Novità

LE PREVISIONI DI........FRATE GIORGIO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate se intervengo
forse sara' considerato stupido il mio intervento ma non ho capito una cosa

ammesso che abbiamo veramente un pc ......che io sappia per poterlo usare presumo che abbiamo avuto bisogno di un aiuto esterno per capire come funziona....

e po se loro si nutrono solo di prodotti della terra a che serve un pc x le loro spese!!!!

e poi un frate ch vive diciamo in solitudine e quasi clausura come fa a conoscere i vari siti di lotto in questo caso lottoced??????

in questo momento mi viene in mente (NON RICORDO NICK)
UOMO DEL FUTURO?????

buona domenica a tutti

Pace e bene fratello Giorgio.
Mi raccomando, una benedizione speciale
per tutte le perpetue!!!!!!!!!!!!!!!
Buona domenica anche a lei e ci ricordi
nelle sue preghiereeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
Se ci fosse un posticino
lì vicino, un posto ameno,
che permetta di allontanarci
dalla civiltà e riconciliarci con
noi stessi ce lo faccia
sapere.Grazie fratello Giorgio ed
ancora pace e bene.

benvenuto fra....tello chiunque tu sia,(vivete e lasciate vivere)

Bienvenue_001.gif

orsi21ih9.gif

Vincere!!!

BUONASERA AMICI,SPERO STATE TRASCORRENDO UNA SERENA DOMENICA CON LE VOSTRE FAMIGLIE,GRAZIE PER AVER RISPETTATO QUANTO DA ME CHIESTO,LA SOCIETA' DA CUI MI SONO ALLONTANATO ALCUNI ANNI FA', PER VIVERE IN SOLITUDINE E METIDAZIONE HA CONSERVATO ANCORA DEI VALORI,SCRIVO ORA INVECE DI STASERA IN QUANTO OGGI CHE E' DOMENICA SONO ANCHE IO LONTANO DAI LAVORI,NEL MIO LUNGO PELLEGRINARE HO CONOSCIUTO MOLTE PERSONE ED HO IMPARATO MOLTE COSE,TRA CUI INTERPRETARE IL MOVIMENTO DEGLI ASTRI E LA LORO INFLUENZA IN ALCUNI EVENTI,SCOPRENDO PER CASO ANCHE IL SAPER RICAVARE ALCUNI NUMERI CHE SI PRESENTANO NELLE ESTRAZIONI DEL LOTTO,GIOCO ANTICHISSIMO E SPESSO STUDIATO ANCHE DA ALCUNI FRATI,OGGI I CONVENTI SONO INFORMATIZZATI,CI SONO MOLTI SITI AL RIGUARDO,QUINDI IO HO SCELTO QUESTO MEZZO PER TRASMETTERE QUANTO SONO RIUSCITO AD INTERPRETARE PER PORTARE QUALCHE AIUTO,NON FACCIO MIRACOLI,NON PROMETTO VINCITE FAVOLOSE,MA SOLTANTO BUONE POSSIBILITA' CHE QUALCHE NUMERETTO POSSA USCIRE,COME GIA' SUCCESSO IN PASSATO,LA CIFRA E' VERAMENTE IRRISORIA RISPETTO A QUELLO CHE SI DOVREBBE IMPEGNARE PER GIOCARE I NUMEROSISSIMI NUMERI PROPOSTI ANCHE DA TANTI PREVISIONISTI DI QUESTO SITO,DIMOSTRERO' CON FATTI DI QUANTO SOSTENGO E NON CON PAROLE PERCHE' OGGI NON BASTANOPIU',CHI CI CREDE CONTINUI A GIOCARLI,DIRO IO QUANDO SOSTITUIRLICON ALTRI CHE INTERPRETERO' AL MOMENTO OPPORTUNO,ESSERE FRATI NON SIGNIFICA AVERE UN CERTIFICATO,MA SAPER VIVERE CON SEMPLICI REGOLE ,CHE ERANO LE LORO.

IL VOSTRO FRATE GIORGIO

vivete sempre in castita'

cioa a tutti FRA GIORGIO ke tu sia frate o no ke c'importa qui si parla di numeri vero pero' visto ke vivete di carita' nel senso spirituale oltre a darci dei numeri gia' composti xke' nn ci insegni a leggere gli astri o ci consigli quali libri leggere a proposito???

permettete anche il mio piccolo intervento..........caro frate Giorgio,lei all'inizio del post ha detto che vuole aiutare con le sue previsioni qualcuno un pò in difficoltà economiche in questo forum........ma scusi......Gesù ha detto : date a cesare quel che è di cesare........sinceramente trovo moooooolto strano che un frate si interessi di lotto...e di far fare qualche vincita......piuttosto che di convertire le persone a pregare .....e far del bene!!!! non ci credo

Io comincio a pensare che sia un frate vero: una persona normale non avrebbe resistito a lungo a certi punzecchiamenti. Ergo, o è un frate vero... o una persona con un controllo assoluto. Io ho stesso ho dubitato dell'esistenza di un profetico frate. Ne parlavo giusto poco tempo fa con una persona del forum, di persona: credi sia veramente un frate? Impossibile per me pensare a (di) un frate al pc, ma oramai il cellulare ce l'han tutti... e così via; o così sia? :). Non mi vergogno di dire che la frase della "castità" m'ha dato un pelo fastidio, forse perchè l'ho intesa come pretesa. E dire che conosco diversi preti, alcuni amici da molto, e mai nessuno si sognerebbe di dirmi una cosa del genere. Meglio un "vojamose bene", o no? Detto questo, per come s'è proposto, penso proprio che ci possa essere una co-esistenza, come a stare ognuno, amorevolmente, nel proprio spazio. Vedendo l'andazzo del lotto moderno, meglio affidarsi alla provvidenza che al ritardo e alla frequenza. E dire che non voleva essere una rima. :)

