Novità

LE PREVISIONI DI ZIO CICCIO

zio ciccio;n1919275 ha scritto:
Ciao fortunato90,è fuori discussione che la cosa più importante è la salute,dovrebbe essere un diritto averla,però pensa se non c'è ne salute e ne soldi che tragedia,ho sempre sentito dire che la salute è la cosa più importante ma senza soldi sei mezzo ammalato,io nel mio intendo cerco di dare un aiuto economico con qualche vincita e credimi ci sono tantissimi che sperano che ciò accade e ci fanno conto
Ti ammiro molto per quello che fai zio ciccio ti auguro il meglio rispetto la tua idea ma non la condivido i soldi non fanno la felicità ciao buona serata

wnapoli;n1919300 ha scritto:
Ciao Zietto , grazieeeeeeeeeeee....speriamo dai , sarebbe troppo bello vincere tutti insieme e poi il PRANZO che bello con te , Soledad , Artemisia , Mina10 , Pesol , Pieralba , Orazia e tanti altri amici della ciurma....finalmente potrò stringerti la mano e ringraziarti dal vivo !!! :) Spero si avveri....

Se dovessi fare il Terno , porterei il mio angioletto a Mirabilandia e farei un bel regalo a mia moglie e ad i miei genitori che sono la mia vita :)

Buona Cena

SEI DOLCISSIMO WNAPOLI :) CHE DIO BENEDICA TE E LA TUA FAMIGLIA! TI ABBRACCIO :)

Fortunato90 io la penso come te , ma qua e rischioso te ritrovi 30.000 utenti che te spennano come na gallina ahahah.ahahah. Il Lotto non è la soluzione dei problemi , certo vivi una speranza di realizzare un sogno , ma ciò deve accadere quando meno te lo aspetti ... ragà calma eh!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:so armato eh!!!! mazzachiodata[1].jpg

gioiellina;n1919299 ha scritto:
CHE BONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

adelgazar-con-plantas-medicinales.jpg

:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p

:):):) CARISSIMI AMICI VIRTUALI E NO ;) CARO ZIO HAI CAMBIATO I NUMERI PERò ..... COSì COM' ERANO MI PIACEVANO DI PIù ;) AD OGNI MODO UN GRAZIE MILLE PER IL TUO INTERESSAMENTO NEL CAMBIARE LA PREVISIONE PER NOI :) PS. SINCERI AUGURI PER IL COMPLEANNO DI FORTUNATO 90 CONDIVIDO IL TUO PARERE PER LA SALUTE, PERò MAGARI GIOCANDO POCO E AVERE LA FORTUNA DI VINCERE QUALCOSA CI SI PUò CURARE MEGLIO IN CASO DI BISOGNO E FARE TANTE ALTRE COSE ;) ;);) SALUTO LA CARISSIMA PIERALBA MINA WNAPOLI ZIO ZIO ZIO E TUTTA LA COMPAGNIA SIETE MERAVIGLIOSI

Ciao a tutti ! Zio super capitano Ciccio avanti tutta che anch'io voglio partecipare alla grande abbuffata e soprattuto vorrei baciarvi tutti e stringervi forte forte! Ieri sera dopo l'estrazione mi sono detta ''perbacco , qui ci vuole un rito magico...uno di quelli che ti cambiano la vita'' detto fatto ho indossato il mantello di seta di ragno e ho danzato sui gradini alti dell'amore.''..la vittoria e' certa '' disse l'oracolo al settimo giro'' denaro in arrivo alla sesta casa e grande festa per il re di bastoni che del suo operato fara' agli amici dono''
Capito ciurma di Zio Ciccio?Vinceremo alla grande!Kissss

Artemisia;n1919295 ha scritto:
12003316_1647399818839934_2817181990095094530_n.jpg

UNA SERENA E FELICE SERATA
ZIO CICCIO A TE E A TUTTI GLI
SPLENDIDI AMICI ED AMICHE DI
QUESTA AFFIATATA COMPAGNIA.................
Condivido questa dolcissima buona notte, Grazie Marilu', Soledad Wnapoli(papa' dolcissimo) Arciere, pesce d'aprile, Fortuna 90 , gioiellina e tutti, ma proprio tutti e a te Zio Ciccio che ci fai sognare ,GrazieLKissssss

loreine z;n1919343 ha scritto:
Ciao a tutti ! Zio super capitano Ciccio avanti tutta che anch'io voglio partecipare alla grande abbuffata e soprattuto vorrei baciarvi tutti e stringervi forte forte! Ieri sera dopo l'estrazione mi sono detta ''perbacco , qui ci vuole un rito magico...uno di quelli che ti cambiano la vita'' detto fatto ho indossato il mantello di seta di ragno e ho danzato sui gradini alti dell'amore.''..la vittoria e' certa '' disse l'oracolo al settimo giro'' denaro in arrivo alla sesta casa e grande festa per il re di bastoni che del suo operato fara' agli amici dono''
Capito ciurma di Zio Ciccio?Vinceremo alla grande!Kissss
Dolcissima loreine mai responso fu così gradito

11888073_1642360522677197_4423949876770130644_n.jpg

BUONA SERENA NOTTE ZIO CICCIO
E A TUTTI-TUTTI QUANTI CARISSIMI
AMICI DELLA AMICHE DELLA CIURMA........
......E CONTINUIAMO SEMPRE A CREDERE
NEI NOSTRI SOGNI................PERCHE' LA
MENTE CREA E CIO CHE CREIAMO NEI
NOSTRI SOGNI QUANDO MENO TE LO
ASPETTI DIVENTA REALTA!!!!!!!!!

Buonanotte Zio Ciccio , Soledad , Artemisia , Mina10 ,
loreine z , Orazia , Pesol , Pieralba , Gioiellina , Gret@ e tutta la ciurma......vado a letto e magari sogno una bella vincita tutti insieme , festeggiamenti e pranzo.....siiiiiii che bellooooooo !!! Io ci credo.... :)

Grazie Zio Ciccio per l'aggiornamento , proseguo fiducioso , la giocata !!!
Un cordiale abbraccio virtuale a te ed ognuna/o chi gioca di fatto i tuoi pronostici .
Gioia e Serenita ....:):)

Arciere1;n1919314 ha scritto:
Fortunato90 io la penso come te , ma qua e rischioso te ritrovi 30.000 utenti che te spennano come na gallina ahahah.ahahah. Il Lotto non è la soluzione dei problemi , certo vivi una speranza di realizzare un sogno , ma ciò deve accadere quando meno te lo aspetti ... ragà calma eh!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:so armato eh!!!!
Arciere hai detto benissimo l'importante avere la salute auguro a tutti i 30 mila di vincere un terno a settimana incominciando da domani sera

12038534_1927780413924551_215201533092826391_n.jpg

FELICE GIORNO ZIO CICCIO SOLEDAD,
WNAPOLI PESOL LOREINE Z,
ARCIERE GERRY GRET@
GIUSEPPE58 PILOT
FORTUNATO ORAZIA
LAIKA55 NINNI DANY63
PIERALBA MINA10 ILIO
SEBI57 SOLIDEA67 ROBY57
AURORA8 ROSEMARY
ABITTE ROSCE14
COIM41 ONEI ROCCO63
RENZO1 MASSIMO74
ACQUARIO51 ANTONINO
ROCCO63 SERGIOMANE63
RENZO1 TATA89 NANCY48
LORY1966 LUCILLA590
CLARABELLA ANFUSC
BRICIOLA68 ZIMULIN
LAURA3 NONNO PASQUALE
SIRAH SABRY KIRA 118
VR46............E A TUTTI
QNATI AMICI ED AMICHE DELLA CIURMA...........
VI AUGURO UN MAGICA GIORNATA......
E A TUTTI GLI AMICI ED
AMICHE CHE PASSERRANO DI QUA..........

Ultima modifica:
Caro Fortunato90, anch'io ho raggiunto il tuo traguardo e condivido che la salute sia al primo posto; i soldi però sono come il cacio sui maccheroni. Saluti a tutti e allo zio Ciccio,

5935cd9b665d.gif

BUON GIOVEDI VINCENTE A TUTTI!!!!!!!!.....
CHE L'ANGELO DELL'ABBONDANZA
PORTI AD OGNUNO CIO' CHE SERVE
A RISOLVERE E A DARE SERENITA'

wnapoli;n1919300 ha scritto:
Ciao Zietto , grazieeeeeeeeeeee....speriamo dai , sarebbe troppo bello vincere tutti insieme e poi il PRANZO che bello con te , Soledad , Artemisia , Mina10 , Pesol , Pieralba , Orazia e tanti altri amici della ciurma....finalmente potrò stringerti la mano e ringraziarti dal vivo !!! :) Spero si avveri....

Se dovessi fare il Terno , porterei il mio angioletto a Mirabilandia e farei un bel regalo a mia moglie e ad i miei genitori che sono la mia vita :)

Buona Cena

Buongiorno wnapoli chissà perché hai pensato solo alle donne!!!!!!!! Se io dovessi fare un terno i soldi non sarebbero troppi perchè gioco poco ma un regalino a mia moglie e ai figlioletti lo farei di sicuro. buona giornata a Zio ciccio e a tutti gli amici del post e del forum. Buon giovedì
sebi

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 giugno 2025
    Bari
    07
    03
    45
    25
    05
    Cagliari