Novità

LE PREVISIONI FULMINE DI KALOS ! ambo 15-51 su TT

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by violaviolaviola

ciao bergamasco
allora avanti con le stesse terzine?
38 52 90
42 62 90

uguali uguali a ca e to

grazie
bergafemmina viola:)

viola

ciao, si ,si continua ! per essere precisi avevo consigliato di giocare 90 42 62 solo su TORINO, ma nulla vieta di giocarla anche a cagliari!
"La pace non è una vuota parola, ma una forma di comportamento"

ciao, si ,si continua ! per essere precisi avevo consigliato di giocare 90 42 62 solo su TORINO, ma nulla vieta di giocarla anche a cagliari!

Adriano ( Nec pluribus impar)

"Nel Lotto solo apparentemente i numeri escono a caso...Io ho scoperto l'arcano segreto..."

ciao sono nuovissimo in questo forum vorrei sapere se il 90 a bari si puo giocare come ambata che percentuale di uscita ha grazie per un eventuale risposta

currao salvatore

la previsione e' teoricamente chiusa, dato che sono finiti i 5 colpi.
come avete potuto notare, era "tecnicamente perfetta": il 38 e il 52 sono usciti singolarmente su cagliari e torino ,invece di incrociarsi su una sola ruota ,ed e' mancato il 90 a torino nei colpi stabiliti .
Io suggerisco di seguire 90 52 su torino / Tutte e anche 90 42 62 sempre su torino ,ancora per qualche colpo. (2-3 max).

"Nel Lotto solo apparentemente i numeri escono a caso...Io ho scoperto l'arcano segreto..."

Ciao Kalos per cortesia desidero sapere se questa previsione è da portare avanti
ti ringrazio e ti saluto

gege.45

AMBO E TERNO PER 2-3 COLPI DA STASERA 16 OTTOBRE 2010

PALERMO 16 10 78
AMBO E TERNO

TERNO A TUTTE LE RUOTE e NAZIONALE 16 10 78

OCCHIOOOOOO! A BUONI INTENDITORI POCHE PAROLE....

la previsione precedente presenta un caldo 90 che arrivera' presto su calgiari e torino, quindi io la tengo d'occhio ancora!

ciao kalos ogni tanto sparisci e poi riappari nun cè fà preoccupà eh!!!!!stai con noi ,ndo lo trovi nartro forum come questo (detto in senso buon eh!!!! sinnò qua se nun specifici te pijano a pizze :D :D:D:D

SoLo
Audaces fortuna iuvat

scusatemi se ogni tanto scompaio, ma il mio lavoro alle volte mi porta in giro per l'italia...

ambo secco unico NAPOLI 15-51 E TUTTE PER 3-5 COLPI dal 16 novembre '10

questo ambo lo ritengo ottimo e una delle ragioni e' che il suo ambo diametrale ( 60-06) e' sortito per l'ultima volta , rispetto a tt le altre ruote, proprio su napoli...questo fatto, secondo la mia esperienza tecnica ,mi porta a formulare qs pronostico!

Bentornato... tutto bene?

Grazie della previsione...
segnalo la previsione di Kaly nella sezione Tarocchi...

Cordialmente, Walter.

Bentornato... tutto bene?

Grazie della previsione...
segnalo la previsione di Kaly nella sezione Tarocchi...

Cordialmente, Walter.

quote:Originally posted by kalosbg

scusatemi se ogni tanto scompaio, ma il mio lavoro alle volte mi porta in giro per l'italia...

questo ambo lo ritengo ottimo e una delle ragioni e' che il suo ambo diametrale ( 60-06) e' sortito per l'ultima volta , rispetto a tt le altre ruote, proprio su napoli...questo fatto, secondo la mia esperienza tecnica ,mi porta a formulare qs pronostico!

AMBO 15-51 SU TUTTE AL SECONDO COLPO DI GIOCO! CONSIGLIO PERO' DI SEGUIRE ANCORA IL 15-51 SU NAPOLI ,SINO ALL'USCITA DEL RITARDATARIO.

AMBO 15-51 SU TUTTE AL SECONDO COLPO DI GIOCO! CONSIGLIO PERO' DI SEGUIRE ANCORA IL 15-51 SU NAPOLI ,SINO ALL'USCITA DEL RITARDATARIO.

AUGURI KALOS,Buon Anno.:)
aggiornamenti per l'ultima estrazione dell'anno?[?]
Ti seguo sempre, ma ultimamente non trovo niente di tuo.
ciaooooo!.......

rosce14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68