E alla fine ce l'hai fatta...

mi spiace cremino....non ci credo.e poi.....prima di predicare la castità alle persone sposate.....o con compagni....la predichi ai preti pedofili o ai frati che abusano in seminari di poveri ragazzi....e ce ne sono!!!!!!!:(

Ciao frate giorgio,premetto che io sto giocando le tue prev,tanto per non smentire la fortuna che molte volte accompagna i principianti,volevo solo chiedere per quanti colpi presubilmente si devono giocare questi nri.Io non ti giudico frate si o frate no.Certo che ti sei posto nei nostri confronti come una persona che cerca di aiutare il prossimo,sarebbe triste che tutto questo risultasse una bufala.Cordiali saluti ostrica46[?]

ciao ostrichettaaa:)....be' frate o non frate....il gioco e' fatto....il post e' sempre in vetta!!!!....come si dice: parlatene bene, parlatene male...l'importante e' parlarne, kissa' magari e' quello che voleva!!!:D:D:D

ygloria3tq7.gif

bla bla bla e ancora bla...ma che ve frega se' e' un frate vero o no?ha messo dei numeri (pochi),una ruota,volete giocare giocate,non volete non giocate...punto...finiti i discorsi...tutto il resto e' come sempre e solo BLA BLA BLA BLA....io li gioco,son pochi e concentrati,ciao

BUONASERA AMICI,SPERO AVETE PASSATO UNA SERENA GIORNATA CON I VOSTRI CARI E NEL VOSTRO LAVORO,ALCUNI CAMBIAMENTI CLIMATICI AVVENUTI IN NOTTATA MI PORTANO A PENSARE IN UNA USCITA DEI NUMERETTI COME HO POTUTO INTERPRETARE DA ALCUNE POSIZIONI ASTRALI,FORSE A BREVE,SPERO DI NON SBAGLIARMI,MA MI RINCUORA IL FATTO CHE SI SPENDA SOLO POCHISSIMO DENARO,TENGO MOLTO A QUESTO E SPERO DI REGALARE QUALCHE SODDISFAZIONE A CHI CREDE IN QUANTO SOSTENGO,AUGURO UNA NOTTE TRANQUILLA A TUTTI.

IL VOSTRO FRATE GIORGIO

vivete sempre in castita'

BUONASERA AMICI,SPERO AVETE PASSATO</u> UNA SERENA.... </u>un frate come si deve,usa un linguaggo ed un approccio diverso verso il "prossimo".Si occupa di Anime perdute...non di numeri...e di astri...imperterrito continui a prendere per i fondelli...ci vuol coraggio!!!Impara prima l'arte dello scrivere e del parlare l'italiano...e proponiti per quello che sei!!!Faresti più bella figura!!!Impara la grammatica e i suoi verbi!!!Prima!!!Poi parli e scrivi!

BRENNER

BUONASERA AMICI,SPERO AVETE PASSATO</u> UNA SERENA.... </u>un frate come si deve,usa un linguaggo ed un approccio diverso verso il "prossimo".Si occupa di Anime perdute...non di numeri...e di astri...imperterrito continui a prendere per i fondelli...ci vuol coraggio!!!Impara prima l'arte dello scrivere e del parlare l'italiano...e proponiti per quello che sei!!!Faresti più bella figura!!!Impara la grammatica e i suoi verbi!!!Prima!!!Poi parli e scrivi!

BRENNER

Ciao a tutti gli estimatori e denigratori di frate giorgio.Un personaggio nel bene e nel male sempre in prima fila.Se era questo il suo obiettivo,ha ottenuto il suo scopo.Cordiali saluti a tutti ostrica46:D[8D][:D

Buongiorno a tutti.
Non riesco a capire perchè c'è tanto accanimento verso questa persona. Come disse qualcuno di molto importante "Chi è senza peccato scagli la prima pietra". Ma siamo tutti professori di italiano? Abbiamo tutti la laurea in Filosofia? Ma fatemi il piacere!!!
Ognuno di noi ha il proprio modo di esprimersi e mi sembra alquanto sgarbato farlo notare. Poi per quanto riguarda la veridicità o meno della identità di Frate Giorgio, ognuno è libero di crederci o no, ma non per questo bisogna buttare fango addosso alle persone. Ma siamo sicuri che tutti quelli che frequentano questo Forum e dicono di essere questo o quello, poi lo sono veramente?
Dietro un qualunque nick si può nascondere chiunque, dall'ingegnere nucleare, all'operatore ecologico (con tutto il rispetto) e quindi non mi sembra corretto denigrare.
Ognuno è libero di crederci o non crederci, fortunatamente abbiamo il dono del discernimento!
Perciò, signori e signore, smettiamola di buttare fango addosso alle persone che in fin dei conti non stanno facendo nulla di male, anzi, molto educatamente danno speranza a chi ci crede, e con pochissimi soldi, e cercano di donare un pò di serenità e tranquillità.
Se mi sarò sbagliato, farò pubblica ammenda!!

Un saluto a tutto il Forum

Francesco.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 agosto 2026
    Bari
    79
    83
    41
    52