Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono anni che non gioco più al Super, ci sono troppe milioni di combinazioni, per me e' out , preferisco il lotto per una questione di probabilità , tu pensa nel 2014 mi sono comprato una macchina con un ambo secco , i miei colleghi sono andati giù di testa , gli ho dovuto offrire una cena , altrimenti questi mi tampinavano tutti i giorni.grazie virtuale e' vero azzeccare un ambo secco con tutte le varianti che ci sono in 11 ruote di gioco non e' semplice, easy....x quanto riguarda il superenalotto e' solo un mio desiderio ma ci vorrebbe il genio della lampada...
Ebbene si Honey...sei circondata da maschiettigrazie bepy x la fiducia, ahhh ma sei un uomo , non so perche' ero convinta che tu fossi una donna...
grazie MinoCaspita che bel gran calpo!!!!
Complimenti Honeybee!!
Bravisssima!!
Alla prossima
grazie luigi!BRAVISSIMA APINA
grazie virtuale e' vero azzeccare un ambo secco con tutte le varianti che ci sono in 11 ruote di gioco non e' semplice, easy....x quanto riguarda il superenalotto e' solo un mio desiderio ma ci vorrebbe il genio della lampada...
a me piacciono molto questi tipo di film...lo compro x i miei nipoti cosi lo guardiamo insieme appena possibileSe non l'hai già visto ti consiglio di vedere il film di animazione Aladdin troppo ben fatta!![]()
a me piacciono molto questi tipo di film...lo compro x i miei nipoti cosi lo guardiamo insieme appena possibile![]()
ahahah ....zitto zitto domani ho il test di meta' corso d'inglese...uhmmmmuna specie di trailer... in english...
![]()
ahahah ....zitto zitto domani ho il test di meta' corso d'inglese...uhmmmm![]()