Novità

Leggete il "per tutti" postato da

• Creatore Discussione Creatore Discussione aurora2
  • Data di inizio Data di inizio
Ho letto Aurora........

questo vuol dire che non sarai più sul forum?

Mi dispiace molto,x me sei diventata un'amica e mi dispiace perderti
xchè fuori di qui,non so dove trovarti.............
mi ricordo bene come mi hai confortata quando ho perso mamma,
mi sei stata vicina con affetto.....e ti ringrazio ancora.
Poi ci sono state le vincite ,che mi hanno molto aiutata,
e come me credo molti altri,in questi tempi di crisi
un extra fà molto comodo.........Che dire ...spero che chiarite e rimanga ancora con noi
ti mando un'abbraccio

Aurora se è la tua decisione non si può che accettarla.
Mi dispiace solo che così facendo la dai vinta ad individui che non meritano ne stima ne rispetto per gli ultimi episodi, tu sai che le vicessitudini nella mia vita mi hanno portato a non mollare mai e andare avanti, quindi non devi farti abbattere da queste c......te.
Al di fuori del lotto/forum avrai sicuramente una vita serena quindi il mio consiglio è di prenderti una pausa di "riflessone" e tu sai come fare......abbiamo i nostri Angeli che non ci mollano mai.....e come dice il detto "dopo la tempesta torna il sereno"
Ciao Carissima

nx3z3b.jpg
​

Ciao Aurora! Non ci capisco piu' niente con tutti questi cas..! Doppie nik polemiche etc etc. Comunque mi dispiace se te ne vai ti seguo sempre volentieri! Grazie per tutto, spero che ci ripensi, t'auguro buona fortuna un bacione Marion

Auro' ti ho risposto nel post di giuseppa, fregatene e come diceva la buonanima....non ti curar di loro........................
Io sono poco presente, ma mi sono proprio i.........ta, con tutto il caos che c'e' nel mondo....pensavo di trovare almeno in quello virtuale un
po'di spensieratezza, ma che.........................
Ciao buonanotte, mi dispiace per te e per la signora giuseppa.
Ripensaci e resta......

Credo siamo tutti maturi per dare il giusto peso alle parole. Poi molto dipende dal carattere.
Credo abbiano sbagliato le malelingue e chi semina zizzania. Credo che egualmente sbaglia chi esce poi torna poi esce poi torna ancora magari perché fa piacere "testare" quanto si è amati e ammirati e per compensare quindi chi parla male o attacca.
...a buon intenditor....

Il mondo è pieno di energia...ma è l' EQUILIBRIO che lo fa girate e muovere.. la sola forza crea instabilità e caos.

Aurora mi spiace se te ne esci così. ..proprio ora che si poteva unire le previsioni per trovare le posizioni giuste delle ambate!!! :eek:
Ma se hai scritto quel post avrai le tue buone ragioni, consapevole e matura sul fatto appunto che le parole hanno un peso e credo che nessuno in questo forum voglia essere usato come bilancia x farti restare o meno... buona vita!

Aurora, mille volte ti ho consigliato "quando leggi degli insulti o offese di persone che non ti conoscono perchè non hanno mai avuto modo di comunicare con te e non sanno che il tuo sbottare è solo una difesa perchè sei di una sensibilità più unica che rara, ma naturalmente quando ti senti presa in giro non rifletti e la tua impulsività ti porta a tirar fuori la parte peggiore del tuo carattere.
Continuamente ti ripeto che lo fanno apposta per farti scendere al loro livello (e non specifico quale sia, basterà capire che non si può dare giudizi e disprezzare persone che si conoscono, figuriamoci su chi NON si conosce) se devi dire dieci parole, rispondi con una ma fallo con educazione, lasciando che siano loro a mangiarsi il fegato, lo so che ricevere insulti gratuiti e falsi non fanno certamente piacere, ma fregatene chi la conosce questa gente".
Quando d'impulso ti viene da chiudere questa porta, conta fino a dieci e mentre conti, prima di comunicarlo rifletti mettendo sui piatti della bilancia un si e un no, deciderai successivamente cosa vuoi fare in modo che sia definitivo, non va bene leggere vado - non vado.
Un'altra cosa che vale per tutti.......non credete troppo ad alcune amicizie, in particolare a chi si dimostra mielosa perchè quelle sono le peggiori, meglio una brutta verità che una bella bugia.
Vedi in quanti sono nel Forum che vengono messi fuori e se accade non è perchè ci fa piacere, tornano e ritornano carinamente chiedono di essere riammessi perchè ingiustamente, a loro dire, messi fuori per poi appena si volta la faccia ecco le pugnalate alle spalle, sparlano e sparlano senza rispetto esprimendosi come peggio sanno fare.
A questa gente dico: perchè volete a tutti i costi stare in questo Forum se non vi va bene il regolamento e avete da dire sugli utenti...statevene fuori, si deve stare dove si vive serenamente, mentre siete degli scorretti se entrate in casa altrui solo per denigrare e seminare zizzannia.

