Novità

LE PREVISIONI DI ZIO CICCIO

Buongiorno a tutto il gruppo...molte grazie zio Ciccio e Loreine z per gli auguri di pronta guarigione....le cose vanno molto meglio e finalmente lunedì prossimo ritornerò a casina mia!!...Comunque le previsioni del grande zio Ciccio sono sempre in pole position tra le mie giocate..e di certo ci porteranno ad una bella vincita :)...Un buon pomeriggio e splendida serata a tutti!!!

zio ciccio;n1917690 ha scritto:
Ciao Emanumbix,grazie a te per le belle parole che hai scritto,il merito di aver formato un bellissimo gruppo va totalmente ai partecipanti,un insieme di bella gente e brava gente che volontariamente hanno deciso di aggregarsi,simili et simili si cercono e stanno bene fra loro,ho avuto la fortuna di conoscere alcuni di loro e sono veramente delle belle persone in toto,mi auguro di poterne conoscere molti altri,sono consapevole di tutto,siamo in forum di lotto e l'obbiettivo è giocare per vincere,da parte mia CONDIVIDO ciò che gioco,vincite ce ne saranno ancora sicuramente,però io raccomando sempre di avere anche un alternativa di gioco perchè zio ciccio è una persona normale,
quando passi sei sempre il benvenuto

Ritengo a mio modesto avviso che non si deve cambiare, perché quando si cambia zacchete esce la vincita .. Auguroni a tutti :D

Ultima modifica di un moderatore:
zio ciccio;n1917686 ha scritto:
CIAO A TUTTE/I
UN SALUTO PARTICOLARE A SOLIDEA67 , SEBY57 e ROBY57 e un augurio di pronta guarigione,pensate a guarire i numeri possono aspettare

UN CARO SALUTO A VOI CARI
AMICI SEBI57 SOLIDEA67 E ROBY57..........
AUGURANDOVI DI RIMETTEVI TUTTI AL
PIU' PRESTO E TORNARE PRESTISSIMO
IN MEZZO A NOI..............NON POTETE MANCARE
QUANDO ASSIEME A ZIO CICCIO GIOIREMO
E FESTEGGEREMO TUTTI INSIEME.............
SIETE INDISPENSABILI!!!!!!!!!
UN FORTISSIMO ABBRACCIO A TUTTI E TRE.........:):):):)
12.jpg

Arciere1;n1917733 ha scritto:
Ritengo a mio modesto avviso che non si deve cambiare, perché quando si cambia zacchete esce la vincita .. Auguroni a tutti :D

Io al contrario penso che se si seguono due strade diverse si hanno più possibilità di centrare un risultato.

Insomma, se uno è nel periodo negativo un altro magari è nel periodo buono e si hanno maggiori chances. Ovviamente è un parere personale e rispetto i pareri diversi.:rolleyes:
Aspettiamo ora ZIO CICCIO che, secondo me, ci proporrà qualcosa su TO e NAZ. Perlomeno ho questo presentimento.:eek: In ogni caso ci sono altri bravi previsionisti che si possono seguire, giusto per perorare la mia idea di seguire strade alternative.
Forza Zio! Pendiamo dalle tue labbra!;)
Un saluto a tutti.

Artemisia;n1917735 ha scritto:
UN CARO SALUTO A VOI CARI
AMICI SEBI57 SOLIDEA67 E ROBY57..........
AUGURANDOVI DI RIMETTEVI TUTTI AL
PIU' PRESTO E TORNARE PRESTISSIMO
IN MEZZO A NOI..............NON POTETE MANCARE
QUANDO ASSIEME A ZIO CICCIO GIOIREMO
E FESTEGGEREMO TUTTI INSIEME.............
SIETE INDISPENSABILI!!!!!!!!!
UN FORTISSIMO ABBRACCIO A TUTTI E TRE.........:):):):)
12.jpg

Ciao Artemisia...molte grazie x il gentile saluto e gli auguri!!!..Un super abbraccio a te :)

Gret@;n1917752 ha scritto:
dba27619e446985b1bde974acb087d0a.680x383x182.gif
​Ciaooo ziociccio grz x averci aggiornato,giuro che se vinciamo il terno, vi faro' un numero cosi...hahahah

Sul serio!!!!!!!!!!!!! ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............. allora me compro il collirio per gli occhi ahahahaha.ahahahaha:rolleyes::rolleyes:

Arciere1;n1917766 ha scritto:
Sul serio!!!!!!!!!!!!! ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............. allora me compro il collirio per gli occhi ahahahaha.ahahahaha:rolleyes::rolleyes:
aspe'...prima il terno, poi il collorio e magari anche una bomboletta de ossigeno(nn si sa mai) :cool:

Gret@;n1917772 ha scritto:
aspe'...prima il terno, poi il collorio e magari anche una bomboletta de ossigeno(nn si sa mai) :cool:

Il collirio era se caso me pijava una congiuntivite .. Ma non corro sti rischi tranquilla ... a Bomboletta nun serve tranquilla :p:D

Artemisia;n1917770 ha scritto:
CIAOOO GRET@................................SAI COME HAI
ALZATO L'ASTICINA DEL TIFO ADESSO!!!!!!!!!!!!!!!!
SICURAMENTE I MASCHIETTI NON VEDRANNO L'ORA.................
COMPLIMENTI PERO'.....................SEI
PROPRIO BONAAAAAA;););););)
Si si penso proprio di aver alzato l'asticina????? hahahaha del tifo ai maschietti (cosi ci esorcizziamo dei gufetti eeh??))) x cui maschietti alzate l'asticina Artemisia????? hahahah ........chiedo scusa ..ogni tanto mi piace scherzare:cool:Ciaoo cara Artemisia,wee Arciere..mi raccomando alza l'asticina ....derr tifoo eehhhhhh :cool:

Salutissimi al caro e generoso e bravo zioCiccioo a prexx bella gentee:cool:P.S Artemisia sei una poetessa ;)

Gret@;n1917776 ha scritto:
Si si penso proprio di aver alzato l'asticina????? hahahaha del tifo ai maschietti (cosi ci esorcizziamo dei gufetti eeh??))) x cui maschietti alzate l'asticina Artemisia????? hahahah ........chiedo scusa ..ogni tanto mi piace scherzare:cool:Ciaoo cara Artemisia,wee Arciere..mi raccomando alza l'asticina ....derr tifoo eehhhhhh :cool:

Ahò Greta voi fa il discorso a doppio senso eh!!! tranquilla de donne ne o conosciute tantissime , ma credo che con te l'asticina come dici te rimane uguale uguale ahahaha.ahahaha prova co gli altri a farla alzà questa asticina ahahaha.ahahaha ..nun so mica na trota che abbocca ar primo colpo . Mò te lo detto !!!! ahahaha.ahahaha :rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore:
Grazie zio Ciccio per la tua disponibilità, qualsiasi cosa tu deciderai di fare, riguardo le previsioni, per me va bene.
Buon pomeriggio a te e a tutta la compagnia.

Un augurio di pronta guarigione agli amici SEBI 57, SOLIDEA 67, ROBY 57.

Buon pomeriggio zio ciccio e amici. Un augurio di pronta guarigione alle nostre amiche.SebySolidea,Roby.. E' sempre un piacere leggere questi post,sempre tanto entusiamo,gioia,immagini stupende.Un abbraccio a tutti.Ciao.:):):)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 07 giugno 2025
    Bari
    76
    01
    50
    74
    87
    Cagliari
    13
    76