Novità

Le Palle del Tenente :)

Feng sui;n2056019 ha scritto:
Quand è che morirà circa .. Il 3 a Napoli ?
il 30 makedetto fa fatica ..
ciao grande Mandrake !

Ciao Fengsui, il 3 di NA è contraddistinto da una notevole maturità su più fronti; dovrebbe ormai essere questione di pochi colpi di gioco, anche se con questo "nuovo" Lotto, non si può più stare tranquilli come un tempo, ed è ormai sotto gli occhi di tutti come si siano dilatati i ritardi ed i tempi di attesa; se già prima era difficile ottenere una vincita, adesso la dose di difficoltà è rincarata, ed i magri premi corrisposti non aiutano di certo, anzi!
La parola d'ordine, oggi più che mai, è prudenza, prudenza ed ancora prudenza; speriamo a breve di raccogliere qualcosa di buono.

Mandrake19

Ultima modifica:
Grande Mandrake , scusa se insisto .. Pochi colpi sono 5/6 ?? Oppure 2/3 ??
lo so bene che poi la dilatazione dei tempi è macroscopica ... Ma giiusto per dare un cut off simbolico ..
siamo tutti maggiorenni ..
abbinamenti.. Oltre al 30 d obbligo ??
grazie infinite !

Ultima modifica:
Feng sui;n2056089 ha scritto:
Grande Mandrake , scusa se insisto .. Pochi colpi sono 5/6 ?? Oppure 2/3 ??
lo so bene che poi la dilatazione dei tempi è macroscopica ... Ma giiusto per dare un cut off simbolico ..
siamo tutti maggiorenni ..
abbinamenti.. Oltre al 30 d obbligo ??
grazie infinite !

L'atteggiamento corretto è sempre quello di impostare un buon piano di gioco, anche se a volte si può rivelare non necessario in quanto l'esito si verifica in pochissimi colpi; non posso dirti con certezza se il 3 di Napoli uscirà in 2-3 o 6 colpi, perchè se te lo dicessi farei una specie di "Lotto da salotto" e questo non è nel mio stile, preferisco lasciare questa incombenza ai maghi del settore, (e questo paradossalmente anche in aperto contrasto con il mio stesso nik!) :)

Quello che però posso fare è mettere in evidenza le situazioni che hanno raggiunto un ottimo livello di maturità, ed il 3 di Napoli è una di queste; poi è in qualche modo logico dedurre che il concetto di maturità, dovrebbe coincidere per definizione anche con quello di "rapidità" di sortita; ma non sempre la "Venus" si rivela d'accordo in questo senso, e da qui risulta quindi facile dedurne la morale...
Per chi non riuscisse ad individuarla, aggiungo un piccolo aiutino: PRUDENZA E MODERAZIONE!

Mandrake19

Ultima modifica:
Si hai ragionissimo !!
ma metti il genovese che abbiamo seguito per fortuna solo per un po .. Che se non sbaglio è andato avanti per più di un anno ..
oppure il 53 nazionale suggerito in qs forum..
allora per quanto uno stabilisca un buon piano di gioco, non c è piano che possa calmierare il tempo di gioco " dilatato"..
quindj così come hai dato un tempo per il 30 ovvero sabato 1 aprile , per il 3 che dead line abbiamo ?
grazie per la tua pazienza
f

Feng sui;n2056174 ha scritto:
Si hai ragionissimo !!
ma metti il genovese che abbiamo seguito per fortuna solo per un po .. Che se non sbaglio è andato avanti per più di un anno ..
oppure il 53 nazionale suggerito in qs forum..
allora per quanto uno stabilisca un buon piano di gioco, non c è piano che possa calmierare il tempo di gioco " dilatato"..
quindj così come hai dato un tempo per il 30 ovvero sabato 1 aprile , per il 3 che dead line abbiamo ?
grazie per la tua pazienza
f

Per quanto riguarda il genovese, è necessario ricordare che il gioco era valido soltanto per i sabati, anche se comunque il suo gioco sarebbe divenuto insostenibile, visto che ha superato in termini di ritardo anche il 53 Nazionale; questi sono i casi utili che servono sempre come monito per chi si avventa nel gioco dei pronostici, pensando che il Lotto sia una sorta di Eldorado.... e pensa che il genovese in particolare, aveva dei dati da urlo (dati verificabili ancora adesso perchè pubbllicati), dati che chiunque si interessi di calcolo statistico può valutare come eccezionali, perchè si riferivano a 4-5 rilevazioni statistiche differenti, tutte convergenti, molto significative e letteralmente esplosive!
(Tra parentesi, visto che abbiamo accennato al genovese, adesso sono davvero curioso di vedere quando ritornerà a sortire, vista la sua performance da Oscar!)

