non si e' edotti della portata della disinformazione. Quando non si tratta, come in questo caso, di mera illazione.

Buona giornata
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 10 maggio 2025
    Bari
    13
    59
    06
    79
    87
    Cagliari
    72
    15
    60
    08
    41
    Firenze
    33
    12
    20
    40
    43
    Genova
    46
    01
    70
    16
    19
    Milano
    69
    55
    02
    44
    20
    Napoli
    33
    10
    38
    87
    72
    Palermo
    79
    55
    11
    62
    10
    Roma
    43
    29
    79
    05
    31
    Torino
    25
    26
    61
    75
    63
    Venezia
    47
    33
    64
    31
    20
    Nazionale
    56
    46
    38
    41
    74
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    28
    34
    03
    20

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto