Novità

Lei, determinata!

Ti consiglio di farti un giretto nel forum e controlli le mie previsioni con che esiti si sono concluse nel passato !
Inoltre last but not least :
Sappi caro Simple Red, che IO non ho bisogno di seguire nessuno, gioco le mie e leggi e bada bene MIE e non passati dal Signor Pinco Pallino!

E grazie a gente come te e tanti altri qui, questa era la mia ultima previsione su questo forum CHIUSA SEPPURE IN RITARDO MA IN POSITIVO !

dai coconut non puoi lasciarci per colpo di uno stroXXzone

beh!!!! la nostra solidarietà l'abbiamo espressa , inutile insistere , il bello di noi e che ognuno può scegliere di fare ciò che vuole . Se fossero stati più utenti a scrivere provocazioni potrei capire ,ma x uno abbandonare la barca ed andarsene , sembra che sia stato colto l'attimo x volersene uscire da qui .Questo e il modesto parere :o

a lucionè nun ciai un cazzo da fà che sta o rompere la pizza qua?? che ne so magari te vai a guardà un cartone animato!!!!!! su da bravo mo smettila de rompere la pizza , mò te lo detto !!!!:cool:

beh!!!! la nostra solidarietà l'abbiamo espressa , inutile insistere , il bello di noi e che ognuno può scegliere di fare ciò che vuole . Se fossero stati più utenti a scrivere provocazioni potrei capire ,ma x uno abbandonare la barca ed andarsene , sembra che sia stato colto l'attimo x volersene uscire da qui .Questo e il modesto parere :o

Se leggessi i miei ultimi interventi capiresti che non decido di punto in bianco di "andare via" per un solo demente di turno.
Non mi abbasso a questo livello, spiacente !

La mia è stata una risposta alla sua:
Che non ho bisogno di giocare previsioni altrui,
perchè a me basta cio' che sono riuscita a portare nelle tasche con risultati miei, e il demente questo la sa,
altrimenti non sarebbe venuto a dirlo proprio a me, ma a qualcuno che non ci azzecca mai 'na mazza !

E poi non capisco, avete l'imbarazzo della scelta, mica avete bisogno SOLTANTO delle mie...................
Vi auguro di vincere non molto, bensì infinite volte con quelle postate da altre persone.

Auguri !

Intanto COMPLIMENTI a CocoNut,non occorre certo affannarsi a difenderla perchè sappiamo che lei non ne ha bisogno,sa farlo da sola,e non occorre difendere i suoi lavori perchè sono sotto gli occhi di tutti..poi basta dare un'occhiata ai vari thread di chi l'attacca..ma capisco pure che Coco si sia un po'scocciata di rispondere a certi individui..per chi ti segue però sarebbe una grande perdita,io,per quel che mi riguarda,vedrò di ritrovarti..

dai coco la mia era una provocazione x farti uscire dall'angolino non dare retta a quarche d'uno che nun cià un cazzo da fà che venire a rompere qua. Che vuoi alcuni credono che scrivendo in anonimo credono di non potere mai esser raggiunti : qua deve prevalere la personalità , il male non lo fai a lui ma a tanti altri che ti seguono , e poi lo sai che ti stimo anche se nn ti conosco .. parliamo tedesco abbiamo stesse origini sicule su da brava spara un'altra previsione x giovedì ... PS mò cambia la foto quella e vecchia che metti come avatar :p:p

BRAVA KOKO PER IL 14 NON E TARDI MAI:cool:LO SO TI PUOI DIFENDERE DA SOLA PERO VOLEVO DIRE A QUELLO POVERACCIO SIMPLECE CERVELLO :confused: VAI ROMPERE SCATOLE A ALTRI, SALUTT:cool:

micio permettimi na battuta e senza offesa ma ogni vorta che sia tu e strupi scrivete x leggervi mi fumo quasi 5 sigarette x capire cosa scrivete ahahahahahahahahaa:D

ti ringrazio xke hai aperto okki anke a me avevo proprio bisogno di un buon konsiglio, sabato lo giokero sicuro- giuro:cool:

BRAVA COCO ,14 anche a BA !questo giro non lo giocato ma ti asspetto con la prossima previsione sempre se tu ce la regali...se no pazienza un abbraccio virtuale te lo faccio lo stesso!!!:)

bravissima CoCoNut,io sinceramente l'avevo lasciata ma questo nulla toglie alla tua bravura...........
ps.mi sorge un dubbio....magari avrei dovuto scrivere più grande........più grande è la scrittura più grande è la bravura.....o forse è il contrario,e chi ha orecchie per......
:Dlalla

CoCoNut, le parole lasciamole al vento...i fatti sono là a dimostrare quanto sei brava :=) ma non c'era bisogno del 14 per saperlo...

Io l'ho preso in ambo in quartina con il 49 cmq :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 luglio 2026
    Bari
    82
    27
    80
    03
    69
    Cagliari
    23
    01