Novità

LE PREVISIONI DI........FRATE GIORGIO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PER CHI NON HA CAPITO IL SIGNIFICATO DEL RACCONTO DI FRATE GIORGIO .......ERA SOLO PER FARVI CAPIRE CHE NON CI STA NESSUNA CATIVERIA E SOLO FORZA DI AIUTARE CHI HA BISOGNO IN QUESTO CASO NON UN ESSERE UMANO :) SENZA CHIEDERE NIENTE IN CAMBIO .SE ERA UN ALTRO TIPO DI PERSONA SICURAMENTE AVREBBE RISPOSTO IN MODO DIVERSO AI VOSTRI COMENTI. :):)

michela

Ragazzi state tutti calmini xchè se leggete i vari commenti nessuno ha offeso F.Giorgio([?]) c'è solo dello scetticismo da parte di alcuni, secondo me......comprensibilissimo.
Ognuno è liberissimo con garbo di esprimere il proprio parere...in questo caso c'è chi crede e chi no e in entrambi i casi non si può obbligare a credere che sia il contrario.

Io x prima ,appena ho letto il suo messaggio non ho creduto ad una sola parola, ma finchè si comporta con rispetto nulla da dire, il discorso cambia se guardiamo il lato (PRESA X I FONDELLI.....come è già successo più volte, tutti a correre dietro x poi venire fuori una verità che ha portato solo delusione) xchè dovete pensare che c'è tanta gente presa x la gola e si appoggia a tutto e tutti, in questo caso ha CREDUTO ciecamente a questo nik.
Vuole usare quel nik....OK
Vuole inserire previsione (che siano studiate o a caso)......OK
Ma permettetemi.........che non prenda in giro chi non lo merita, nel dire ciò che ha riportato, in questo caso farebbe miglior figura scrivendo che si è divertito xchè si è trattato di UNO SCHERZO (come è successo in precedenza con altri di questi soggetti).

070318080517398395fb4.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

hahahhahahahhahahahahhahahahahhahahahahah!!!!!!!!! Ho letto il commento di Domitilla mi ha fatto morire dalle risate Maro' c voleva proprio Ciaooooooooo! Buona giornata a tt il forum :)

ho letto un po la situazione non so che pensare.......
dico solo una cosa astenetevi dal giudicare
non avete mai visto un frate o un prete fumare?
vi preoccupate perche' in un convento ci sia un computer?
la tecnologia arriva dappertetutto, ci mervigliamo di tutto cio'?
se e' stata una presa in giro pazienza, in fondo non si e' presentato
dicendo giocate questi numeri che escono, pero' se fossero usciti
al primo colpo e magari un bel terno adesso lo avreste acclamato come se fosse il salvatore delle tasche, in fondo non ha offeso nessuno
e qui tutti solo a criticare e' una bufala o meno e' frate o no'
sono sempre persone umane come voi con pregi e difetti che tutti
hanno, poi se non volete crederci astenetevi dal leggere
e fare commenti che non stanno ne in cielo ne in terra,
io non dico che puo' essere anche uno scherzo, ma cio no toglie
da fare illazioni, e poi se fosse vero? allora tutti li a scusarsi
non dico piu nulla.........lascio a voi meditare
ciao

P.A.B.L.I.T.O

Chiedo scusa, il signor frate giorgio, ha postato una previsione con pochissimi numeri su una sola ruota. Meglio di così......almeno non fà spendere una enormità per le giocate come altri luminari che per stargli dietro bisogna svenarsi. Nessun tipo di previsione è meglio di questa, non c'è discussione. Poi se escono che ne saapiamo? Infine se vogliamo parlare di conventi, astinenza e scoiattoli vari, sono affari suoi, a noi ci interessa solo "vincere". In sostanza se parliamo di chi è e cosa fà andiamo solo fuori tema, guardiamo i numeri...... :(:([V][V][:p]:):)

Lucien

Ma non si può almeno</u>(perchè probabilmente non si risolverà la cosa però...) scoprire se questo utente è la prima volta che si iscrive a Lottoced o se veramente la località da dove si collega è quella che dice...in un altro sito del lotto so che era stato fatto (ovviamente da un amministratore). Mica ce l'ho con lui, anzi, se esce qualcosa mi va più che bene, però mi spiace che qualcuno magari racconta problemi personali credendo di parlare con un frate, invece...

pr006sz9.gif

CIAO FRATE GIORGIO! ho letto il tuo post volevo ringraziarti x la serenità che mi hai trasmesso con le tue parole...certo deve essere bello poter stare in un convento ed apprezzare il valore di ogni piccola cosa scoprendo se stessi con umiltà insomma il vero senso della vita...cosa che nella società di oggi penso sia stato dimenticato. stasera giocherò i tuoi numeri e ti ringrazio x averli postati cmq escano o no ci tengo a rimanere in contatto con te quindi ti scriverò nel forum...ciao!:):):)

vero o no, colui che è, o che si fa chiamare, frate giorgio ha solo fornito dei numeri da giocare....e basta. non ha promesso a nessuno nè i miracoli nè la soluzione dei problemi e tantomeno ha offeso qualcuno. Chi ha problemi (economici, familiari, spirituali o di coscienza) pensa veramente di trovare la soluzione in un forum???? La soluzione si trova nella vita reale e per chi crede nella spiritualità,nella vicinanza a Dio, ma non quì. Quì si trovano dei numeri x sperare di vincere, degli amici, risate e musica. Se abbiamo bisogno, bisogno veramente, per me dobbiamo cercare aiuto nei parenti, negli amici di sempre e....una chiesa aperta si trova sempre.

