Novità

LE PREVISIONI FULMINE DI KALOS ! ambo 15-51 su TT

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by gege.45

grazie Kalos per la risposta speriamo in bene io conto sulla previsione di VE
ti saluto

gege.45
Tranquillo, che il 10 non ci sfugge!

Adriano
"Pace fra gli uomini e sul mare una tranquillita' senza vento.Luogo di quiete e di sonno nell'affanno dei soffi impetuosi" (Platone,Simposio)

quote:Originally posted by piccolo

ciao Kalos bravo io ti seguo
pensi che il 10 esca domani?

Beh, mi poni un quesito da un milione di euro! Secondo me ,per motivi legati alle mie risultanze, potrebbe uscire proprio domani, dato che non e' uscito nei 3 colpi previsti! Ma la certezza assoluta nn la posso dare! ovvio!

Adriano
"Pace fra gli uomini e sul mare una tranquillita' senza vento.Luogo di quiete e di sonno nell'affanno dei soffi impetuosi" (Platone,Simposio)

Ultimo minuto: AMBO 10-22 da aggiungere agli altri 3 da giocare su VENEZIA!

Adriano

:)Ciao,
io avevo la tua previsione di Napoli con il 18, non so perchè.

Proprio stasera che non l'ho giocata, è uscito l'ambo a Napoli in cinquina 18-53, mannaggia!!!!:(

quote:Originally posted by kalosbg

vi posto un'altra previsione super super ristretta a partire dal 6 luglio 2010:
NAPOLI AMBI SECCHI 23 51 / 21 53 ,a recupero consiglio di giocarli anche su Bari
PER 5 COLPI ( ANCHE SE LA MASSIMA PROBABILITA' DI SORTITA SI HA NEI PRIMI 3 COLPI)

Adriano

Ma tu guarda un pò cosa è uscito a NA: 24-52

Ke si fa?

KE SI Fà??????????????????????????

DACCI DELUCIDAZIONI
GRAZIE

Chocos

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda

ciao a tutti ,stasera , come avrete notato è uscito l'ambo +1 +1 del 23 51 su napoli. sob. Mentre la scorsa estrazione ,l'altro ambo in gioco, 21 53 ci ha fatto lo scherzetto di uscire il 21 a milano e il 53 su napoli. io consiglio di tenere giocato l'ambo 23 51 su napoli sino all'uscita del 23 ,che e' un centenario e nn tardera' ad uscire nemmeno lui. e' maturo!
Per il 10 a venezia, sono i soliti scherzetti dei ritardatari, continua ad uscire il 55 ( diametrale del 10) a milano ,che e' la ruota diametrale di venezia... Sono segnali di uscita imminente, quindi non si abbandona, lo vedo bene per sabato!

Adriano

Buona giornata Kalos ti chiedo se è da portare avanti questa previsione o se ci sono aggiornamenti
ti ringrazio e ti saluto

gege.45

i dispetti dei ritardatari... il 23 e' uscito su venezia e il 10 a napoli, nella stessa estrazione.
a venezia e' pure uscito 11 63 ,invece di 10 63!
A giudicare dai numeri apparsi su venezia stasera e sulle ruote limitrofe, direi che il 10 lo attendiamo per giovedi...
gli ambi si modificano cosi':
VENEZIA 10-36, 10 64 ,10 65, 10 79, 10 69

A NAPOLI: 23 32 ,23 51, 23 50

Adriano

ok
grazie

ciao

Chocos

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01