R
Roby
Guest
Mihael , allora me l'avevi dedicata anche a me questa eh!!!! Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una dedica a tutti gli invidiosi e rompi.....!!!!
Ciao Aurora e tutti e grazie di tutto!!
Kiss Kiss
[video=youtube;pP-9GFMTFKg]http://www.youtube.com/watch?v=pP-9GFMTFKg[/video]
Ti ringrazio per la "lavata di capo" .... e mi scuso se non sono stato tra quelli che hanno incrementato le già noiose e stupide polemiche che sempre si sono create, ci sono attualmente e sempre ci saranno, tra utenti di un forum. All'epoca dei fatti, così come non ho detto nulla nei tuoi confronti, altrettanto nulla ho detto per difendere altri utenti.
Io, fortunatamente, mi ritengo al di sopra di tutte le polemiche, discussioni o quant'altro possa venire a crearsi all'interno dei forum, non perchè sono "speciale" ma solo perchè non mi piace nè difendere nè accusare nessuno e quindi cerco, nei limiti del possibile e solo se non vengo coinvolto direttamente, di restarne fuori, perchè credo che ognuno è libero di dire la propria senza ledere la suscettibilità altrui e senza offendere nessuno.
Se non erro, queste furono parole tue e risalgono solo a qualche giorno fa'.
Evidentemente non sei poi così imparziale come vorresti fare credere...
quando ti fa comodo sai difendere chi VUOI ( nulla contro NESSUNO sia chiaro ! ) .
Prometto che chiudo qui la polemica, ma questa tua frase non mi è passata inosservata...
vorrà dire che il mio sfogo non è stato poi così insensato.
Ciao Mihael !