la previsione di cagliari e' frutto di statistica in super frequenza
questa e' la quaterna
mio caro frate gli ambi nel 2007 sono stati ben 7 c0me nel 2001
credo nel gioco reale e non degli astri o cambiamenti climatici
Sbagli come noi, vedi l'ambo 4-26 pronosticato ed e' uscito 4-27,molti si affidano alla Divina Provvidenza , la presenza di un messaggero eclesiastico non cambia il gioco ,le sue previsioni sono uguali a quelle di tutti noi ,oggi vinco io ,domani vinci tu o viceversa .Trovo deliziosi i suoi messaggi pace,le opere di bene che fa per il prossimo ,ma non condivido l'approccio al forum ,riesce a condizionare le persone nelle giocate ,xche' sembra che sia arrivato il Messia a dirci cosa dobbiamo giocare, perche' la terra si e' spostata o che un'eclisse di luna fa uscire un determinato ambo!!!! a milano trovo convergenza con l'ambo 26-54 abbinato al 71 ma x via di un metodo,non xche' la detto lei
al gioco siamo tutti deboli
combattiamo la lottomatica con la speranza di un ambo contro 4005possibilita' di realizzarlo e di un terno contro 117480possibilita'.E' difficile, non esistono metodi infallibili o veggenti di astrologia ,urlatori in tv
il gioco del lotto e' vecchio, lento, ripetitivo,monotono,senza memoria e a volte pilotato ,nessuno puo' sapere cosa uscira' martedi'
abbiamo una sola arma la statistica
quanta gente ha visto passare sulla faccia della terra l'ambo a bari 17-56???????
non esce dal 28 luglio 1923
ottantacinque anni!! mi sembra eccessivo
gli astri come il lotto ???????????