Aurora, rifletti e decidi, fre ga te ne se scrivono insulti, io che ci sto a fare......le pulizie altrimenti l'appellativo di mastro lindo me lo toglieranno. Hanno scritto che passa MASTRO LINDO a pulire il water, ok, solitamente non ho la donna delle pulizie, me le faccio da me e se voglio stare nel pulito DEVO pulire anche quello....... lo pulisco che ci si può mangiare dentro, gli altri.....boh!!!

Bel post Giuseppa!!! :o
Non c'è niente di meglii di una casa pulita e senza bambini maleducati e capricciosi.

cara giuseppa mi fa' piacere che hai speso delle parole per me, tu per me sei come una sorella maggiore,che e' l'unica cosa che mi manca in questa vita.
Ho letto che piu' di una persona vorrebbe qualche contatto con me fuori dal forum e sono persone le quali credono in me, ma io non darei mai dico mai piu' un mio indirizzo mi e' bastato con le fuori di testa che c'erano tempo fa'.visto che (e mi ha fatto tanto piacere)mi hai detto di contare fino a 10 prima di chiudere questa porta, ti rispondo che rimango in casa perche' molti meritano la mia p resenza.
Percio' buona domenica a tutti e vi dico con il cuore che sono io la persona felice di rimanere.
Ora mettiamoci a lavoro per portare dei soldi a casa.

cara giuseppa mi fa' piacere che hai speso delle parole per me, tu per me sei come una sorella maggiore,che e' l'unica cosa che mi manca in questa vita.
Ho letto che piu' di una persona vorrebbe qualche contatto con me fuori dal forum e sono persone le quali credono in me, ma io non darei mai dico mai piu' un mio indirizzo mi e' bastato con le fuori di testa che c'erano tempo fa'.visto che (e mi ha fatto tanto piacere)mi hai detto di contare fino a 10 prima di chiudere questa porta, ti rispondo che rimango in casa perche' molti meritano la mia p resenza.
Percio' buona domenica a tutti e vi dico con il cuore che sono io la persona felice di rimanere.

ora ti installo questa porta vediamo ahahahahah. ;)

Complimenti a Giuseppa per le bellissime parole . . . e complimenti ad Aurora per la scelta fatta , ieri sera nel leggere alcuni post ci ero rimasto davvero male . . . ora che bello sapere che resti qui , sono felice veramente ! ! ! Buona Domenica Aurora , Giuseppa , Vagabondo , Cri.76 e Tutti gli amici

Anche se sono relativamente nuova in questo forum sono molto contenta che Aurora abbia deciso di restare.Purtroppo i maleducati si trovano dappertutto,ma non vorrei perdere una previsionista così brava!!!!Grazie Aurora

Hai fatto la scelta giusta,Aurora.

Dico a Te quello che ho detto spesso a Giuseppa:hai la coscienza a posto,ignora certi personaggi.

Per la lottomatica e i maligni: "TREMATE, TREMATE! LE AMBATE DI AURORA SON TORNATE!!!" :p
:rolleyes:

GRAZIE GIUSEPPA DELLE TUE PAROLE BEN DITTE.
Sei giusta e corretta:-)
Per aurora cosi mi piaci:-)
Fai felice tutti chi ti vuole bene:-) il resto non ha importanza.......

Brava Aurora cosi si parla e cosi si fa, rimani a noi tutti ci fa molto piacere leggerti.
Ciao un abbraccio.

sono molto contento della tua decisione , altrimenti come io e in tanti ci saremmo rimasti male
ciaooo e continua cosi che vai fortissima

Mastro lindo

Mastro lindo

:)
sono molto contento della tua decisione , altrimenti come io e in tanti ci saremmo rimasti male
ciaooo e continua cosi che vai fortissima
il tuo essere mastro lindo in casa si riflette anche fuori, pero' vacci piano, non ti stancare riposati, sono sicura che pur di non avere una cosa fuori posto, fatichi molto, e sara' sempre cosi', ho gia' un'altra mastro lindo: Mia madre.....
Buon pomeriggio, tanti auguri .....e..grazie.

Per aurora
mi fa tanto piacere che resti, vai per la tua strada, ci sara' sempre qualcuno che avra' da dire su tutto e tutti....
Buon pomeriggio anche a te.

Ok questa è l'aurora che mi piace,

forza andiamo avanti ,e attacchiamo la lottomatica

e fregatene delle contriarietà!!! !

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 09 ottobre 2026
    Bari
    62
    74
    66
    81