Novità

LE PREVISIONI 4 DI FRATE GIORGIO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
carissimi tutti,credo che stasera ci siamo per l'uscita di una di queste previsioni,spero proprio di non sbagliarmi,la pace sia sempre con voi.

torino/tutte 64/6

nazionale/tutte 6/53

nazionale/tutte 3/6/11 ambo terno

il vostro frate giorgio

Salve frate Giorgio,
speriamo diano esito immediato. Vedo che la seguono in tanti. Encomiabile quello che fa, sul serio.

Cordialità.

carissimi tutti,credo che stasera ci siamo per l'uscita di una di queste previsioni,spero proprio di non sbagliarmi,la pace sia sempre con voi.

torino/tutte 64/6

nazionale/tutte 6/53

il vostro frate giorgio

Carissimo (frate) giorgio, metto frate tra parentesi perchè non credo affatto tu sia un vero frate, si capisce da come scrivi (spesso in italiano pessimo) e dal fatto che pensi che la "provvidenza" si prenda cura degli uomini facendoli vincere al lotto...cosa che un vero frate non penserebbe mai. Inoltre ti avevo già domandato a quale ordine di frati appartieni e non hai naturalmente risposto. Facendoti passare per frate pensi di accattivarti meglio le simpatie dei frequentatori del forum, e purtroppo vedo che è così; in tal modo provochi un danno, non aiuti nessuno, con le tue bislacche previsioni che si basano solo sul centenario di turno che immancabilmente si fa attendere molto più di quanto tu credi e poi puntualmente ti delude perchè non si accoppia ai tuoi numeri (vedi ultimo il 64 a TO); e tutti quelli che ti seguono e hanno fiducia in te pensando che sei un vero frate spendono un bel pò di soldini che magari sarebbero più utili se spesi per opere di bene...
Pace e bene fratello

Ultima modifica:
Mastrogino o Piero non saprei,non credo..tempo fa un utente disse si trattava di Lottofrancesco,lo stile di scrittura è il suo..comunque uno può avere più nick,mica è vietato..

Carissimo (frate) giorgio, metto frate tra parentesi perchè non credo affatto tu sia un vero frate, si capisce da come scrivi (spesso in italiano pessimo) e dal fatto che pensi che la "provvidenza" si prenda cura degli uomini facendoli vincere al lotto...cosa che un vero frate non penserebbe mai. Inoltre ti avevo già domandato a quale ordine di frati appartieni e non hai naturalmente risposto. Facendoti passare per frate pensi di accattivarti meglio le simpatie dei frequentatori del forum, e purtroppo vedo che è così; in tal modo provochi un danno, non aiuti nessuno, con le tue bislacche previsioni che si basano solo sul centenario di turno che immancabilmente si fa attendere molto più di quanto tu credi e poi puntualmente ti delude perchè non si accoppia ai tuoi numeri (vedi ultimo il 64 a TO); e tutti quelli che ti seguono e hanno fiducia in te pensando che sei un vero frate spendono un bel pò di soldini che magari sarebbero più utili se spesi per opere di bene...
Pace e bene fratello

Semplicemente allibito!!!

carississimi fratelli,sorelle ed amici,rimane in gioco soltanto questa previsione in quanto l'altra su torino non e' andata a buon fine,ma ricordo a tutti che le previsioni da me date sono pochissime,quindi qualcuna a volte non da l'esito sperato,comunque come ho detto altre volte,nessuno e' obbligato a giocarle,il forum e' pieno di tantissimi e bravissimi previsionisti,avete l'imbarazzo della scelta,mentre per le previsioni da me segnalate,non mandano in miseria nessuno in quanto richiedono pochissimo denaro,ed alla fine statene certi,non ci sara' rimessa per nessuno,la pace carissimi sia sempre con voi,ed auguro tanta serenita' a coloro che sento tanto agitati .

nazionale/tutte 6/53

il vostro frate giorgio

carissimi tutti,amici,fratelli e sorelle,la fantasia di alcuni di voi mi riempe il cuore di gioia,spero proprio che arrivi una buona vincita cosi' sarete tutti molto sereni,per questo ho fatto un piccolo aggiornamento,la pace regni sempre tra voi.

nazionale/tutte 6/38

il vostro frate giorgio

sorelle,fratelli e amici carissimi,ho preparatp per voi un bellissimo ambo secco oltre alle previsioni che sono in gioco da alcune estrazioni,sento la provvidenza in arrivo come la primavera che e' gia' nei nostri cieli,la pace sia sempre con voi.

bari/tutte 1/8

nazionale/tutte 6/38

il vostro frate giorgio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 aprile 2025
    Bari
    07
    69