Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Emanumbix,grazie a te per le belle parole che hai scritto,il merito di aver formato un bellissimo gruppo va totalmente ai partecipanti,un insieme di bella gente e brava gente che volontariamente hanno deciso di aggregarsi,simili et simili si cercono e stanno bene fra loro,ho avuto la fortuna di conoscere alcuni di loro e sono veramente delle belle persone in toto,mi auguro di poterne conoscere molti altri,sono consapevole di tutto,siamo in forum di lotto e l'obbiettivo è giocare per vincere,da parte mia CONDIVIDO ciò che gioco,vincite ce ne saranno ancora sicuramente,però io raccomando sempre di avere anche un alternativa di gioco perchè zio ciccio è una persona normale,Emanumbix;n1917671 ha scritto:Buongiorno Zio Ciccio e tutti i suoi ospiti
Tanti Auguri per il Nuovo post e per i tanti successi e per quelli che verranno...
114.000 visite in 3 settimane, sono veramente un segno di grande stima e considerazione, un grande successo in tutti i sensi, e lo posso dire senza timore di smentita, però...
però la cosa più bella è l'aria che si respira...
è quella della Piazza centrale del paese, dove ogni giorno si incontrano gli amici ...
e ci sono gli amici da sempre e quelli vecchi, ma anche i nuovi ...
passano tutti da qua, non ce un'altra strada...
questo è il centro come dice chi vive nelle grandi citta...
si passa per ascoltare le novità o per prendere il caffè...
si passa per gustare le delizie che preparano tutte le "meravigliose" donne di casa...
ma sopratutto si passa da qua perchè tutti vengono a cercare lo Zio...
Lo Zio fa vincere... ed è vero!
Ma non solo si vince... qui si sta veramente bene!
Complimenti Zio !
Complimenti a tutti quelli che operano con lui, e che non cito solo per non dimenticare nessuno...
ed a questo punto posso solo ripetere...
Tanti Auguri per il Nuovo post e per i tanti successi e per quelli che verranno...
Emanumbix
*****************************************************************************************
G R A Z I E G R A Z I E G R A Z I E G R A Z I E G R A Z I E G R A Z I E
*****************************************************************************************
Guarite presto, siete neri nostri cuori sempre !zio ciccio;n1917686 ha scritto:CIAO A TUTTE/I
UN SALUTO PARTICOLARE A SOLIDEA67 , SEBY57 e ROBY57 e un augurio di pronta guarigione,pensate a guarire i numeri possono aspettare
zio ciccio;n1917605 ha scritto:NAPOLI-TORINO
37-82
37-82-90 gioco principale
NAPOLI-TORINO
22-61-83 questa viene dallo stesso metodo che ha dato gli ultimi 2 ambi in terzina
Pesol;n1917649 ha scritto:Grazie zio ciccio per aver aperto un nuovo post non riuscivo plù a entrare Io continuo Il gioco e la nuova se la metti buona giornata a tutti.
davidoffolo;n1917707 ha scritto:zio ci sono 2 terni ripetuti su Firenze e Napoli,puoi trovare qualcosa di buono per tutti noi? grazie.
loreine z;n1917702 ha scritto:Guarite presto, siete neri nostri cuori sempre !