A
aurora2
Guest
Giuseppa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cara giuseppa mi fa' piacere che hai speso delle parole per me, tu per me sei come una sorella maggiore,che e' l'unica cosa che mi manca in questa vita.
Ho letto che piu' di una persona vorrebbe qualche contatto con me fuori dal forum e sono persone le quali credono in me, ma io non darei mai dico mai piu' un mio indirizzo mi e' bastato con le fuori di testa che c'erano tempo fa'.visto che (e mi ha fatto tanto piacere)mi hai detto di contare fino a 10 prima di chiudere questa porta, ti rispondo che rimango in casa perche' molti meritano la mia p resenza.
Percio' buona domenica a tutti e vi dico con il cuore che sono io la persona felice di rimanere.
Ora mettiamoci a lavoro per portare dei soldi a casa.
cara giuseppa mi fa' piacere che hai speso delle parole per me, tu per me sei come una sorella maggiore,che e' l'unica cosa che mi manca in questa vita.
Ho letto che piu' di una persona vorrebbe qualche contatto con me fuori dal forum e sono persone le quali credono in me, ma io non darei mai dico mai piu' un mio indirizzo mi e' bastato con le fuori di testa che c'erano tempo fa'.visto che (e mi ha fatto tanto piacere)mi hai detto di contare fino a 10 prima di chiudere questa porta, ti rispondo che rimango in casa perche' molti meritano la mia p resenza.
Percio' buona domenica a tutti e vi dico con il cuore che sono io la persona felice di rimanere.
Ora mettiamoci a lavoro per portare dei soldi a casa.
il tuo essere mastro lindo in casa si riflette anche fuori, pero' vacci piano, non ti stancare riposati, sono sicura che pur di non avere una cosa fuori posto, fatichi molto, e sara' sempre cosi', ho gia' un'altra mastro lindo: Mia madre.....sono molto contento della tua decisione , altrimenti come io e in tanti ci saremmo rimasti male
ciaooo e continua cosi che vai fortissima