Per tornare a noi, se proprio dobbiamo stabilire un orizzonte di gioco per il 3 partenopeo, propongo i prossimi 10-12 colpi, sempre ovviamente come termine massimo di gioco; se però ci fosse un pò di giustizia, il 3 dovrebbe sortire prestissimo, nel giro di 2-3 colpi, ma ripeto, occorre una grande prudenza, perchè come ho già scritto ripetutamente in altri post, io non riconosco più nel Lotto attuale, il Lotto che ho studiato con grande passione per molti anni.

Mandrake19

Spero di sbagliarmi ma riguardo al genovese non mi risulta che sia uscito dopo un anno, l'ho seguito anch'io per molto tempo, mi è rimasto impresso perché avevo appena smesso di giocarlo, è possibile fare una ulteriore verifica a ritroso?

plutone 101;n2056211 ha scritto:
Spero di sbagliarmi ma riguardo al genovese non mi risulta che sia uscito dopo un anno, l'ho seguito anch'io per molto tempo, mi è rimasto impresso perché avevo appena smesso di giocarlo, è possibile fare una ulteriore verifica a ritroso?

Ciao Plutone, infatti il genovese è durato più di un anno (sempre considerando soltanto le estrazioni del sabato).
Ora non trovo più il post d'inizio quando l'avevo proposto, ma ho trovato un appunto scritto che mi ero fatto all'epoca, datato ottobre 2015, quindi l'ordine di grandezza è di circa un anno e mezzo; considerando che mediamente in un anno ci sono 52 sabati, stiamo parlando all'incirca di 70-75 colpi di gioco.
Come già detto, vediamo adesso se e quando tornerà a sortire, perchè dovrà necessariamente recuperare l'enorme assenza accumulata.
Domani sabato 1° aprile intanto, il genovese andrà in gioco con il volto del numero 19, ottimo da provare ad abbinare con il 45 per ambo secco.

Mandrake19

Ultima modifica:
Ohibò...
le palle del tenente sono rimaste nascoste !
i 21 colpi sono passati ..
pive nel sacco e continuiamo con il 3 quindi ??
notare che è uscita la somma 30+3 = 33
un bel pesce D aprile !!
pluta

Pluta;n2056750 ha scritto:
Ohibò...
le palle del tenente sono rimaste nascoste !
i 21 colpi sono passati ..
pive nel sacco e continuiamo con il 3 quindi ??
notare che è uscita la somma 30+3 = 33
un bel pesce D aprile !!
pluta

Sì, purtroppo il 30 è andato oltre le attese, e anche se la sua maturità rimane ottima, ormai è opportuno sostituirlo con il numero 3 sempre di Napoli, che dovrebbe consentirci di giungere alla meta in tempi più umani, almeno questo è l'auspicio!
Assieme al 3 consiglio come abbinamento il 30 appunto, ed il numero 19.
Le posizioni determinate che ritengo più probabili per il 3 partenopeo, sono la e la.

Mandrake19

Che rabbia !!:mad: Il 3 è andato a Palermo in terza posizione !!!!!
mi sa che ci stiamo allontanando ...

Pluta;n2057635 ha scritto:
Che rabbia !!:mad: Il 3 è andato a Palermo in terza posizione !!!!!
mi sa che ci stiamo allontanando ...

Think positive! :)
Il 3 uscirà a Napoli.

E' molto interessante tenere anche presente l'ottima segnalazione di Matteo, riguardo la possibile sortita dei numeri singoli per ambo su Napoli dal ritardo 92 in poi; siccome attualmente ci sono soltanto il 3 ed il 66, come giustamente evidenziato sempre da Matteo, un eurino anche sull'ambo secco 3-66 potrebbe essere un buon investimento!

Mandrake19

Ultima modifica:
Ma è normale che anche 3 stia andando a ramengo ed i radicali del 3 come il 33 esca sempre ?????

Pluta;n2058253 ha scritto:
Ma è normale che anche 3 stia andando a ramengo ed i radicali del 3 come il 33 esca sempre ?????

Definire "normale" questo nuovo Lotto rispetto al Lotto tradizionale del passato, è quasi un'eufemismo!
Il numero 33 è sortito ben 5 volte in 9 estrazioni, ma non solo; parlando della quartina radicale 3-30-33-39, anche l'ambo 33-39 è sortito per ben due volte sempre in sole 5 estrazioni, lasciandoci invece a bocca asciutta per quanto riguarda gli altri due numeri componenti la stessa quartina radicale, ovvero i nostri agognati 3 e 30.

