Novità

Le previsioni di Baffoblu

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve a tutti

22 - 53 - 78
ruota Bari
x 3 colpi
ambate ed ambo anche a tutte
inizio 20 ottobre 2009

Vincero --- Viinnceeroo --- Viiinnnnceeeerooooooo ....

Baffoblu

Ciao Creamy, grazie del benvenuto e per l'augurio
la previsione ha un altissima attendibilità ricavata da un procedimento statistico con un algoritmo originale di mia creazione.
Guarda anche il mio post sulle ambate di Baffoblu, sono da tenere in considerazione.

Baffoblu

Ciao Markus39 grazie del benvenuto
Guarda il mio post sulle ambate di Baffoblu non te ne pentirai

Baffoblu

Salve a tutti, rinnovo l'attenzione alla previsione del post di apertura del 20/10/09

Bari 22-53-78 ambate ed ambo anche a tutte
siamo al 2°colpo

a mio avviso il 53 sta per fare la sua comparsa sulla ruota pugliese ma anche gli altri numeri non sono da meno.

occhio ragazzi !!!

Baffoblu

convergo con il 53 a bari caro baffoblu!!!!abbinamento per ambo:5---15--35---14---34!!!!! siamo al 6^ colpo di 9.ciaooooooooooooooooo

AMBATA A BARI 78!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SE AVESSIMO AVUTO FIDUCIA IN TE ...........AVREMMO FATTO QUATERNA STASERA![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]78--25 DA TE CONSIGLIATO---11 DA TE CONSIGLIATO---81 ABBINAMENTO DEL N.11!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BRAVO COMUNQUE!!!!SIAMO NOI CHESIAMO CIOFECHE!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

Salve a tutti, ringrazio sentitamente tutti quanti per le esternazioni di stima e affetto nei miei riguardi.
Seguitemi e non ve ne pentirete, io non vi chiederò mai nulla perchè lo ribadisco non ho bisogno dei soldi di nessuno.
Rimarrò per sempre anonimo, perchè quando mi sono azzardato a uscire allo scoperto ho trovato avvoltoi pronti ad approfittare di certe situazioni. Per non parlare del telefono che squillava in maniera costante, di quelli che mi facevano le poste sotto casa o di quelli che mi aspettavano in ricevitoria per farsi dire dal ricevitore che cosa mi giocavo. Cosi sono sparito andando fuori italia per diversi anni.
Sono tornato, cambiato regione, cambiato paese. qui non mi conosce nessuno. Io sono una persona riservata a cui non piacciono i riflettori, mi piace la tranquillità e la semplicità.

Ma ancora grazie a tutti voi, questo è stato il mio primo post dove ho messo la mia prima previsione.

Esito : al 3° colpo ambata 78 a bari come da programma +
ambo a tutte 22-53 (Milano).

Avevo scritto ......

Vincero --- Viinnceeroo --- Viiinnnnceeeerooooooo ....

Questa la cantava il Mitico Pavarotti ed io me la sento ogni giorno alle 20,15 nel giorno dell'estrazioni.

Che dire ancora ...

Occhio ragazzi !!!

Baffoblu

MARTEDI' ASCOLTEREMO IN MOLTI LA CANZONE DI PAVAROTTI!!!!!!SPERIAMO!A PROPOSTO ....CHE SI GIOCA ?????OLTRE GLI AMBI RIMANENTI PER BARI?????QUALCHE PROPOSTA FORTISSIMA?????SPERO CHE TU ABBIA BECCATO L'AMBATA A BARI E L'AMBO A BARI!!!!!

Ciao Sissi73, Ti pare che uno come me si faccia scappare via qualche occasione?
Se dovessero chiudere il gioco del lotto io piangerei come un bambino per intere settimane. il lotto mi fa vivere, è da diversi anni che non lavoro. il lotto è la mia gallina dalle uova d'oro.
Come ho detto in post precedenti, io la mia guerra personale con il banco l'ho vinta. E sapete benissimo che non sto dicendo fesserie,ve lo sto dimostrando.

occhio ragazzi !!!

Baffoblu

BAFFO CANTO PER TE.......VINCEROOOOOOOO VINCERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOO PER DAVVERO!!!!!!!!!!!!!!!FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ERA ORA!!!!!!!
BACI E BUON DOMENICA A TE E A LA TUA NIPOTINA!!!!!!!!!!![:X]

VINCEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

IO DIREI DI CANTARE SOTTOVOCE, PERCHE' APPENA CI SENTE LA LOTTOMATICA, NON SI SA PER QUALE MISTERO, NON FUNZIONA PIU' NIENTE.

mery68

La lottomatica ha rotto con il suo strapotere, possono modificare quello che vogliono come hanno fatto negli ultimi anni.
Ma mi faranno sempre un Baffo...... (BLU).

Occhio Ragazzi !!!

Baffoblu

CIAO BAFFETTO!!!!!BUON LUNEDI!!!!TI TIRO SU SU COSI TI VEDO BENE!!!!!!HAHAHAH!:):)CIAOOOOOOOOOO!!! PER TUTTI: VINCEROOOOO

CIAO BAFFO, SONO APPENA RIENTRATA DAL LAVORO, SE E' COME DICI TU NE SONO FELICE, E' CHE IO GIOCO DA MOLTI ANNI E MENTRE PRIMA FUNZIONAVANO METODI DEI GIORNALI, INVENTATI DA ME ETCC. E OGNI ESTRAZIONE ERA UNA FESTA , NEGLI ULTIMI 4 - 5 ANNI FACCIO SI E NO 2 - 3 AMBI L'ANNO E POI STO LUNGHI PERIODI SENZA GIOCARE PERCHE' X UN +1/-1 NON VINCO NEANCHE L'AMBATA, D'ORA IN POI CON LE TUE INDICAZIONI SPERO DI RIFARMI UN PO'. GRAZIE E BUONA SERATA.

mery68

oggi sono mancata nel forum...questione di salute......... che piacere ritrovarti qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!domani si cuccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Allora questa è una previsione speciale sperimentale :

Due ambi secchi in gioco a bari dal 27/10/2009 per max 9 colpi.

ambo secco = 23 - 80

ambo secco = 42 - 71

MMMMMMMMMM...... da leccarsi i Baffi !!!!!!!!

OCCHIO RAGAZZI !!!!!!!

Baffoblu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 11 settembre 2026
    Bari
    53
    20
    40
    62