Pluta;n2053557 ha scritto:
Oddio ma a QS punto con il tuo post del 3 di Napoli siamo un po destabilizzati..
quale è meglio ?
cosaconsigli ??
il 3 o il 30??
prima di andare a giocare ..
dacci due dritte !!
help mitico !!
Ciao Pluta, ogni mio pronostico è autonomo e valido
individualmente.
Come già detto in altre occasioni, è sempre bene scegliere UN pronostico alla volta e portarlo avanti;
non c'è un pronostico migliore o peggiore dell'altro, perchè quello che propongo è sempre frutto di uno studio dedicato e personalizzato, quindi
ciascuno dei pronostici ha la sua propria validità nei modi descritti all'interno di ogni rispettivo post.
Non è affatto mia abitudine "buttare là" dei pronostici e poi lasciarli andare come fossero barchette sull'acqua, nella speranza che prima o poi succeda qualcosa!
Seguo scrupolosamente ad ogni estrazione l'evolversi di tutti i miei pronostici, e sempre in maniera tempestiva vi avviso
se e quando dovesse essere il caso di modificare qualcosa durante il corso del pronostico; se non ci sono aggiornamenti
significa che non c'è nulla da dire ed il pronostico continua esattamente così come descritto nel relativo post.
Inoltre, quando posto un nuovo pronostico NON significa affatto che quello precedente sia improvvisamente diventato "obsoleto" o non valga più, perchè se così fosse, ribadisco, sarebbe mia premura avvisarvi tempestivamente, perchè so cosa significhi esporre dei soldini, e la relativa preoccupazione che questo comporta.
A volte l'esito è rapido e piacevole, altre volte ci sono periodi nei quali l'esito si fa attendere più del dovuto, ma se la validità del pronostico rimane tale, è ovvio che NON modifico nulla di quanto esposto all'interno del pronostico stesso.
Il contesto nel quale operiamo (sia previsionisti che giocatori,) si chiama
gioco d'azzardo, ambito nel quale la certezza è un concetto molto labile; il nostro conforto è rappresentato dallo studio statistico razionale, l'unico (che mi risulti) ad oggi in grado di ridurre il rischio al minimo possibile, senza per questo avere l'utopica pretesa di escluderlo del tutto.
Da appassionato, io cerco di proporre il meglio che le mie conoscenze di molti anni di studio dedicato mi consentono; non sempre però gli esiti sono brillanti, d'altronde avere a che fare con 90 palline che girano vorticosamente dentro un'urna e cercare di catturare le intenzioni di ciascuna di esse, vi assicuro che è cosa tutt'altro che facile.
L'invito incessante ad usare prudenza, moderazione ed un BUON piano di gioco, serve esattamente a questo, cioè ad affrontare i periodi più duri, ovvero quelli che nonostante l'ottima maturità di alcuni pronostici, l'esito relativo si fa attendere.
Concludo dicendo che la vera "gara" non è fra quale sarà il pronostico oppure l'estratto che uscirà per primo, ma piuttosto nel
riuscire a concludere con un utile il proprio piano di gioco!
(Tanto di pronostici ne troviamo sempre, non importa se quello che stiamo seguendo è ancora in corso, mentre un'altro che non avevamo in gioco è già sortito, conta SOLO chiudere in utile il nostro pronostico, quello che abbiamo in gioco!)
Mandrake19