Novità

LE PREVISIONI DI ZIO CICCIO

zio ciccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
CIAO A TUTTE/I
volevo aprire il nuovo post con una previsione nuova,
sono indeciso perchè quello che abbiamo in gioco è ancora molto valido,sicuramente vinceremo ancora però

RICORDATEVI SEMPRE CHE LE MIE SONO PREVISIONI E NON CERTEZZE

Ciao Zietto caro , io sono qui per dirti grazieeeeeeeeeee...perché hai fatto si che si creasse un gruppo splendido e coeso....poi qualsiasi cosa deciderai di fare per quanto riguarda le previsioni io accettero'....di sicuro quelle in gioco non le abbandono !!! Un abbraccio e buona serata a te e tutta la ciurma....

Ciao Zio CIccio, per favore potresti mettere a caratteri cubitali le previsioni in gioco ?

altrimenti poi come è successo nel post precedente ognuno da i numeri:D:D:D:D

Grazie :cool:

Ultima modifica:
NAPOLI-TORINO
37-82
37-82-90
gioco principale

NAPOLI-TORINO
22-61-83 questa viene dallo stesso metodo che ha dato gli ultimi 2 ambi in terzina

Devo analizzare la nuova previsione se la inserisco vuol dire che potrebbe uscire subito e diventa lei gioco principale,deciderò entro domani sera

Ciao: bene, finalmente si può leggere facilmente i tuoi inserimenti. Era diventato un incubo seguirti.
Ti seguo sempre con fiducia assieme i tantissimi amici. Per come ho analizzato la tua ultima presentazione,
avevo giocato la sestina a na per ambo e terno ed è uscito l'ambo 61-37 a mi.
Mi accorgo che è meglio seguire una sola previsione, prevista da persone che se ne intendono, invece di
regalare soldi alla lottomatica per seguire le proprie impressioni.
Dai zio Ciccio che ci manca moltissimo non riuscire a sbancare, con un bellissimo terno 'secchissimo'.
SALUTONI.........

nino

buon_v10.jpg

Buongiorno e buon venerdì a Zio Ciccio e a tutta la simpatica compagnia che lo segue.
Zio Ciccio sono in attesa delle tue nuove previsioni per giocare (dai anche se sono tre si possono giocare) Aspetto Ciao.
Sebi

Grazie zio ciccio per aver aperto un nuovo post non riuscivo plù a entrare Io continuo Il gioco e la nuova se la metti buona giornata a tutti.

Adesso e una favola entrare col cellulare.
Buongiorno a tutti.
Grazie a Ziociccio per l aggiornamento anch'io attendo domani per giocare x eventuali aggiornamenti.
Buona giornata a tutti

Zio Ciccio bungiorno e a tutto il gruppo,
dalle condizioni di ieri sera ne verranno non solo belle, ma diverse vincite.
Un caro saluto a tutti Giuseppe

BUONGIORNO ZIO CICCIO E A TUTTI ,ATTENDO DOMANI LE TUE NUOVE MA TENGO ANCORA IN GIOCO NAPOLI TORINO GRAZIE

Non sono poi troppe? Non conviene che esca qualcosa delle attuali in gioco e poi proporre la nuova? Giusto per non spendere troppo e poi, come diceva lo stesso zio, non guadagnarci o peggio rimetterci!

Grazie zio per la previsione e per avere aperto un altro post.in quello vecchio non riuscivo a scrivere con lo Smart Phone. Buona giornata a tutti.ciaooooo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 31 maggio 2025
    Bari
    72
    01
    07
    20
    16
    Cagliari
    39
    04