INTANTO BENVENUTO,

POI CHE TU SIA UN FRATE...UN PRETE OPPURE UN BURLONE

L'IMPORTANTE E' SEMPRE QUELLO

CHE ESCANO I NUMERI!!!!!!!

BUONA FORTUNA.

animation03w1gt7.gif
papyki9.gif

UN FIORE,IL VOLO DI UN UCCELLO,IL RUMORE DELLA CASCATA DI UN RUSCELLO,L'ARIA CHE RESPIRIAMO OGNI GIORNO,CI DEVE DARE LA CONSAPEVOLEZZA CHE FACCIAMO PARTE DELLE RICCHEZZE DI QUESTO MONDO,BELLISSIME PAROLE. [|)] E I FATTI? APPENA USCIRANNO I NUMERI NATURALMENTE!!

giorgio

Ma è chiaro carissimi ingordi di numeri!Qui ci si preoccupa che escano i numeri!E poi tutti dovremmo ingoiare tutto ciò che si raconta nel forum e nella vita di tutti i giorni,facendo finta di niente,come dire che tanto se si ha un beneficio tutto di guadagnato,e il resto non conta!Mica si ragiona in questo modo!

BRENNER

Secondo me si sta un pò esagerando.
Nessuno ha offeso il F. in questione si è solo detto che molto probabilmente è una bufala (come già successo in precedenza) se escono i numeri ben vengano, se non escono andrebbe bene uguale (i numeri sono numeri, anche presi dalla tombola o buttati lì casualmente), il discorso cambia se questo personaggio sta illudendo con tutto ciò che ha scritto.

MA RAGAZZI, xchè non leggete tra le righe in tutti i suoi interventi, se uno vuole dare delle previsioni che reputa molto buone basta mettere i numeri e volendo un piccolo commento a riguardo........... ciò che ha scritto lui lo potrebbe scrivere chiunque, non un frate.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

etoile058.gif
Ragazzi su smettetela
etoile058.gif

anche se è una bufala,pazienza
etoile058.gif

etoile058.gif
Se escono i numeri è un bravo previsionista
quindi a prescindere se è un frate o no
gli faremo i complimenti
e le dovute scuse
etoile058.gif

"andate e moltiplicatevi"
BY GERRY

Scusa pesce d'aprile,una semplice domanda.
Chiedere scusa all'utente interessato per cosa?Non capisco!Perchè?Che si è detto?Ognuno ha scritto come la pensa senza offendere la persona,quindi non ci stanno a fare nulla le eventuali scuse,amenocchè non lo si sia offeso volutamente,allora ben ci stanno,in caso contrario nessuno deve domandarle.

LEUVIAH
"VIVI E LASCIA VIVERE!"
filippo1ht6.gif
emoticonsallegre031qe9.gif
1mky2.jpg

BUONASERA AMICI,VOLEVO COMUNICARE CHE I NUMERETTI DA ME SEGNALATI VANNO GIOCATI PER QUALCHE ESTRAZIONE PER RAGGIUNGERE LA LORO EFFICACIA,COME E' SUCCESSO ALTRE VOLTE ALLA FINE HANNO RESO UN PO' DI SODDISFAZIONE,CONSIDERANDO SOPRATTUTTO CHE IMPEGNANO UNA SPESA IRRISORIA PER IL PORTAFOGLIO,CHI HA FIDUCIA ABBIA ABBIA COSTANZA,INOLTRE MI RIVOLGO AGLI UTENTI DI QUESTO FORUM DOVO HO VOLUTO PORTARE IL MIO CONTRIBUTO,DI NON SCRIVERE IN QUESTO POSTO IN QUANTO IO NON RISPONDER0' A NESSUNO E SOPRATTUTTO PER EVITARE DISAGI A QUESTA AMMINISTRAZIONE,CHI E' INTERESSATO LEGGA,CHI NO RIVOLGA IL PROPRIO INTERESSE ALTROVE,EVITANDO COMMENTI SU CHI CREDE IN QUESTO POST,AUGURO UNA FELICE DOMENICA A TUTTI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE

IL VOSTRO FRATE GIORGIO

vivete sempre in castita'

quote:Originally posted by giuseppa

Secondo me si sta un pò esagerando.
Nessuno ha offeso il F. in questione si è solo detto che molto probabilmente è una bufala (come già successo in precedenza) se escono i numeri ben vengano, se non escono andrebbe bene uguale (i numeri sono numeri, anche presi dalla tombola o buttati lì casualmente), il discorso cambia se questo personaggio sta illudendo con tutto ciò che ha scritto.

MA RAGAZZI, xchè non leggete tra le righe in tutti i suoi interventi, se uno vuole dare delle previsioni che reputa molto buone basta mettere i numeri e volendo un piccolo commento a riguardo........... ciò che ha scritto lui lo potrebbe scrivere chiunque, non un frate.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Giu' mi hai strappato le parole dalla bocca.

IO MI RIVOLGO DIRETTAMENTE A FRATE GIORGIO CHE SIA UN FRATE O NO
E UGUALE MA COME PUò SCRIVERE......VIVETE....SEMPRE ...IN CASTITà...
I NOSTRI MARITI O COMPAGNI O FIDANZATI DOVE LI MANDIAMO A PASCOLARE
LE PECORE? MA NON SI DICONO QUESTE COSE NON SIAMO IN CLAUSURA QUELA FRASE NON STA X NIENTE BENE IN QUESTO FORUM CIAO
C_10_immagine_23169_fileimmagine.jpg
GINEVRA

Antonella.gif
rosa_mossa.gif
6.gif

buonanotte Frate Giorgio,spero non deluda le aspettative di queste persone meravigliose
un caro saluto
enfant3.gif

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 agosto 2026
    Bari
    79
    83
    41
    52
    53
    Cagliari