Novità

LE PREVISIONI DI ZIO CICCIO

zio ciccio;n1919037 ha scritto:
fortunato90 così non vorrei continuare nemmeno un estrazione,ho perso e ho fatto perdere.
IO NON MI SENTO IN COMPETIZIONE CON NESSUNO,NON FACCIO GARE CON NESSUNO,VADO AVANTI PER LA MIA STRADA E FACCIO IL BILANCIO A FINE ANNO,termini come sei il migliore,il numero uno, sono senza senso,io condivido ciò che gioco e stop.
Capisco la delusione per l'estrazione negativa ma mi dispiace che siano spariti tutti anche quelli che hanno vinto il giorno 5 e il giorno 8 settembre

Ciao Zio Ciccio, non siamo spariti, stai tranquillo :-) per quanto mi riguarda per scaramanzia non entro prima della vincita ma ci sono! Ti stimo per la tua schiettezza e generosità. Io personalmente da sempre ho una teoria che vale per il gioco del lotto, per i gratta e vinci e per qualsiasi gioco: dal momento che uno decide di giocare sicuramente è perchè ci crede e vuole tentare, è un giocatore e comunque giocherebbe; il denaro per il gioco è denaro che va, o quanto meno così si dovrebbe considerare, se poi arriva la vincita, ecco che quando c'è il ritorno l'euforia sale! Per cui, caro Zio Ciccio, forza e coraggio, io sono fiduciosa!!! Fosse così facile fare ambo a ruota... saremmo tutti dei nababbi! un abbraccio a te e a tutti gli amici! :D

Zio io sono sempre qui io con te ho vinto un ambo e mi ricordo ancora la gioia di quella sera, poi un'altro ambo per mia colpa non l'ho giocato e puntualmente è uscito e ancora mi mangio le mani , ora sappiamo che il lotto è un gioco e come tale deve rimanere e quindi se si vince bene se no andiamo avanti mica dobbiamo giocarci una fortuna no? che dici ziooo ;) ? Ti ringrazio già da ora per gli aggiornamenti che farai, notteeeeeeee a te e a tuttiiiiiiiiiii :D

ZIO CICCIO IO SONO QUI,SONO TORNATA DA POCO A CASA E STO GUARDANDO IL QUADRO ESTRAZIONALE ................. CERTO SONO DELUSA X GLI SBAGLI CHE COMMETTO MA PENSO GIA' A QUELLO CHE SARA'.
STAI TRANQUILLO NOI SIAMO TUTTI CON TE........... TI ABBRACCIO :)
CIAO CIUUUUUURMAAAAAAAAAAAA :D:D:D:D:D:D:D:D:D

ZIO CICCIO NON SONO SPARITA!!!!!!!
E SONO SICURA NEMMENO GLI ALTRI!!!!!
STAVO ASPETTANDO UN TUO INTERVENTO.
ANCHE SE CI PUO ' ESSERE UN PO DI DELUSIONE................
NON SEI TU CHECI HAI DELUSO!!!!!!!
LA SPERANZA E LA FIDUCIA IN TE SONO
RIMASTE UGUALI INVARIATE SE NON DI PIu'!!!!!
E PER ME VA BENE LO STESSO QUALUNQUE COSA DECIDI,
A ME GIOCARE IL TERNO CON
L'AMBO PIACE MOLTO
SEMPRE E LO GIOCO VOLENTIERI.
PURTROPPO NON DIPENDE SOLO DALLA TUA
BRAVURA,MA CI VUOLE ANCHE UN PIZZICO
DI FORTUNA DALLA NOSTRA PARTE...........
COSA CHE ULTIMAMENTE
CI è STATA UN PO' NEGATA.
IO HO VINTO CON L'ESTRAZIONE DELL'8
E TI RINGRAZIO ANCORA TANTISSIMO!!!!!
CON QUELLA DEL 5 NO ,PERCHè
L'AVEVI CHIUSA E IO HO SEGUITO LE NUOVE.
PERDERE UNA BATTAGLIA NON
è PERDERE LA GUERRA..............
IO VADO AVANTI FIDUCIOSA SICURA
CHE PRESTISSIMO AVREMO UN
RISULTATO AL DISOPRA DELLE NOSTRE
ASETTATIVE.
UN GRANDE ABBRACCIO ZIO CICCIO E UN GROSSO
BACIO!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Ciao ziociccio..stasera nn si è vinto...ma è impensabile poter vincere in ogni estrazione...chi sostiene cio' come minimo è scemo,io ho vinto cn te, e credo fortemente di continuare a vincere....tutto il resto è noia...capisci a me:cool:

zio ciccio essere il migliore non vuol dire fare competizioni vuol dire che sei bravo ad azzeccare i numeri al lotto l'importante non è il soldo ma la salute io per esempio ho
quello che mi basta sono arrivato a

70 primavere

il mio terno o la quaterna migliore sarebbe vivere fino a 90 e se non vinco al lotto non mi interessa ho la mia pensione che mi basta e avanza

CIAO ZIO CICCIO IN BOCCA AL LUPO

Ultima modifica:
gabbiano_ali_spiegate.jpg

frasi-speranza.jpg

onda.jpg

.............ANDIAMO AVANTI FIDUCIOSI
SENZA PERDERE LA SPERANZA.................
GUARDANDO LA META DA RAGGIUNGERE...............

Un cordiale saluto a tutti!!!! Anche io ti continuo a seguire in silenzio e non ti mollo xke' il tuo pensiero è come il mio, cioè MINIMA SPESA CERCANDO LA MASSIMA RESA!!!:-D:-D:-D

fortunato90;n1919052 ha scritto:
zio ciccio essere il migliore non vuol dire fare competizioni vuol dire che sei bravo ad azzeccare i numeri al lotto l'importante non è il soldo ma la salute io per esempio ho

70 primavere

il mio terno o la quaterna migliore sarebbe vivere fino a 90 e se non vinco al lotto non mi interessa ho la mia pensione che mi basta e avanza

CIAO
Quando si gioca a soldi l'obbiettivo deve essere quello di vincere,ti auguro di vivere fino a 100 e + anni in salute

Buonanotte-E-giunta-lora-di-aprire-il-cuore-alla-notte-dove-i-nostri-sogni-escono-per-incontrare-la-speranza-che-li-aiuti-a-non-morire-mai.-N.Ferro_.jpg

GRAZIE ANCORA ZIO CICCIO.........
UNA DOLCE SERENA NOTTE A TE E
A TUTTI AMICI ED AMICHE
DELLA CIURMA...................CHE
LA NOTTE PORTI AD OGNUNO DI
VOI I SOGNI PU' BELLI E LI
TRASFORMI IN REALTA'..............
UN GRANDE ABBRACCIO ZIO
CICCIO E A TUTTI QUANTI..................

(Untitled)

Zio Ciccio siamo sempre tutti con te, non ti preoccupare e solo questione di pazienza la vincita arrivera

Grazie ancora per la modifica della previsione.
Buonanotte a te e a tutti gli amici

Sergio

Ultima modifica:
fortunato90;n1919052 ha scritto:

70 primavere

CIAO ZIO CICCIO IN BOCCA AL LUPO
Beato te fortunato,sei uno dei pochi che dice che
''ha la pensione e ti basta e avanza'' .....

zio ciccio;n1919062 ha scritto:
Dopo l'uscita del 16 a cagliari modifico la terzina

BARI-CAGLIARI

45-61
45-61-90
ambo e terno

NAPOLI-TORINO

22-61
22-61-83
Grz x l'aggiornamento ziociccio......andiamo avantii:cool:

Sono tornato ora dopo una lunghissima giornata di lavoro......

Zietto grazie mille per l'aggiornamento !!! ;)

Dai che ce la faremo !!!

Buonanotte Zio Ciccio ,

Buonanotte Ciurma .

Gret@;n1919064 ha scritto:
Beato te fortunato,sei uno dei pochi che dice che
''ha la pensione e ti basta e avanza'' .....[/QUOTE

Con la mia pensione riesco a vivere adeguatamente non prendo milioni di euro ho fatto l'operaio per 42 anni il lotto è una passione che ho e se non vinco è lo stesso l'importante che ho la salute buonanotte Greta

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 20 giugno 2025
    Bari
    33
    01
    29
    44
    22
    Cagliari
    44
    19