Novità

LE PREVISIONI DI ZIO CICCIO

15%2B-%2B1

Buongiornooooooo.....forza allegria e tutta la ciurma qui a fare la buonissima colazione offertaci da Soledad..... :)

Buon Mercoledì a tutti !!!

Ciao Zio , io vado tranquillo avanti con tanta fiducia e senza fretta.... ;) ..... e a te dico sempre grazie !!!

Buon giorno zio ciccio e a tutti tuttiiiiiiiiiiii Soledad ma che buoneeeeeee grazieeeeeee Artemesia grazie anche a te per il tuo caffèèèèèèè :p

Buona giornata a tutti voi e grazie per il graditissimo caffè. Un saluto ed un grazie sincero a zio Ciccio che come sempre ci "coccola" con le sue previsioni che ci faranno gioire moooolto presto !

Ci sarò sempre anch'io a seguirti sino alla .......VINCITA, che credevi ...(sino alla morte?). Stamani sono contento, perchè stasera arriva mio figlio da Milano, e staremo assieme per il weeck end. In bocca al lupo a tutti, nino

Buona giornata Zio Ciccio e a tutti gli amici, eccomi ci sono anch'io e ti ringrazio per la modifica della previsione dopo l'uscita del 16 a cagliari

Buongiorno a tutti
Grazie x l aggiornamento Ziociccio io ci sono problemi col telefonino ad entrare
Il caffè era buono poi con i pasticcini meglio ancora

zio ciccio;n1919059 ha scritto:
Quando si gioca a soldi l'obbiettivo deve essere quello di vincere,ti auguro di vivere fino a 100 e + anni in salute
zio ciccio senza la salute i soldi sono zero puoi avere tutti i milioni del mondo ma se non c'è la salute non c'è nulla il lotto lo considero un gioco se si vince si vince se no per me non cambia nulla non ne faccio un dramma poi per carità ognuno la pensa come vuole ciao buona fortuna

Ultima modifica:
Prima di tutto Auguri a Ziociccio e buon pomeriggio a tutte/i....in secondo luogo volevo dire a chi parla di vincite o non vincite...che la maggior parte di esperti presenti in tutto il web..."ci" propinano una montagna di combinazioni con un esborso non indifferente di eurini...a volte si magnificano con delle vincite assurde....ambo in cinquina 0,50 vinto a tutte...!!!!!!...ma siamo seri oppure pensano che siamo veramente degli stupidi?,,,qui almeno con Ziociccio quando si vince....si vince davvero.

Scrivo poco, come già detto ma vi leggo sempre. Il lavoro mi assorbe quasi completamente e questo è un periodo abbastanza intenso. Prima di tutto un abbraccio a Zio Ciccio e grazie delle belle parole usate nei confronti delle persone che hai detto di avere conosciuto. Ci sono anch'io ... dunque grazie ! Poi un saluto e un augurio agli amici che erano in ospedale. Auguri a Fortunato90 per le sue 70 primavere e poi mi piace salutare quell'amico che ha scritto nel vecchio blocco un post meraviglioso parlando del gruppo degli amici dello Zio come di una piazza dove tutti si ritrovano in allegria.. Mi dispiace non ricordare il tuo nome ma credo che il senso di tutte le persone che si sono raggruppate attorno a Zio Ciccio sia proprio questo: giocare con serenità, con grande amicizia e senza polemiche o gelosie. Se mi leggerai...complimenti davvero. Sempre grazie al mio amico Zio Ciccio e un abbraccio a tutti.

CIAO Amiche e amici di zietto BELLO .Un abbraccione a tutti tutte ho perso un sacco di pagine come l'amica Pieralba ogni giorno il tempo non basta troppe cose da sbrigare non ho letto tutto auguri di pronta guarigione a chi ha avuto problemi di salute. a ZIETTO BELLO sempre grazie per gli aggiornamenti.felice serata a tutti.kiss.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 giugno 2025
    Bari
    07
    03
    45
    25
    05
    Cagliari
    20
    73