Novità

LE PREVISIONI DI........FRATE GIORGIO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
X FRATE GIORGIO TI RICORDO NON MI HAI ANCORA RIPOSTO
HA PROPOSITO DELLA PROPOSTA FATTA A TE SE POTEVI RICAVARE
7 NUMERI AL SUPER ENALOTTO NON CAPISCO TI AVEVO CHIESTO SE E POSSIBILE SI HO NO MA VEDO CONTINUI A FAR FINTA DI NIENTE
AL DILA DI TUTTO SE LI PROPONI SIAMO IN TANTI A CERCARE UN PO DI FORTUNA
ORA TI CHIEDO MI RISPONDI SE E POSSIBILE TI RINGRAZIO SCUSA SE
INSISTO MA VOGLIO UNA RISPOSTA A RISENTIRCI CIAO FRATE GIORGIO

gatto

ragazzi scendete dalla luna, frate giorgio e' uno studioso non una divinita', la sua previsione 71-26-54-48-76 era dovuta al "cambiamento climatico" , in realta' proviene da un metodo ben preciso leggete bene il mio post

a milano dopo l'uscita dei numeri 4
e genova 7 e il 64

l'ambata principale e' il 71
il 26 e' uno degli abbinamenti vedi post(stufo di vincere)
ma fra il 71-26 esiste una distanza 45 il suo vertibile e' 54 xcui le terzine in gioco a milano genova 71-26-54 e 71-26-45
- avevo ribadito al frate che convergevo con 71-26 54 ma per via di un metodo e non per il cambiamento climatico

x di benedetto

scusa se mi intrometto,
ma che importanza ha, di dove
arriva la previsione di frate giorgio??
L'unica importanza e: che ci fa vincere...
e no come e dove l'ha ricavata.
In ogni caso, metodo o clima, lui ci
ha messo lavoro e impegno...gratis per tutti.
E solo gia per questo, merita un GRAZIE....
visto piu nessuno ti regala qualcosa...anzi...
apprezziamo allora le persone, che ancora regalano
qualcosa, senza chiedere niente...

Qua non si discute della bontà o meno dei numeri, ma dell'abuso della credulità popolare, ci manca solo che dica di sciogliere il sale in un bicchiere d'acqua......e se non si scioglie fate un fioretto, mandate tot euri ai fraticelli lottologi![}:)][}:)][}:)]

Mi pare che in questo forum nessuno abbia mai chiesto soldi in cambio di numeri o sbaglio? :D:D

x topolotto,

infatti, non si discute della bontá o meno dei numeri,
vedo che non hai capito, quello che volevo dire.
Riguardo dell'abuso della credulità popolare, in questo
caso, clima o metodo, almeno non danneggia il popolo...
ne frate giorgio e ne i suoi numeri....

ripeto, in ogni caso, merita sempre un GRAZIE

Fioirina

bla bla bla all'infinito...cosa continuate a rompergli i maroni..ha gia' scritto che non risponde a nessuno,neanche alle provocazioni,piu' di questo...chi vuole entra ,se vuole gioca e se non vuole non lo fa, senza tanti bla bla bla...

Dracula hai detto sante parole! Non capisco tutto questo accanimento verso uno che non fa del male a nessuno![?][?][?]

gipe

BUONASERA AMICI,ECCO DEI NUMERETTI DA GIOCARE PER QUALCHE ESTRAZIONE A COMINCIARE DA SABATO,MI LIMITERO'A DARE SOLTANTO I NUMERI,E NON COME LI RICAVO,PER EVITARE INUTILI DISCUSSIONI,SONO POCHISSIMI E DARANNO SPERO MOLTE SODDISFAZIONI,INOLTRE AGGIUNGO CHE NON SONO IN GRADO DI DARE NUMERI PER IL SUPERENALOTTO IN QUANTO NON RIESCO A LEGGERLI,PERO' PROVATE A GIOCARE QUESTA SESTINA CHE PROPONGO PER IL LOTTO,COME COLONNA PER IL SUPERENALOTTO,CHISSA' LA PROVVIDENZA PUO' DARCI SEMPRE UNA MANO.

NAPOLI/TUTTE AMBO 6/71 71/73 28/47 28/38

NAPOLI SOLTANTO AMBO/TERNO 6/71/73 E 28/38/47

SONO SOLTANTO SEI NUMERETTI IN GIOCO,POTETE DIVERTIRVI ANCHE VOI AD ABBINARLI DIVERSAMENTE,IN QUANTO SECONDO LA MIA LETTURA ALMENO QUATTRO DOVREBBERO POSIZIONARSI NELLA RUOTA INDICATA.

IL VOSTRO FRATE GIORGIO

:D:D:D Caro frate Giorgio, ieri hai fatto una promessa ed ancora non vedo i tuoi numeri benedetti dalle condizioni climatiche accaldate.
A proposito, ma in convento si può usare il computer o vi fanno andare a casa in libera uscita? Io pensavo che usaste i piccioni viaggiatori per comunicare. Scusa per le mie curiosità ma ti sarei grato se mi rispondessi. Attendo con impazienza i tuoi numeri.
Vivi in castità. Un saluto fra_terno... Angelo :D:D:D

Scusa, ho visto adesso che sei stato di parola. Grazie 1.000.

Frate Giorgio,sei davvero forte.Questi numerelli a Napoli provo a giocarli.Sinceramente non nascondo un po'di scetticismo sul fatto che tu sia frate frate [:o)]e che questi numeri provengano da condizioni climatiche particolari,[:0]ma alla fine questo non ha importanza.Grazie comunque.:):):)

Ciao frate giorgio ho sentito parlare di di te in tv e sono venuta a cercari.....
ho scritto i tuoi numeri chissà.....me farebbero comodo :D:D
A presto!

un bacio a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 agosto 2026
    Bari
    79
    83
    41