Novità

Lei, determinata!

adesso la dovete giocare
solo l'estratto semplice e determinato
tutto il resto è facile perdere che vincere

Ti consiglio di farti un giretto nel forum e controlli le mie previsioni con che esiti si sono concluse nel passato !
Inoltre last but not least :
Sappi caro Simple Red, che IO non ho bisogno di seguire nessuno, gioco le mie e leggi e bada bene MIE e non passati dal Signor Pinco Pallino!

E grazie a gente come te e tanti altri qui, questa era la mia ultima previsione su questo forum CHIUSA SEPPURE IN RITARDO MA IN POSITIVO !

Ultima modifica:
coco segui batticuore ciaoooo

stavo per rispondere prima dell'intervento di Coconut, ma una telefonata mi ha bloccato. Lo scrivo ora. Ritengo questo attacco del tutto gratuito e fuori luogo. Se sei nel forum da tempo sai certamente che miss Coconut è tra i previsionisti più bravi di questo forum. Ha fatto vincere tanta gente e ha sempre dimostrato una bravura e una competenza nel mondo dei numeri che le vanno riconosciute.
Io intervengo poco, ma quanno ce vo' ce vo'...se non ti piacciono le previsioni di Coconut non le seguire, segui Batticuore e sii felice di vincere con lei. Ma non attaccare altri utenti in maniera così...mi risparmio quello che volevo dire, mi hai capito...
X Coco se mi leggi: non dargliela vinta a questo utente e ad altri, l'invidia lo sai è una brutta bestia. Mi farebbe piacere continuare a leggerti su questo forum. Se me lo permetti un caro abbarccio

ciao coco non prendertela lo so che gli sfottò gratuiti fanno rabbia, io e molti altri ti stimiamo tanto. ciao elmiki..:)

L'abbiamo detto piu volte che rispondere alle provocazioni si fa lo stesso gioco di chi le tira...
lasciare che si risponda da solo.. si stanchera' !!

non v'e' dubbio il valore della Signora CocoNut "La Signora del Lotto"

ciao Pino

Sei intelligente ,competente e molti ti stimano .ed e ' solo questo che piu conta ,i commenti sciocchi senza senso e perche' bandiscili contano solo i risultati e tu l' hai dimostrato egregiamente ,lo ripeto a tanti quando si e' bravi belli intelligenti ce sempre chi ti vuole fuori dal gioco a me capita spesso teste cosi se ne incontrano purtroppo sii vittoriosa sempre a testa alta se hai lavorato bene e nel rispetto di tutti non hai da temere niente vai avanti ..Coconut VIOLA

Coconut, ti stimo anch'io, purtroppo il mondo è bello perchè è vario, altrimenti che mondo sarebbe? Che barba che noia! Noi crediamo in te. Ti seguo!

Cara Coco, volevo dirti, che non possiamo essere penalizzati noi per colpa di gente che sul forum, ci viene solo per sfottoi e altro. Noi siamo su questo forum, perchè crediamo in persone come te, Giuseppa e ne potrei elencare altri di professionisti.
Quindi non arrenderti e , pensa a tutti noi che non vediamo l'ora di saperti di nuovo sul forum!

L'abbiamo detto piu volte che rispondere alle provocazioni si fa lo stesso gioco di chi le tira...
lasciare che si risponda da solo.. si stanchera' !!

non v'e' dubbio il valore della Signora CocoNut "La Signora del Lotto"

ciao Pino

Condivido e mi stupisco che molti interventi vengono cancellati e questo è rimasto

14 di NA.jpgGRAZIE COCO,mi dispace che tu abbia preso questa decisione e purtroppo la devo rispettare! UN ABBRACCIO E GRAZIE !!!

Mamma mia, se toccate pure una come Coconut ragazzi...

Per Coco volevo dire due parole:

non hai bisogno di difese e lo so bene, ma non devi tenere conto di quei commenti; chi scrive lo deve fare per passione e per le persone che hanno cuore e cervello, le altre valgono ben poco.

Massima solidarietà e tanto rispetto per Coconut.

ma come Coco
ancora te la prendi!!
su su a circa 40anni non si guardano queste cose.
un bacino.
smack!

Ciao

Non ci conosciamo, ma sappi che ti ho sempre seguita.
Non mi sono mai registrata perchè non ne ero capace,
(sono un imbranata totale con i compiuter), ma piano piano
c'è lo fatta....
Sono cesira, 50 anni, casalinga, e devo dire che ho vinto più sequendo te, che non
tutti i "Santoni" del lotto che frequentano questo forum....

...e adesso dico la mia :

Ma è mai possibile, che qui litigate sempre!.....

non capisco perchè escono sempre fuori provocatori dal nulla e "zac"

mettono in atto la loro azione di disturbo.....

sentimenti di odio, rancore, vendetta, Frustazioni represse, gelosia, e altro,
tutto ciò serpeggia sempre nell'aria....

Da Ragazza una volta vidi un concerto di Bob Marley , cantava :

"Non abbiamo bisogno di altri problemi,
ciò di cui abbiamo bisogno è Amore !".........

coco segui batticuore ciaoooo
ma qualcuno ha chiesto i tuoi consigli.....nooooo e allora tieniteli per te.........e prova a immaginare batticuore come si sentirà quando si vedrà tirata in causa.......
mi può star bene che siamo in democrazia e ognuno dica la propria,ma questo post ha il sapore di sfottò e questo non mi piace,perchè le persone che mettono previsioni perdono il loro tempo nello studio e se una previsione tarda non è certo colpa loro e neanche ti obbligano a giocarla col fucile puntato........
per colpa di persone come te questo forum ha perso previsionisti bravissimi,vedi occhidigiada teresa e molti altri........
ora speriamo di non perdere anche Coconut
:mad:lalla
ps.io il 14 l'ho preso

bah.!!!!!!!!!!!!! leggere ste c....te, che scrivono questi provocatori non mi meraviglia più di tanto , COCo credevo che ormai eri vaccinata a queste provocazioni e le facevi scivolare . Se guardi ben 10 utenti ti scrivono la loro solidarietà e uno/a invece scrive minkiate ., veedi tu se ne vale la pena lasciare x uno/a . E poi scusa ci vuoi privare delle tue foto???? :p:p, no dico sarebbe la cosa peggiore che puoi fare ghgghghghgg:rolleyes:

ma qualcuno ha chiesto i tuoi consigli.....nooooo e allora tieniteli per te.........e prova a immaginare batticuore come si sentirà quando si vedrà tirata in causa.......
mi può star bene che siamo in democrazia e ognuno dica la propria,ma questo post ha il sapore di sfottò e questo non mi piace,perchè le persone che mettono previsioni perdono il loro tempo nello studio e se una previsione tarda non è certo colpa loro e neanche ti obbligano a giocarla col fucile puntato........
per colpa di persone come te questo forum ha perso previsionisti bravissimi,vedi occhidigiada teresa e molti altri........
ora speriamo di non perdere anche Coconut
:mad:lalla
ps.io il 14 l'ho preso

Sono d'accordo con lallina, Si nominano persone come Batticuore, simpatica e che si prodiga per tutti, si parla di Coco anch'essa disponibile e seria. Ma la gente che insulta e offende non ha altro da fare. Noi cerchiamo di beccare qualcosa, grazie a loro che ci supportano. Ma occupassero il tempo diversamente..

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 luglio 2026
    Bari
    82
    27
    80
    03
    69
    Cagliari
    23
    01