Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Giovanni54
Ciao near/sars e tutti[8D], è il problema di queste tavole, chi in qualche modo le ha ritrovate probabilmente è a conoscenza di come usarle, "leggi su quale ruota giocarle", anch’io ho quattordici numeri che danno a tutte l’estrazione almeno un ambo![:I].... ma il problema è sempre lo stesso azzeccare la ruota secca!!!.
O ci si organizza e si dividono i compiti/studi o ci si deve accontentare.
Giovanni
ME LO TROVA CERCA DIGITA FAN DI................MA DEVI ESSERE ISCRITTOquote:Originally posted by mirning
Cercato FB , fan di . . .
Ma NON TROVATO . . .
Dove' ?
quote:Originally posted by mirning
Ciao Giovanni54 e benvenuto!!
Io ho questi!!
Roma 35-87-36-30 Concordano con i tuoi e poi ( 11-12 ) e NON 1-2
poi ancora in piu' ai tuoi postati(tutti concordi) il 10 .
Ora NON ci rimane che Aspettare!!
quote:Originally posted by near
Ciao Giavanna. Cio' che dici e' verita',ma il problema che le tavole che
abbiamo noi sono quelle tramite web e credo che chi possiede quelle vere con il vero iter, che quei miei 6 numeri ed i tuoi numeri anzi che' giocarle a tutte le ruote (che noi non abbiamo le ruote giuste).. Chi possiede il tutto a anche le ruote mirate e difficilmente ce li donera' perche' sono assegni ad ogni estrazione che riscuotono" i possessori".
Ciao. Near
quote:Originally posted by Lisena77
Scusate,innanzi tutto buona Pasqua! Poi,se parlate delle Tavole di Rutilio per l'Enalotto,potrei capire che chi abbia trovato un metodo per fare con dette Tavole 4,5,5 +,6!!!, se lo tenga ben stetto,senza divulgarlo,perchè sarebbero denari in meno per lui.. ma se disputiamo di Lotto,allora non capisco: al Lotto se dai un TERNO,lo prendiamo TUTTI e ci paga Lottomatica,senza togliere nulla Tizio,Caio o Sempronio...Spiegatemi...Arriverderci!!!Lisena77quote:Originally posted by near
Ciao Giavanna. Cio' che dici e' verita',ma il problema che le tavole che
abbiamo noi sono quelle tramite web e credo che chi possiede quelle vere con il vero iter, che quei miei 6 numeri ed i tuoi numeri anzi che' giocarle a tutte le ruote (che noi non abbiamo le ruote giuste).. Chi possiede il tutto a anche le ruote mirate e difficilmente ce li donera' perche' sono assegni ad ogni estrazione che riscuotono" i possessori".
Ciao. Near