honeybee
Banned
troppo simpatico, alien

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
troppo simpatico, alien
grazie gege buona domenica!Buonanotte honey scrivo ora avevo ospiti a casa non ho potuto vedere estrazione subito appena ho potuto ho verificato e con grande gioia ho visto il cedolino ho preso anche su tutte che io non gioco mai ho ascoltato il tuo suggerimento grazie ti saluto
Complimenti!
Bravissima honeybee,complimenti davvero!!![]()
Sei magica![]()
Brava veramente, Honeybee
Ecco il mio scontrino vincente grazie a te Apina
Buongiorno apina, preso anch'io, ma in quartina, come una citrulla non ho pensato di giocarlo singolo, tu brava, brava, brava, grazie e buona domenica
Buongiorno.. Complimenti Apina. Non ho potuto giocare i tuoi numeri. Aspetto la prossima. Grazie.
Buona domenica honeybee e tutti, cosa dire ?
6 Vedi l'allegato 2225388
mi congratulo con la splendida @honeybee ,carta e penna non sbagliano mai ,mettici passione e impegno ed è l'abbinamento vincente.
ahimè il lavoro mi ha trattenuto fino a tarda serata in cantiere e non ho potuto giocare ,mi congratulo con tutti e felice delle vostre vincite.
ci rifaremo prossimamente guardiamo avanti.![]()
ciao bogota' io faccio tutto con carta e penna e ausilio di una calcolatrice scientifica hp 50 g che un piccolo computer ( infatti costa un botto 400euro)( ma che io so usare al minimo) anche xche' a me servirebbe un linguaggio informatico particolare il matlab credo dovrei documentarmi ma non ho tempo.mi congratulo con la splendida @honeybee ,carta e penna non sbagliano mai ,mettici passione e impegno ed è l'abbinamento vincente.
ahimè il lavoro mi ha trattenuto fino a tarda serata in cantiere e non ho potuto giocare ,mi congratulo con tutti e felice delle vostre vincite.
ci rifaremo prossimamente guardiamo avanti.![]()
ciao bogota' io faccio tutto con carta e penna e ausilio di una calcolatrice scientifica hp 50 g che un piccolo computer ( infatti costa un botto 400euro)( ma che io so usare al minimo) anche xche' a me servirebbe un linguaggio informatico particolare il matlab credo dovrei documentarmi ma non ho tempo.