Novità

LE PREVISIONI FULMINE DI KALOS ! ambo 15-51 su TT

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Kalosbg e' gia' da molte estrazioni che sto seguendo la quartina di lottometria che mi ha dato Leonessa che hai i tuoi numeri convergenza con i tuoi :1/27/10/36 quindi stai tranquillo che entro tre colpi esce qualcosa di buono io li ho messi anche su Naz !!Un in bocca al lupo a tutti un abbraccio e un bacio Daniela!

cordovani daniela

quote:Originally posted by nessuno91

Kalosbg, ormai ci hai viziati.
Aspettiamo con ansia, non te la prendere se insistiamo ma molti di noi nutrono grande ammirazione e speranza.
Anche se qualche volta non va bene, non fa niente, siamo abbondantemente coperti dalle vincite precedenti.
Personalmente ho giocato 2 euro sui tuoi ambi e ne ho vinti 470.
Dovrai fallire perciò 470 estrazioni prima che io possa dirti qualcosa e di questo ne dubito fortemente.

ahahahha, spero bene di non fallire per 470 volte! ciao e grazie

Adriano
"Pace fra gli uomini e sul mare una tranquillita' senza vento.Luogo di quiete e di sonno nell'affanno dei soffi impetuosi" (Platone,Simposio)

per sabato 5 giugno 2010

venezia 10 2-3-4 posizione
ambi 63 10
36 10
63 01
36 01

QUARTINA: 63 36 10 01 VENEZIA -BARI
per chi desidera puo' giocare gli stessi ambi su bari. il 63 potrebbe ripetersi subito gia'da sabato

Adriano
"Pace fra gli uomini e sul mare una tranquillita' senza vento.Luogo di quiete e di sonno nell'affanno dei soffi impetuosi" (Platone,Simposio)

BRAVO KALOSBG,è USCITO L'AMBO SU TUTTE 1-36 ,MA IO STUPIDAMENTE NN HO GIOCATO SU TUTTE. CMQ SI CONTINUA VERO KALOSBG? GRAZIE!!

quote:Originally posted by franka

BRAVO KALOSBG,è USCITO L'AMBO SU TUTTE 1-36 ,MA IO STUPIDAMENTE NN HO GIOCATO SU TUTTE. CMQ SI CONTINUA VERO KALOSBG? GRAZIE!!

ciao, in effetti e' uscito l'ambo a tutte 36 -01, si continua per altre 2 estrazioni

Adriano

SALVE A TUTTI ,DEI 4 AMBI IN GIOCO ,E' USCITO 36-01 A TO (TUTTE). MAGRA CONSOLAZIONE. PER CHI LO DESIDERA, LA GIOCATA TALE E QUALE SI PUO' CONTINUARE PER ALTRI 2 COLPI.

Adriano

ciao kalos ho visto ora le tue nuove previsioni per quanti colpi bisogna giocarli grazie di nuovo ciao

ciao a tutti.
il 63 e' risortito a Bari come prevedevo. Peccato che l'ambo 63-10 stasera e' andato sulla diametrale di bari ,napoli.../ chi l'ha giocato a TUTTE e' stato previdente)
Ultimo colpo previsto per giovedi 10 giugno.

Adriano

Ciao KAL
Complimenti per la tua bravura! Purtroppo non gioco su tutte ma
mi hai dato una bella idea e da domani la metterò in pratica.
Le tue previsioni (che sono poche ma buone) le giocherò anche
sulle ruote diametrali e gemellari.
Un abbraccio affettuoso da

Nessie

quote:Originally posted by kalosbg

per sabato 5 giugno 2010

venezia 10 2-3-4 posizione
ambi 63 10
36 10
63 01
36 01

QUARTINA: 63 36 10 01 VENEZIA -BARI
per chi desidera puo' giocare gli stessi ambi su bari. il 63 potrebbe ripetersi subito gia'da sabato

Adriano

ciao kal

pensi che sia in uscita il 10 a venezia??

grazie:)

Chocos

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda

Ciao KALOSBG a quando i tuoi ambi micidiali a ruota?confido nella tua bravura per restare a galla spero che quando arrivano possa essere ancora in gioco ciao:(:(:(

KALOSBORG IO GIOCHEREI ANCORA IL 10 A BARI TU CHE DICI? E POI SU PALERMO è USCITO 1 CHE è LA SPIA DEL 10 E POI ANCHE 9+1 CHE ABBINAMETNTI DAI?

ieri sera ambo 53-01 a venezia, che rabbiaaaaa

Adriano

quote:Originally posted by zizi

CIAO KALOS SI CAMBIA PREVISIONE O SI CONTINUA COSI CIAO GRAZIE

vi dico cio'che faccio io ,la seguo ancora per 3 colpi!.

Adriano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari