Pluta;n2058253 ha scritto:
Ma è normale che anche 3 stia andando a ramengo ed i radicali del 3 come il 33 esca sempre ?????
Definire "normale" questo nuovo Lotto rispetto al Lotto tradizionale del passato, è quasi un'eufemismo!
Il numero 33 è sortito ben
5 volte in 9 estrazioni, ma non solo; parlando della quartina radicale 3-30-33-39, anche l'ambo
33-39 è sortito per ben
due volte sempre in sole 5 estrazioni, lasciandoci invece a bocca asciutta per quanto riguarda gli altri due numeri componenti la stessa quartina radicale, ovvero i nostri agognati
3 e
30.
Dopo il 53 Nazionale, ma anche dopo innumerevoli casi di estratti più o meno centenari (vale anche per altre combinazioni NON ritardatarie), non mi stupisco più di nulla! Se già prima era molto difficile realizzare delle vincite, ora l'impresa sta diventando sempre più ardua.
Non è certo un caso che adesso , i numeri centenari non facciano nemmeno più notizia, viste le batoste ricevute ( 53 Nazionale docet!) e le vette di ritardo da urlo raggiunte negli ultimi tempi.
Personalmente trovo ad esempio inaccettabile (statisticamente parlando!) che ad oggi non sia ancora sortito almeno UNO dei due estratti tra il 21 di Bari ed il 3 di Napoli; entrambi infatti godono di una grande maturità (il 3 di Na in particolare), ed avrebbero dovuto dare ad oggi, ribadisco, almeno un estratto, ma tant'è!
Tornando a noi, a suffragio ulteriore della situazine sulla ruota di Napoli, vi do qualche altro dato tanto per rendere l'idea delle "temperatura" alla quale siamo arrivati:
Dal rit. 62 in poi, dovremmo avere la presenza di 2,62 estratti, ed invece ne abbiamo attualmente 4 (+1,38 in eccesso).
Dal rit. 79 in poi, dovrebbero essere presenti 0,98 numeri ed invece ce ne ritroviamo ancora 3 (+2,2 in eccesso)
Dal rit. 122 in poi ci dovrebbero essere 0,08 numeri ed invece ce ne sono ancora 2 (quasi +2 presenze in eccesso)
La "ciliegina" sulla torta partenopea inoltre, è rappresentata anche dal fatto che i primi tre ritardatari di Napoli, appartengono
tutti alla figura 3 (altra bella singolarità a questi ritardi!)
Ritengo che solo questi tre dati da soli possano bastare (ed avanzare!) per rendere l'idea di come siamo messi a Napoli (e tralascio gli altri aspetti statistici che riguardano in particolare il numero 3 di NA).
Vista la situazione estrema, come già detto rimane molto interessante l'ipotesi suggerita da Matteo circa la possibilità di sortita dell'ambo secco 3-66 a NA.
Non dico altro, quanto esposto parla da sè più che a sufficienza!
Non ci rimane che attendere il verdetto della Venus.
Mandrake19