Salve a tutti, ringrazio sentitamente tutti quanti per le esternazioni di stima e affetto nei miei riguardi.
Seguitemi e non ve ne pentirete, io non vi chiederò mai nulla perchè lo ribadisco non ho bisogno dei soldi di nessuno.
Rimarrò per sempre anonimo, perchè quando mi sono azzardato a uscire allo scoperto ho trovato avvoltoi pronti ad approfittare di certe situazioni. Per non parlare del telefono che squillava in maniera costante, di quelli che mi facevano le poste sotto casa o di quelli che mi aspettavano in ricevitoria per farsi dire dal ricevitore che cosa mi giocavo. Cosi sono sparito andando fuori italia per diversi anni.
Sono tornato, cambiato regione, cambiato paese. qui non mi conosce nessuno. Io sono una persona riservata a cui non piacciono i riflettori, mi piace la tranquillità e la semplicità.
Ma ancora grazie a tutti voi, questo è stato il mio primo post dove ho messo la mia prima previsione.
Esito : al 3° colpo ambata 78 a bari come da programma +
ambo a tutte 22-53 (Milano).
Avevo scritto ......
Vincero --- Viinnceeroo --- Viiinnnnceeeerooooooo ....
Questa la cantava il Mitico Pavarotti ed io me la sento ogni giorno alle 20,15 nel giorno dell'estrazioni.
Che dire ancora ...
Occhio ragazzi !!!
Baffoblu