Novità

Le previsioni di luca

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by greta83

prevedo che uscirà nell'estrazione del 16 gennaio

ambata dal 1 al 90 massima allerta sicurezza al 100x100

SPIRITOSA
AN374.gif

Patrizia

Salve.
Giusto per riportare i piedi per terra, vorrei far notare che vincere un ambata su quattro numeri al terzo colpo è gia improduttivo, considerato che si spendono 12 unita per vincerne poi appena 11. Quindi, per dire che un metodo è realmente efficace, occorre fare un analisi attenta delle annate scorse, almeno 20 anni, per poi decidere le progressioni di giocata da utilizzare.
Quindi, sarebbe necessario dare le informazioni corrette a chi legge i forum, prima di cantare vittoria nei confronti della lottomatica, giusto per evitare che qualcuno creda veramente nell'infallibilità di alcuni procedimenti, se non dimostrata.
In caso contrario, molto meglio l'ambata sognata dalla nonna.
Saluti.

quote:Originally posted by mattias

Salve.
Giusto per riportare i piedi per terra, vorrei far notare che vincere un ambata su quattro numeri al terzo colpo è gia improduttivo, considerato che si spendono 12 unita per vincerne poi appena 11. Quindi, per dire che un metodo è realmente efficace, occorre fare un analisi attenta delle annate scorse, almeno 20 anni, per poi decidere le progressioni di giocata da utilizzare.
Quindi, sarebbe necessario dare le informazioni corrette a chi legge i forum, prima di cantare vittoria nei confronti della lottomatica, giusto per evitare che qualcuno creda veramente nell'infallibilità di alcuni procedimenti, se non dimostrata.
Saluti.

Ti sarei grato, visto che dimostri saggezza e conoscenza statistica dei numeri, se indicassi a me e agli altri un metodo realmente efficace per l'ambata in pochi colpi, magari ambata secca e non con quattro numeri.

Ricambio i saluti, ciao.

Sabato, 15 gennaio 2011, io prevedo che usciranno i seguenti numeri sulle seguenti ruote:

BARI 3 - 17 - 61 - 87

PALERMO 21 - 31 - 71

FIRENZE 6 - 16 - 73

NAPOLI 8 - 20 - 35 - 80

ROMA 15 - 52

Occhio al 3 su BARI, potrebbe farci fessi e ritornare in compagnia di 87 - 61 - 17

ALLERTA ELEVATA ALLE STELLE!!!

quote:Originally posted by lucaf57

Sabato, 15 gennaio 2011, io prevedo che usciranno i seguenti numeri sulle seguenti ruote:

BARI 3 - 17 - 61 - 87

PALERMO 21 - 31 - 71

FIRENZE 6 - 16 - 73

NAPOLI 8 - 20 - 35 - 80

ROMA 15 - 52

Occhio al 3 su BARI, potrebbe farci fessi e ritornare in compagnia di 87 - 61 - 17

ALLERTA ELEVATA ALLE STELLE!!!
CIAO LUCA GRAZIE PER QUESTI NUMERI MA COSA FACCIO ASPETTO PER GIOCARLI??FINO A QUANDO???

Non capisco perchè siete così impazienti... Non vi va proprio di vedere cosa accade? La sperimentazione esiste ovunque, perchè qui volete andare a ruota libera? Oh scusate, ho detto ruota :)

quote:Originally posted by toninod

hai un occhio molto attento , se puoi dare un consiglio su venezia: ambata 26 che inizia a farmi dannare...:)

Il ritardatario di VENEZIA è il 21 (60 estrazioni di ritardo)...
non è ancora forte (centenario) per il "dispetto" ma è già in fase di prova:

<center> 1
11
1920212223
31
41</center>

20 - 22 AMBATA

Originally posted by mattias

Salve.
Saluti.

le ambate si giocano una per volta fino all'uscita .. ora è sortito [/size=3]il 3.. si ricomincia un'altra a scelta ......

CIAO :):)

dandelion

quote:Originally posted by lucaf57

11-01-2011

Siamo vicini a qualcosa di sconvolgente per il mondo del lotto!!!

luca

Sei tu che hai scritto quest post, ho fatto presente della statistica perchè mi sembravi convinto, ma se è solo uno scherzo forse sarebbe bene specificarlo, qualcuno ci può credere...
Non ho un metodo per ambata singola per ruota, non amo il gioco per ambata, e comunque non mi sognerei di metterlo in un forum se non prima di garantire una statistica ventennale, conisderato che ci sono persone che giocano incoscientemente dei bei soldi nel gioco del lotto.
Il mio era solo un consiglio luca, per dovere di cronaca.
Poi ognuno fa con la propria testa.
Saluti.

quote:Originally posted by DANDELION

Originally posted by mattias

Salve.
Saluti.

le ambate si giocano una per volta fino all'uscita .. ora è sortito [/size=3]il 3.. si ricomincia un'altra a scelta ......

CIAO :):)

dandelion

ti sbagli dandelion, nei post precedenti luca presenta una statistica ove dichiara uscite di ambata in quattro numeri al secondo/terzo colpo, per questo ho postato il mio commento.

:)Ciao, io ti seguo anche su Venezia[:X][:X][:X][:X]

Il sapiente non accetterà entro la soglia di casa sua nessun denaro di provenienza sospetta: non rifiuterà, però, né respingerà le grandi ricchezze dono della fortuna e frutto della virtù.
Seneca

Si Luca ho visto ma io non ho giocato come ambata ho giocato sola la terzina.
Il 15 su genova hai visto con 87 addirittura .
Io continuo bari, mi sto facendo un gruzzoletto con le ambatine. grazie
Ci puoi aggiornare .

marina57

quote:Originally posted by marina57

Si Luca ho visto ma io non ho giocato come ambata ho giocato sola la terzina.
Il 15 su genova hai visto con 87 addirittura .
Io continuo bari, mi sto facendo un gruzzoletto con le ambatine. grazie
Ci puoi aggiornare .

marina57

3 - 17 - 61 - 87 BARI

TERNO E QUATERNA

Sabato, 22 gennaio 2011

3 - 17 - 61 - 87 BARI

TERNO E QUATERNA

Il 3, saltato su BARI il 13 gennaio 2011, ha molta voglia di rifare il salto (frequenza alta su Bari nel mese di gennaio). Questo numero mi è stato consigliato da DANDELION ed a me aggrada tantissimo!

Il 17 e l'87, saltati insieme l'11-11-2010, potrebbero addirittura rifare il salto in compagnia: uno dei due lo farà di sicuro! (Legge della Cadenza Sette in Linea Estrazionale).
Il 61, ritardatario su GENOVA, dovrà emulare il suo amico 15, ritardatario su BARI, che è saltato proprio su GENOVA il 18-01-2011 (Legge dello Scambio).

Luca

GRAZIE PER LA PREVISIONE

CIAO:)

Chocos

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 17 maggio 2025
    Bari
    60
    07
    68
    18
    42