Dopo il 53 Nazionale, ma anche dopo innumerevoli casi di estratti più o meno centenari (vale anche per altre combinazioni NON ritardatarie), non mi stupisco più di nulla! Se già prima era molto difficile realizzare delle vincite, ora l'impresa sta diventando sempre più ardua.
Non è certo un caso che adesso , i numeri centenari non facciano nemmeno più notizia, viste le batoste ricevute ( 53 Nazionale docet!) e le vette di ritardo da urlo raggiunte negli ultimi tempi.

Personalmente trovo ad esempio inaccettabile (statisticamente parlando!) che ad oggi non sia ancora sortito almeno UNO dei due estratti tra il 21 di Bari ed il 3 di Napoli; entrambi infatti godono di una grande maturità (il 3 di Na in particolare), ed avrebbero dovuto dare ad oggi, ribadisco, almeno un estratto, ma tant'è!

Tornando a noi, a suffragio ulteriore della situazine sulla ruota di Napoli, vi do qualche altro dato tanto per rendere l'idea delle "temperatura" alla quale siamo arrivati:
Dal rit. 62 in poi, dovremmo avere la presenza di 2,62 estratti, ed invece ne abbiamo attualmente 4 (+1,38 in eccesso).
Dal rit. 79 in poi, dovrebbero essere presenti 0,98 numeri ed invece ce ne ritroviamo ancora 3 (+2,2 in eccesso)
Dal rit. 122 in poi ci dovrebbero essere 0,08 numeri ed invece ce ne sono ancora 2 (quasi +2 presenze in eccesso)
La "ciliegina" sulla torta partenopea inoltre, è rappresentata anche dal fatto che i primi tre ritardatari di Napoli, appartengono tutti alla figura 3 (altra bella singolarità a questi ritardi!)

Ritengo che solo questi tre dati da soli possano bastare (ed avanzare!) per rendere l'idea di come siamo messi a Napoli (e tralascio gli altri aspetti statistici che riguardano in particolare il numero 3 di NA).
Vista la situazione estrema, come già detto rimane molto interessante l'ipotesi suggerita da Matteo circa la possibilità di sortita dell'ambo secco 3-66 a NA.

Non dico altro, quanto esposto parla da sè più che a sufficienza!

Non ci rimane che attendere il verdetto della Venus.

Mandrake19

Ultima modifica:
È uscitoooooooooo!!!!
preso!!!!!!!!!
grazie Mandrake e super sorpresa di Pasqua .
Peccato per le posizioni ma ci accontentiamo di buon grado !!:p
AUGURI A TUTTI MA SOPRATTUTTO A TE CARO MANDRAKE !

Pluta;n2058910 ha scritto:
È uscitoooooooooo!!!!
preso!!!!!!!!!
grazie Mandrake e super sorpresa di Pasqua .
Peccato per le posizioni ma ci accontentiamo di buon grado !!:p
AUGURI A TUTTI MA SOPRATTUTTO A TE CARO MANDRAKE !

Grazie Pluta, Auguri di buona PASQUA anche a te ed a TUTTI gli amici del forum.

Il 3 di NA ha almeno il pregio di essere sortito in tempi decenti, rispetto invece al 30 che ci ha dato forfait.
Adesso il prossimo in lista è il numero 21 di Bari, anch'esso candidato ad una prossima (e spero breve) sortita.

Auguri ancora a tutti di una serena giornata.

Mandrake19

Complimenti per l'estratto 3 di Napoli.
E tanti auguri di Buona Pasqua caro
amico mio, di pace delle ns anime,
ne abbiamo proprio tutti bisogno.

Sopratutto quei capi di stato che
in questo periodo sono un pò
"frivoli" con bombe e missili...

miki55

miki55;n2058938 ha scritto:
Complimenti per l'estratto 3 di Napoli.
E tanti auguri di Buona Pasqua caro
amico mio, di pace delle ns anime,
ne abbiamo proprio tutti bisogno.

Sopratutto quei capi di stato che
in questo periodo sono un pò
"frivoli" con bombe e missili...

miki55

Grazie Miki, auguri di buona PASQUA anche a te, speriamo che la pace arrivi anche dove ce n'è davvero molto bisogno!

Mandrake19

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 novembre 2024
    Bari
    35
    16
    24
    41
    85
    Cagliari
    89