Novità

Le Palle del Tenente :)

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Nella simpatica e popolare smorfia classica di Napoli, questa definizione viene associata al numero 30.
Con questo nuovo pronostico, non intendo certo avventurarmi nel poliedrico ed affascinante campo della cabala numerica, ma ho utilizzato questo titolo per il post, solo per dare una nota di colore, preferendo invece rimanere nell'ambito dell'analisi statistica, ed affidare come di consueto ad essa il compito di estrapolare questo nuovo pronostico.

Il numero 30 sulla ruota partenopea nell'ultimo periodo sta registrando una buona frequenza di sortite, frequenza che spero possa perdurare ancora un pò, giusto quel tanto che basta per poter catturare anche solo ancora per una volta, il numero citato.
Stiamo parlando di un estratto secco, il cui ciclo teorico di sortita sappiamo essere di 18 colpi; io spero che la sortita di questo estratto si possa manifestare prima del termine, e precisamente entro i prossimi 12 colpi di gioco, con l'auspicio che ciò possa ovviamente accadere anche prima.
Il pronostico è pertanto il seguente:

Napoli 30 estratto secco (1°-3° det)

Abbinamenti per ambo 19-29

Mandrake19

Ciao Ananda e Massimo74, certo si continua!

Ricordo che il gioco principale rimane l'estratto secco, che è quindi il gioco da privilegiare in assoluto; gli ambi sono un di più, come vedete sono numeri ad alta probabilità di sortita, ed a volte si riesce a catturare anche l'ambo secco, ma ribadisco, privilegiate il gioco dell'estratto, perchè è quello sul quale va impostato (per prudenza) il piano finanziario, anche se non penso che il 30 partenopeo riuscirà a durare ancora per molto... almeno così spero!

Mandrake19

Come abbinamento x tentare l'ambo con il 30 di Napoli, consiglio di aggiungere oltre al 19-29 già citati all'inizio di questo post, anche il numero 3.
Eventualmente, per evitare sorprese (vedi il caso del 44-88 di Torino!) è possibile giocare sempre a Napoli, la quartina 30-3-19-29 dall'ambo in sù.

Mandrake19

(Untitled)

ciao rosce le posizioni sono 1 e 3...

Si Mandrake io giocando solo per ambo unisco tutto....ciaoooo

Buongiorno e buona giornta Mandrake 19 volevo rinraziarla per aver vinto il 72 a Milano . Ora sto giocando il 30 a Napoli speriamo che esca presto . Naturalmente le posizioni rimangono invariate' ? grazie di nuovo.

MIlena56;n2047372 ha scritto:
Buongiorno e buona giornta Mandrake 19 volevo rinraziarla per aver vinto il 72 a Milano . Ora sto giocando il 30 a Napoli speriamo che esca presto . Naturalmente le posizioni rimangono invariate' ? grazie di nuovo.

Ciao Milena, il 30 è un buon numero, e mi auguro possa sortire presto; le posizioni determinate sono e rimangono la 1° e la 3°.

Per tentare l'ambo, abbinare come già detto il 3-19-29.

Mandrake19

Sempre buono , vero ?????
ormai mancano due colpi .
lo stiamo inseguendo peggio di stolker !!:cool:

Pluta;n2051738 ha scritto:
Sempre buono , vero ?????
ormai mancano due colpi .
lo stiamo inseguendo peggio di stolker !!:cool:

Certo che è buono!
Questo estratto nel suo ciclo di frequenza, ha raggiunto un valore di maturità molto elevato; ormai dovrebbe essere questione di poche estrazioni, e comunque è sempre consigliato il solito prudente piano di gioco, volto a cercare un utile sensato, sempre rapportato alle proprie disponibilità; è infatti sconsigliabile effettuare giocate sconsiderate sperando di vincere somme elevate in pochi colpi; certo a volte succede, ma nella media delle giocate, i casi "fortunati" sono pochini, e come al solito vince chi oltre ad avere un buon pronostico, ha anche un buon piano di gioco, strutturato per resistere i colpi necessari, nel caso in cui l'esito si faccia attendere qualche estrazione in più.

Con il 30 partenopeo siamo all 11° colpo di gioco, considerando che il ciclo di gioco di UN singolo estratto secco a ruota è pari a 18 colpi, le probabilità che l'esito avvenga entro il ciclo teorico sono (in questo caso specifico) altissime!

Prudenza comunque e sempre!

Mandrake19

P.S. Anche il numero 3 di Napoli è diventato molto interessante, io l'ho già proposto assieme al 30 per tentare l'ambo, ma sarebbe buono anche come estratto a se stante, speriamo escano assieme!

Ultima modifica:
Si si certo ! Piano di gioco implementato a suo tempo .
Per i colpi facevi accenno a " ai prosdimo 12 colpi di gioco " anche se sappiamo dei 18 teorici !
infine la quartina 3 30 19 29!!
ad Majora !!!
e grazie

Ciao a tutti,

caro Mandrake19, ricordo quanto da me scritto qualche mese fa in un mio post: la ruota di NAPOLI è l'unica tra le 8 ruote più vecchie, che dal 1871 giocando solo i numeri singoli di ciascun rigo di ritardo, da ritardo 92 in sù, non ha ancora dato l'ambo.

Da quando riportai questo dato i casi giocabili mi pare che non ci siano stati, ora invece abbiamo i due numeri 66-3, che potrebbero sortire insieme.
Perciò questa sera ho giocato:

NAPOLI = 66-3-19-30-45

Il 45 è valido per un altro tipo di ritardo che ora sorvolo.
Chissà!!
Ciao a tutti,

Matteo

Mat;n2051882 ha scritto:
Ciao a tutti,

caro Mandrake19, ricordo quanto da me scritto qualche mese fa in un mio post: la ruota di NAPOLI è l'unica tra le 8 ruote più vecchie, che dal 1871 giocando solo i numeri singoli di ciascun rigo di ritardo, da ritardo 92 in sù, non ha ancora dato l'ambo.

Da quando riportai questo dato i casi giocabili mi pare che non ci siano stati, ora invece abbiamo i due numeri 66-3, che potrebbero sortire insieme.
Perciò questa sera ho giocato:

NAPOLI = 66-3-19-30-45

Il 45 è valido per un altro tipo di ritardo che ora sorvolo.
Chissà!!
Ciao a tutti,

Matteo

Ciao Matteo, ottimo suggerimento.
Senza nulla togliere alla tua proposta, io tifo per i numeri 30 - 3 - 19; in bocca al lupo a tutti! :)

Mandrake19

Buonasera Mandrake volevo domandarle visto che io gioco volentieri le posizioni il 30 si gioca sempre in 1 e 3? Grazie Mille .

MIlena56;n2051973 ha scritto:
Buonasera Mandrake volevo domandarle visto che io gioco volentieri le posizioni il 30 si gioca sempre in 1 e 3? Grazie Mille .

Ciao Milena, sì le posizioni determinate consigliate per il 30, rimangono la 1° e la 3°.

Mandrake19

Che dici Mandrake .. Proseguiamo??? I 12 colpi previsti sono stati superati .. Andiamo per i 18 adesso!!
incrociamo le dita

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 novembre 2024
    Bari
    35
    16
    24
    41
    85
    Cagliari
    89