Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buona notte Solidad, Arciere,Wnapoli Artemisia,Gret@,e tutti ma proprio tutti.Kisssssssoledad;n1922895 ha scritto:FIRENZE GENOVA
45-90
40-45-90
ALOHA
zio ciccio;n1922864 ha scritto:Ciao maurizio
FIRENZE-GENOVA
45-90
40-45-90
sebi57;n1923030 ha scritto:
Buongiorno e buona settimana.
Spero che la disputa sia finita e si possa pensare di più al lotto e all'amicizia (moooolto importante di questi tempi).
le "appiccicate" non giovano a nessuno tanto meno alla discussione di cui riempono solo pagine. Calmatevi un attimino ho portato qualche camomilla.
Un saluto a zio ciccio e a tutti gli amici della bella compagnia.
ciao sebi
![]()
E se caso mai la camomilla nn bastasse, c'è sempre questasebi57;n1923030 ha scritto:
Buongiorno e buona settimana.
Spero che la disputa sia finita e si possa pensare di più al lotto e all'amicizia (moooolto importante di questi tempi).
le "appiccicate" non giovano a nessuno tanto meno alla discussione di cui riempono solo pagine. Calmatevi un attimino ho portato qualche camomilla.
Un saluto a zio ciccio e a tutti gli amici della bella compagnia.
ciao sebi
![]()
Ciao w napoli o meglio aloha alohawnapoli;n1922974 ha scritto:FIRENZE / GENOVA 45 / 90
40 / 45 / 90
ALOHA ALOHA ALOHA ALOHA ALOHA
IO NON FUMO GRET@Gret@;n1923094 ha scritto:E se caso mai la camomilla nn bastasse, c'è sempre questaSalutissimii
![]()
Nn ti ho letto nervosa Solead.... la siga... a chi la camomilla nn je bastasoledad;n1923100 ha scritto:IO NON FUMO GRET@![]()
HO CORRETTO AHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHHAAHGret@;n1923101 ha scritto:Nn ti ho letto nervosa Solead.... la siga... a chi la camomilla nn je bastaPoi si ,sono grata ad un po' di persone ..ma il mio nome è Greta
![]()