Novità

le tavole di rutilio x il supeenalotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io non ho messo nessuna Email mia ti sbagli con un altro utente,non sono io che l ho messa !!!!!!!!!!!
Ciao Sars.Near

Una curiosità ,ma una volta trovato i numeri valgono solo per un'estrazione??? E solo ruota Napoli?? Grazie a chi risponde

elgafes

La domanda che hai posto e' ottima ma temo che la risposta sia modesta..
Stando alla tavola sopra riportata ed agli iter da seguire... Si ricavano 6 numeri da mettere in gioco per un mese e le ruote non si riesce a capire quali.. Quindi 6 numeri su tutte le ruote per un mese e da' solo ambi a ripetizione max 3 0 4.... E' come buttare il portafoglio con i soldi dentro su di un cammino acceso.
Chi sa' di piu' e lo spero e ci faccia capire come fare,e' ringraziato se ci spieghi il meccanismo meglio.
Ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao near/sars e tutti[8D], è il problema di queste tavole, chi in qualche modo le ha ritrovate probabilmente è a conoscenza di come usarle, "leggi su quale ruota giocarle", anch’io ho quattordici numeri che danno a tutte l’estrazione almeno un ambo![:I].... ma il problema è sempre lo stesso azzeccare la ruota secca!!!.
O ci si organizza e si dividono i compiti/studi o ci si deve accontentare.:D

Giovanni

Ciao Giavanna. Cio' che dici e' verita',ma il problema che le tavole che
abbiamo noi sono quelle tramite web e credo che chi possiede quelle vere con il vero iter, che quei miei 6 numeri ed i tuoi numeri anzi che' giocarle a tutte le ruote (che noi non abbiamo le ruote giuste).. Chi possiede il tutto a anche le ruote mirate e difficilmente ce li donera' perche' sono assegni ad ogni estrazione che riscuotono" i possessori".
Ciao. Near

PROVIAMO[:I]
A TUTTE DAL 19/4 AL 30/4
73-7-74-59-8-2 PER AMBO TERNO E..............

ROMA A COLPO!
1-35-2-87-36-30 PER AMBO TERNO E...........

NAPOLI-FIRENZE A COLPO!
9-33-85-34-28 PER AMBO TERNO E...........

[8D][^][8D]

Giovanni

quote:Originally posted by Giovanni54

Ciao near/sars e tutti[8D], è il problema di queste tavole, chi in qualche modo le ha ritrovate probabilmente è a conoscenza di come usarle, "leggi su quale ruota giocarle", anch’io ho quattordici numeri che danno a tutte l’estrazione almeno un ambo![:I].... ma il problema è sempre lo stesso azzeccare la ruota secca!!!.
O ci si organizza e si dividono i compiti/studi o ci si deve accontentare.:D

Giovanni

CIAO DA ME QUELLI GIOCANO SU TUTTE LE RUOTE , RILEVATA LA CONDIZIONE
ADESSO GIOCA TAVOLA IV , MA NON E' DETTO , HA CORRISPONDENZE SU TUTTE LE ALTRE
QUELLO ERA UN MATEMATICO, NON UN MAGO
E' SOLO UN' EQUAZIONE
APIU' B =M
QUI SO' TUTTI LAUREATI IN MATEMATICA PURA , SE HLI COMUNICHI CHE FORSE NON HANNO I TITOLI TI CACCIANO
CHIEDETE A CED E LA RISOLVE , ME NON CREDE E' LA M CHE E' DIFFICILE

Ciao Giovanni54 e benvenuto!!
Io ho questi!!
Roma 35-87-36-30 Concordano con i tuoi e poi ( 11-12 ) e NON 1-2
poi ancora in piu' ai tuoi postati(tutti concordi) il 10 .
Ora NON ci rimane che Aspettare!!

Ciao ragazzi! oggi gioco Napoli-Firenze

10-30-35-36-87!:)

Non gioco Roma perchè pensate con questo metodo è andato in sorte due giorni prima! 37-38!!!

Giovanni

quote:Originally posted by mirning

Ciao Giovanni54 e benvenuto!!
Io ho questi!!
Roma 35-87-36-30 Concordano con i tuoi e poi ( 11-12 ) e NON 1-2
poi ancora in piu' ai tuoi postati(tutti concordi) il 10 .
Ora NON ci rimane che Aspettare!!

Grazie mirning[8D] aspettiamo! giusta la tua osservazione, ma....io ho tra le mani un'altra "istruzione" d'uso che nemmeno parla dell'eventuale tre cifre "101 - 102 ecc.ecc." comunque per ora usiamo la tua.
In bocca al lupo per questa sera!:D

Giovanni

Scusate,innanzi tutto buona Pasqua! Poi,se parlate delle Tavole di Rutilio per l'Enalotto,potrei capire che chi abbia trovato un metodo per fare con dette Tavole 4,5,5 +,6!!!, se lo tenga ben stetto,senza divulgarlo,perchè sarebbero denari in meno per lui.. ma se disputiamo di Lotto,allora non capisco: al Lotto se dai un TERNO,lo prendiamo TUTTI e ci paga Lottomatica,senza togliere nulla Tizio,Caio o Sempronio...Spiegatemi...Arriverderci!!!Lisena77
quote:Originally posted by near

abbiamo noi sono quelle tramite web e credo che chi possiede quelle vere con il vero iter, che quei miei 6 numeri ed i tuoi numeri anzi che' giocarle a tutte le ruote (che noi non abbiamo le ruote giuste).. Chi possiede il tutto a anche le ruote mirate e difficilmente ce li donera' perche' sono assegni ad ogni estrazione che riscuotono" i possessori".
Ciao. Near

quote:Originally posted by Lisena77

Scusate,innanzi tutto buona Pasqua! Poi,se parlate delle Tavole di Rutilio per l'Enalotto,potrei capire che chi abbia trovato un metodo per fare con dette Tavole 4,5,5 +,6!!!, se lo tenga ben stetto,senza divulgarlo,perchè sarebbero denari in meno per lui.. ma se disputiamo di Lotto,allora non capisco: al Lotto se dai un TERNO,lo prendiamo TUTTI e ci paga Lottomatica,senza togliere nulla Tizio,Caio o Sempronio...Spiegatemi...Arriverderci!!!Lisena77
quote:Originally posted by near

Ciao. Near

CIAO LISENA77 BUONA PASQUA ANCHE A TE, CI SI PROVA AL SUPER, MA SI STUDIA SOPRATUTTO IL LOTTO MA...TEMO CHE SIAMO LONTANI![V]

Giovanni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 maggio 2025
    Bari
    31
    33
    53
    57
    73