Novità

Le mie previsioni

28 proposte sono tante, tuttavia per chi ha pochi spiccioli potrebbe pensare di tentare solo quelle dove sta scritta la frase ("ancora 5 volte") che in questo caso sono solo 3 quindi solo 3 euro, oppure quelle con la scritta ("ancora 4 volte") che in questo caso sono solo 4 quindi solo 4 euro, oppure quelle con la scritta ("ancora 6 volte") che in questo caso sono solo una quindi la spesa è un solo euro.
Io le tento tutte perché ci credo.
Io non sono un truffatore che truffa la gente dicendo agli altri che numeri giocare e poi io stesso non li gioco.
Prima di tutto li gioco io, poi se eventualmente c'è qualcuno che mi segue ... è il benvenuto.
------------------------
Questa previsione è stata fatta in automatico nel tempo di mezzo secondo, mediante apposito software java.
Buongiorno Stranger!
Mi sono imbattuto in questo argomento e mi ha stupito leggere questo passaggio, che riporto fedelmente: non sono un truffatore che truffa la gente dicendo agli altri che numeri giocare e poi io stesso non li gioco.

Nella buona lingua italiana, e sopratutto nel diritto penale, la truffa, il truffatore e il truffato oggetto di truffa si configura (precisamente) in contesti diversi da quello sotteso dal passo evidenziato.

La truffa in parole povere, s'intende tale quando s'induce taluno in errore con artifizî o raggiri, procurando a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno. Il truffatore e' il soggetto che sottrae (materialmente qualcosa) mediante la truffa.

Secondo il passaggio in parola, consigliare, suggerire, proporre, qualcosa da sottoporre al giudizio di taluno e conseguentemente alla sua esclusiva libera scelta di seguire o meno l'oggetto concreto della proposta quindi e' truffare. Ogni cosa dunque e' una truffa. I consigli dei genitori, degli educatori, dei comandamenti, di preti, cardinali, papi, professori e maestri, ecc.

Io credo che prima di scrivere qualcosa da sottoporre alla lettura bisogna aver chiaro cosa essa significhi o possa intendersi. Quando questo non e' chiaro allo scrivente forse sarebbe il caso di astenersi dal fare osservazioni di cui non si e' edotti della portata della disinformazione. Quando non si tratta, come in questo caso, di mera illazione.

Buona giornata
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 22 ottobre 2026
    Bari
    89
    68
    23
    07
    50
    Cagliari
    21
    80
    04
    51
    43
    Firenze
    34
    25
    05
    77
    90
    Genova
    77
    34
    37
    90
    54
    Milano
    18
    07
    61
    35
    03
    Napoli
    41
    90
    40
    76
    78
    Palermo
    18
    80
    78
    12
    84
    Roma
    40
    03
    07
    86
    30
    Torino
    34
    56
    21
    10
    41
    Venezia
    63
    78
    43
    68
    80
    Nazionale
    76
    38
    65
    21
    03
    Estrazione Simbolotto
    12
    17
    04
    39
    25

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto