Novità

Le Palle del Tenente :)

Pluta;n2053478 ha scritto:
Che dici Mandrake .. Proseguiamo??? I 12 colpi previsti sono stati superati .. Andiamo per i 18 adesso!!
incrociamo le dita

Sì, per me il 30 di Napoli è e rimane un ottimo numero!
Non si sta certo comportando in maniera brillante (mi sarei infatti aspettato una performance migliore in termini di brevità), ma come detto per me rimane un ottimo estratto.

Mandrake19

Oddio ma a QS punto con il tuo post del 3 di Napoli siamo un po destabilizzati..
quale è meglio ?
cosaconsigli ??
il 3 o il 30??
prima di andare a giocare ..
dacci due dritte !!
help mitico !!

Pluta;n2053557 ha scritto:
Oddio ma a QS punto con il tuo post del 3 di Napoli siamo un po destabilizzati..
quale è meglio ?
cosaconsigli ??
il 3 o il 30??
prima di andare a giocare ..
dacci due dritte !!
help mitico !!

Ciao Pluta, ogni mio pronostico è autonomo e valido individualmente.
Come già detto in altre occasioni, è sempre bene scegliere UN pronostico alla volta e portarlo avanti; non c'è un pronostico migliore o peggiore dell'altro, perchè quello che propongo è sempre frutto di uno studio dedicato e personalizzato, quindi ciascuno dei pronostici ha la sua propria validità nei modi descritti all'interno di ogni rispettivo post.
Non è affatto mia abitudine "buttare là" dei pronostici e poi lasciarli andare come fossero barchette sull'acqua, nella speranza che prima o poi succeda qualcosa!

Seguo scrupolosamente ad ogni estrazione l'evolversi di tutti i miei pronostici, e sempre in maniera tempestiva vi avviso se e quando dovesse essere il caso di modificare qualcosa durante il corso del pronostico; se non ci sono aggiornamenti significa che non c'è nulla da dire ed il pronostico continua esattamente così come descritto nel relativo post.
Inoltre, quando posto un nuovo pronostico NON significa affatto che quello precedente sia improvvisamente diventato "obsoleto" o non valga più, perchè se così fosse, ribadisco, sarebbe mia premura avvisarvi tempestivamente, perchè so cosa significhi esporre dei soldini, e la relativa preoccupazione che questo comporta.

A volte l'esito è rapido e piacevole, altre volte ci sono periodi nei quali l'esito si fa attendere più del dovuto, ma se la validità del pronostico rimane tale, è ovvio che NON modifico nulla di quanto esposto all'interno del pronostico stesso.
Il contesto nel quale operiamo (sia previsionisti che giocatori,) si chiama gioco d'azzardo, ambito nel quale la certezza è un concetto molto labile; il nostro conforto è rappresentato dallo studio statistico razionale, l'unico (che mi risulti) ad oggi in grado di ridurre il rischio al minimo possibile, senza per questo avere l'utopica pretesa di escluderlo del tutto.

Da appassionato, io cerco di proporre il meglio che le mie conoscenze di molti anni di studio dedicato mi consentono; non sempre però gli esiti sono brillanti, d'altronde avere a che fare con 90 palline che girano vorticosamente dentro un'urna e cercare di catturare le intenzioni di ciascuna di esse, vi assicuro che è cosa tutt'altro che facile.

L'invito incessante ad usare prudenza, moderazione ed un BUON piano di gioco, serve esattamente a questo, cioè ad affrontare i periodi più duri, ovvero quelli che nonostante l'ottima maturità di alcuni pronostici, l'esito relativo si fa attendere.

Concludo dicendo che la vera "gara" non è fra quale sarà il pronostico oppure l'estratto che uscirà per primo, ma piuttosto nel riuscire a concludere con un utile il proprio piano di gioco!
(Tanto di pronostici ne troviamo sempre, non importa se quello che stiamo seguendo è ancora in corso, mentre un'altro che non avevamo in gioco è già sortito, conta SOLO chiudere in utile il nostro pronostico, quello che abbiamo in gioco!)

Mandrake19

Ultima modifica:
Per quanto concerne il 30 di Napoli, il termine ultimo massimo di gioco è calcolato nelle prossime 8 estrazioni, quindi l'ultima estrazione valida sarà quella di sabato 1° aprile prossimo.

Mandrake19

Scusami Mandrake , mia sorella e
mia madre stanno seguendo anche loro le palle ma contando dal13 febbraio ( giorno del post )tu parlavi prima per 12 colpi e poi per 18 colpi come è giusto che sia . 18 colpi scadrebbeto il 26 marzo , perché adesso si parla del 1 aprile ? Solo perché impariamo anche noi !! SOLO PER QUESTO !!
grazie mille !
F . Stefy e Patty

Feng sui;n2053750 ha scritto:
Scusami Mandrake , mia sorella e
mia madre stanno seguendo anche loro le palle ma contando dal13 febbraio ( giorno del post )tu parlavi prima per 12 colpi e poi per 18 colpi come è giusto che sia . 18 colpi scadrebbeto il 26 marzo , perché adesso si parla del 1 aprile ? Solo perché impariamo anche noi !! SOLO PER QUESTO !!
grazie mille !
F . Stefy e Patty

Nello studio dei pronostici, la matematica non è la sola disciplina che regola i rilevamenti.
Nella formulazione di un pronostico, contribuiscono diversi fattori con i quali si cerca di ottenere sempre delle convergenze tali, da rendere l'aspettativa di sortita relativamente breve, e come si vede in questo caso specifico, non sempre questa "alchimia" riesce nel suo intento, perchè il pronostico si prolunga oltre le aspettative.

Nel caso di Un estratto secco, come il 30 di Napoli,è vero che il ciclo teorico è di 18 colpi di gioco, ma nel caso specifico del 30, la sua maturità non si esaurirebbe certamente una volta scaduti i 18 colpi canonici, questo perchè i parametri statistici relativi all'estratto di Napoli, non solo NON decadono dopo i 18 colpi, ma anzi aumentano (e migliorano) nel complesso il quadro della sua maturità.

Per capire meglio il concetto, faccio un esempio molto banale; immagina che (come è capitato) qualche previsionista, avesse dato per valido il famoso 53 nazionale, quando era giunto a quota 200 estrazioni di ritardo, ipotizzando che nell'arco dei successivi 18 colpi tale numero sarebbe sortito; ebbene, sappiamo invece dove sia arrivato il 53; ma anche se il 53 non era ancora sortito pur essendo giunto a 218 colpi, di certo non era meno interessante da tenere sotto osservazione, nonostante i presunti 18 colpi fossero già trascorsi da quando era a quota 200.

Questo esempio, che ripeto è molto banale, perchè si riferisce al semplice e banale ritardo cronologico, forse rende un pò l'idea di ciò che intendo quando affermo che la matematica da sola non è sufficiente per dare un quadro completo a 360 gradi della situazione di una combinazione.

Tornando al nostro 30 di Napoli, visto il grado di maturità che ho rilevato su diversi fronti (e qui mi riferisco a maturità particolari, diverse dal banale ritardo come lo intendiamo normalmente), in un primo momento ho ipotizzato che 12 colpi sarebbero potuti bastare x la sua sortita; questa però era una semplice "proiezione" che era comunque basata su dei dati statistici; trascorsi i primi 12 colpi, ne rimarrebbero ora ancora altri 6 x completare il ciclo teorico di sortita, colpi entro i quali, io spero che finalmente il 30 di Napoli possa darci soddisfazione.

Ora il fatto che io abbia dato come termine ultimo di gioco quello del 1° aprile prossimo, non significa che mi diverta ad aggiungere qualche colpetto di gioco qua e là, ma che secondo i dati statistici che ho rilevato, quello è il termine stabilito, oltre il quale potrebbe diventare assurdo continuare a giocare questo estratto, perchè significherebbe che le alte probabilità di sortita rilevate in sede di studio statistico, verrebbero meno, ed il ritardo potrebbe in quel caso lievitare pericolosamente, indicando conveniente abbandonarne il gioco, per evitare di inpelagarsi nel rincorrere un piano di gioco eccessivamente lungo.

Quindi riassumendo, i colpi di gioco del 30 di Napoli saranno in totale 19 (dall'inizio del pronostico), colpi che praticamente collimano quasi con i 18 colpi del ciclo teorico per un estratto; come ho detto però, i "miei" 19 colpi consigliati non sono un banale prolungamento del ciclo teorico, ma sono una sommatoria di cicli brevi legati a precisi aspetti statistici, aspetti che indicano un'alta probabilità di sortita del numero 30, senza per questo ovviamente averne l' assoluta certezza dell'esito, e questo nel gioco d'azzardo, è un rischio che chi inizia il gioco deve essere disposto a correre! Il Lotto non è un ististuto di beneficenza, così come tantomeno lo è il gioco d'azzardo in generale.

Spero di aver chiarito questo aspetto, nel caso sono a disposizione.

Mandrake19

Ultima modifica:
Feng sui;n2053838 ha scritto:
Sono 21 colpi dal 13 febbraio al 1 aprile appena contato per il piano di gioco ..

Sì hai ragione, i colpi totali sono 21, mi ero perso 2 estrazioni nei conteggi vari.
21 colpi sono il termine massimo entro i quali le probabilità che il 30 esca, sono molto elevate (e ripeto che i 21 colpi non sono un banale prolungamento del ciclo naturale dei 18 colpi, ma sono il risultato di una serie di eventi statistici concatenati tra loro)
La sortita dovrebbe verificarsi entro questo mese di marzo, speriamo a breve.

Non ho la sfera di cristallo, stiamo parlando sempre di elevata probabilità statistica e mai di certezza, questo spero sia chiaro a tutti.

Mandrake19

play;n2054199 ha scritto:
Buonasera Mandrake. Anzitutto complimenti per gli ottimi risultati conseguiti con la tecnica dei sistemi virtuali. A proposito di questi ultimi, ho iniziato a studiarli con molto interesse e avrei una domanda: visti gli indubbi vantaggi di disporre di più archivi virtuali, perché limitarsi a 25 e RP3 e non crearne molti di più? Sicuramente non è una domanda nuova, ma non ho trovato niente in proposito. Ringraziò anticipatamente per l'eventuale risposta.
Play

Ciao Play, sì è certamente possibile creare una quantità di sistemi virtuali sicuramente maggiore rispetto ai 25 menzionati.
Io con i miei sistemi virtuali sono rimasto "fedele" all'impianto originale suggerito dal suo ideatore, ovvero il lottologo Severo; ho scelto di aderire alla sua impostazione, perchè condivido totalmente il concetto legato ai numeri primi, che come sai sono "indivisibili" (o divisibili soltanto per se stessi); questa speciale peculiarità infatti mi ha subito dato l'idea di una certa coerenza nella creazione degli archivi, visto che le distanze utilizzate per la creazione dei sistemi, sono appunto costituite solo da numeri primi.

E' evidente che volendo si possono usare anche distanze non costituite da numeri primi, ed è possibile usare la fantasia per creare diverse tipologie di sistemi, sempre a patto però di mantenere una certa coerenza nella costruzione dell'impianto.

Per quanto riguarda il discorso particolare dell'RP3, bisogna fare molta attenzione, perchè se ad esempio si spera di ottenere ad esempio un RP4, magari aumentando semplicemente il numero dei sistemi virtuali a disposizione, si corre il rischio di creare una grande "buffonata", perchè bisogna stare molto attenti a rispettare le "gerarchie"; infatti, se hai studiato i sistemi virtuali, avrai notato che l'RP3 si ottiene soltanto grazie ad una particolare gerarchia, che scaturisce in modo naturale proprio dall'utilizzo dei sistemi virtuali; tale gerarchia però, non consente ad esempio di generare un RP4, proprio per la natura intrinseca dell'impianto stesso dei sistemi, e questo succede se si vuole rimanere coerenti e strettamente correlati al reale quadro estrazionale dei 90 numeri.

Rimanendo quindi nei canoni di correttezza gerarchica (correttezza che è fondamentale per costruire poi un impianto credibile ai fini del gioco reale), io avevo già pensato ad esempio a come riuscire ad ottenere l'RP4, e questo sarebbe facilmente raggiungibile introducendo gli estratti determinati.

Il discorso non è ovviamente facile da sviscerare in un post, e richiede una certa pratica oltre che la conoscenza approfondita dei sistemi virtuali.

Spero di aver risposto al tuo quesito, ed al contempo di essere stato abbastanza "sintetico".

Mandrake19

Scusa, Mandrake, qualche mese fa, l'utente Mat indicava i ritardi per rigo, siccome ho seguito per un po poi ho abbandonato, potresti gentilmente dirmi se al rigo 35 è uscito qualche ambo. Grazie per una tua risposta. Scusami per l'invasione.

texwiller356;n2054217 ha scritto:
Scusa, Mandrake, qualche mese fa, l'utente Mat indicava i ritardi per rigo, siccome ho seguito per un po poi ho abbandonato, potresti gentilmente dirmi se al rigo 35 è uscito qualche ambo. Grazie per una tua risposta. Scusami per l'invasione.

Ciao Tex, la tua richiesta presuppone l'utilizzo di un software o di un programma dedicato appunto al rilevamento dei ritardi di rigo; io non utilizzo programmi x quel genere di rilevamenti, quindi non posso esserti d'aiuto, ma sono sicuro che il bravo Matteo, leggendo questo post, potrà certamente aggiornarti sulla situazione dei ritardi di rigo riferiti alla sorte di ambo.

In caso di mancata risposta, puoi aprire un post dedicato, all'attenzione di Matteo.

Mandrake19

Ultima modifica:
Grazie, Mandrake, ricordo che, Mat, indicava il ritardo dal rigo 33 al 35 che io ho seguirto per un po. Seguirò il tuo consiglio, grazie ancora, sei veramente una persona squisita. Cordiali saluti.

Che PALLE sto 30 !!! Non ne vuole sapere di uscire ... Ormai ci stiamo avvicinando alla fine .. È uscita anche il 29 uno degli iniziali abbinamenti..
#crediamociforza

Pluta;n2055844 ha scritto:
Che PALLE sto 30 !!! Non ne vuole sapere di uscire ... Ormai ci stiamo avvicinando alla fine .. È uscita anche il 29 uno degli iniziali abbinamenti..
#crediamociforza

Ciao Pluta, sì, inconsapevolmente ho scelto come titolo del post proprio l'argomento giusto! (che palle!)
Sembra che in questo periodo i numeri stiano osservando una specie di loro "quaresima", perchè è davvero incredibile la latitanza che perdura su alcune combinazioni.
Come già anticipato, sabato 1° aprile sarà il termine ultimo valido per il gioco del 30 di Napoli; in caso di insuccesso, consiglio molto caldamente di continuare con l'estratto secco 3, sempre di Napoli (e di giocare sempre anche un eurino sull'ambo secco 3-30).

Anche il pronostico dei due numeri virtuali di Venezia sembra non voler uscire dal letargo dell'urna, ma spero che a breve si spezzi questa "sonnolenza" diffusa, e comincino finalmente le sortite attese.

Mandrake19

No no .. Non ci voglio neanche pensare alla non uscita del 30!!!.... Per poi incamminarsi nel terreno di un ritardatario ?
piuttosto usciranno 3-30 domani !!!
dai !!!!!
crediamoci

Pluta;n2055905 ha scritto:
No no .. Non ci voglio neanche pensare alla non uscita del 30!!!.... Per poi incamminarsi nel terreno di un ritardatario ?
piuttosto usciranno 3-30 domani !!!
dai !!!!!
crediamoci

Non credo che il 3 di Napoli avrà vita lunga...

Mandrake19

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 26 novembre 2024
    Bari
    35
    16
    24
    41
    85
    Cagliari
    89