Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zio ciccio;n1917690 ha scritto:Ciao Emanumbix,grazie a te per le belle parole che hai scritto,il merito di aver formato un bellissimo gruppo va totalmente ai partecipanti,un insieme di bella gente e brava gente che volontariamente hanno deciso di aggregarsi,simili et simili si cercono e stanno bene fra loro,ho avuto la fortuna di conoscere alcuni di loro e sono veramente delle belle persone in toto,mi auguro di poterne conoscere molti altri,sono consapevole di tutto,siamo in forum di lotto e l'obbiettivo è giocare per vincere,da parte mia CONDIVIDO ciò che gioco,vincite ce ne saranno ancora sicuramente,però io raccomando sempre di avere anche un alternativa di gioco perchè zio ciccio è una persona normale,
quando passi sei sempre il benvenuto
zio ciccio;n1917686 ha scritto:CIAO A TUTTE/I
UN SALUTO PARTICOLARE A SOLIDEA67 , SEBY57 e ROBY57 e un augurio di pronta guarigione,pensate a guarire i numeri possono aspettare
Arciere1;n1917733 ha scritto:Ritengo a mio modesto avviso che non si deve cambiare, perché quando si cambia zacchete esce la vincita .. Auguroni a tutti![]()
Artemisia;n1917735 ha scritto:UN CARO SALUTO A VOI CARI
AMICI SEBI57 SOLIDEA67 E ROBY57..........
AUGURANDOVI DI RIMETTEVI TUTTI AL
PIU' PRESTO E TORNARE PRESTISSIMO
IN MEZZO A NOI..............NON POTETE MANCARE
QUANDO ASSIEME A ZIO CICCIO GIOIREMO
E FESTEGGEREMO TUTTI INSIEME.............
SIETE INDISPENSABILI!!!!!!!!!
UN FORTISSIMO ABBRACCIO A TUTTI E TRE.........
![]()
Gret@;n1917752 ha scritto:Ciaooo ziociccio grz x averci aggiornato,giuro che se vinciamo il terno, vi faro' un numero cosi...hahahah![]()
Gret@;n1917752 ha scritto:Ciaooo ziociccio grz x averci aggiornato,giuro che se vinciamo il terno, vi faro' un numero cosi...hahahah![]()
aspe'...prima il terno, poi il collorio e magari anche una bomboletta de ossigeno(nn si sa mai)Arciere1;n1917766 ha scritto:Sul serio!!!!!!!!!!!!! ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............. allora me compro il collirio per gli occhi ahahahaha.ahahahaha![]()
Artemisia;n1917770 ha scritto:CIAOOO GRET@................................SAI COME HAI
ALZATO L'ASTICINA DEL TIFO ADESSO!!!!!!!!!!!!!!!!
SICURAMENTE I MASCHIETTI NON VEDRANNO L'ORA.................
COMPLIMENTI PERO'.....................SEI
PROPRIO BONAAAAAA![]()
Gret@;n1917772 ha scritto:aspe'...prima il terno, poi il collorio e magari anche una bomboletta de ossigeno(nn si sa mai)![]()
Si si penso proprio di aver alzato l'asticina????? hahahaha del tifo ai maschietti (cosi ci esorcizziamo dei gufetti eeh??))) x cui maschietti alzate l'asticina Artemisia????? hahahah ........chiedo scusa ..ogni tanto mi piace scherzareArtemisia;n1917770 ha scritto:CIAOOO GRET@................................SAI COME HAI
ALZATO L'ASTICINA DEL TIFO ADESSO!!!!!!!!!!!!!!!!
SICURAMENTE I MASCHIETTI NON VEDRANNO L'ORA.................
COMPLIMENTI PERO'.....................SEI
PROPRIO BONAAAAAA![]()
Gret@;n1917776 ha scritto:Si si penso proprio di aver alzato l'asticina????? hahahaha del tifo ai maschietti (cosi ci esorcizziamo dei gufetti eeh??))) x cui maschietti alzate l'asticina Artemisia????? hahahah ........chiedo scusa ..ogni tanto mi piace scherzareCiaoo cara Artemisia,wee Arciere..mi raccomando alza l'asticina ....derr tifoo eehhhhhh
![]()
Greta amica è sempre un piacere leggerti e anche guardarti,sono convinto che succederàGret@;n1917752 ha scritto:Ciaooo ziociccio grz x averci aggiornato,giuro che se vinciamo il terno, vi faro' un numero cosi...hahahah![]()