tittapatti
Banned
quote:Originally posted by greta83
prevedo che uscirà nell'estrazione del 16 gennaio
ambata dal 1 al 90 massima allerta sicurezza al 100x100
SPIRITOSA

Patrizia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by greta83
prevedo che uscirà nell'estrazione del 16 gennaio
ambata dal 1 al 90 massima allerta sicurezza al 100x100
quote:Originally posted by mattias
Salve.
Giusto per riportare i piedi per terra, vorrei far notare che vincere un ambata su quattro numeri al terzo colpo è gia improduttivo, considerato che si spendono 12 unita per vincerne poi appena 11. Quindi, per dire che un metodo è realmente efficace, occorre fare un analisi attenta delle annate scorse, almeno 20 anni, per poi decidere le progressioni di giocata da utilizzare.
Quindi, sarebbe necessario dare le informazioni corrette a chi legge i forum, prima di cantare vittoria nei confronti della lottomatica, giusto per evitare che qualcuno creda veramente nell'infallibilità di alcuni procedimenti, se non dimostrata.
In caso contrario, molto meglio l'ambata sognata dalla nonna.
Saluti.
CIAO LUCA GRAZIE PER QUESTI NUMERI MA COSA FACCIO ASPETTO PER GIOCARLI??FINO A QUANDO???quote:Originally posted by lucaf57
Sabato, 15 gennaio 2011, io prevedo che usciranno i seguenti numeri sulle seguenti ruote:
BARI 3 - 17 - 61 - 87
PALERMO 21 - 31 - 71
FIRENZE 6 - 16 - 73
NAPOLI 8 - 20 - 35 - 80
ROMA 15 - 52
Occhio al 3 su BARI, potrebbe farci fessi e ritornare in compagnia di 87 - 61 - 17
ALLERTA ELEVATA ALLE STELLE!!!
quote:Originally posted by toninod
hai un occhio molto attento , se puoi dare un consiglio su venezia: ambata 26 che inizia a farmi dannare...![]()
Originally posted by mattias
Salve.
Giusto per riportare i piedi per terra, vorrei far notare che vincere un ambata su quattro numeri al terzo colpo è gia improduttivo, considerato che si spendono 12 unita per vincerne poi appena 11. Quindi, per dire che un metodo è realmente efficace, occorre fare un analisi attenta delle annate scorse, almeno 20 anni, per poi decidere le progressioni di giocata da utilizzare.
Quindi, sarebbe necessario dare le informazioni corrette a chi legge i forum, prima di cantare vittoria nei confronti della lottomatica, giusto per evitare che qualcuno creda veramente nell'infallibilità di alcuni procedimenti, se non dimostrata.
Saluti.
le ambate si giocano una per volta fino all'uscita .. ora è sortito [/size=3]il 3.. si ricomincia un'altra a scelta ......
CIAO
dandelion
quote:Originally posted by lucaf57
11-01-2011
Siamo vicini a qualcosa di sconvolgente per il mondo del lotto!!!
luca
Sei tu che hai scritto quest post, ho fatto presente della statistica perchè mi sembravi convinto, ma se è solo uno scherzo forse sarebbe bene specificarlo, qualcuno ci può credere...
Non ho un metodo per ambata singola per ruota, non amo il gioco per ambata, e comunque non mi sognerei di metterlo in un forum se non prima di garantire una statistica ventennale, conisderato che ci sono persone che giocano incoscientemente dei bei soldi nel gioco del lotto.
Il mio era solo un consiglio luca, per dovere di cronaca.
Poi ognuno fa con la propria testa.
Saluti.
quote:Originally posted by DANDELION
Originally posted by mattias
Salve.
Saluti.
le ambate si giocano una per volta fino all'uscita .. ora è sortito [/size=3]il 3.. si ricomincia un'altra a scelta ......
CIAO
dandelion
ti sbagli dandelion, nei post precedenti luca presenta una statistica ove dichiara uscite di ambata in quattro numeri al secondo/terzo colpo, per questo ho postato il mio commento.
quote:Originally posted by marina57
Si Luca ho visto ma io non ho giocato come ambata ho giocato sola la terzina.
Il 15 su genova hai visto con 87 addirittura .
Io continuo bari, mi sto facendo un gruzzoletto con le ambatine. grazie
Ci puoi aggiornare .
marina57