Novità

LINEA DIRETTA CON LE PREVISIONI DI ZETRIX__________::

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonaseraaaaaa soprattutto vincente! Ambo in terzina... Che dire se fosse uscito il 60 facevamo un gran bottoooooo ma la festa e' solo rimandata vero amico zetrix?? Ora che facciamo... Lo continuamo 42/60??

carissima trylli dove sei stata oggi __finalmente trylli abbiamo vinto nn ci posso credere ci ha ripagato venezia dal doppio schiaffo di cagliari
mi chiedi gia se continuiamo 42.60 ma certo che continuiamo 42.60 su roma ______aspettiamo cmq l'aggiorn dell'ultim est

Ultima modifica:
GRANDE ZETRIX, COMPLIMENTI E GRAZIE ANCORA AMBO IN TERZINA, MI ALZA UNA COSTOLETTA.
NE AVEVO BISOGNO.
COMPLIMENTI E GRAZIE ANCORA.
CON AFFETTO.

tulipano rosso

grazie a te tulipano rosso vedo che il tulipano ci ha portato fortuna ____ sono contento per te che hai vinto e che mi hai seguito
come dici trylli deve ancora arrivare il grande botto______questo e solo l'aperitivo__________________

Ultima modifica:
nn si sente geronimo dove sara andato a finire______________ aiooooooooooooooooooooooooooo
hai vinto anche tu ____
hai visto il 60 dove e uscito su milano ci ha voluto fare un dispetto ____quel 60 nn poteva uscire a veneziaaaa

Ultima modifica:
eccomi amico zetrix BRAVO son contento per voi tutti io non ho preso un tubo ho fatto altre giocate che non sono uscite .... ma almeno qualcuno fa festa ....io ho lavorato fino ad ora per un lavoro urgentissimo .. come solito ..o non c'è n'è o è per ieri ........!!!!!!!!!! azzzzzzzzzzzzzzzzzz

vedremo di fare un terno per rimpolpare le casse esauste che questo mese è dura ..ma dura dura

augh

giusto per la cronaca .... il 16 26 di ba mi mi da 10 ambata secca 42 24 / 87 52

VENEZIA GEMELLA DI BARI 10 42 E 28 ....MANNAGGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

BUONA NOTTE

AUGH

ai ai geronimo mi dispiace che nn l'ai giocata la terzina 28.42.60 eppure l'avevo scritto oggi ve.ro piu di cosi cosa devo fare lo deve scrivere in caratteri grandi ma dopo come dice la giuseppa sembra troppo da urlato

Buon giorno a tutti____nn ci posso credere che abbiamo vinto ieri __ditemi che e vero____ricambio con affetto tutti quelli che mi seguono _________ a dopo______buona giornata
grazie elmiki ____anche tu sei un grande come vasco ____________ciao

Ultima modifica:
buongiorno nancy48...ieri sera ambata 31 a colpo su venezia.......secondo me conviene studiare meglio queste combinazioni e trovare

CARISSIMO ZETRIX, PER CORTESIA, QUANDO E SE TI E' POSSIBILE, HAI QUALCHE SUGGERIMENTO PER DOMANI?
GRAZIE DI TUTTO E COMPLIMENTI ANCORA PER QUELLO CHE FAI.
UN ABBRACCIO.

tulipano rosso

ciao tulipano rosso lo sai che da piccolo ho un ricordo di un campo dove c'erano tanti tulipani rossi ed io ci giocavo quando erano belli
poi hanno costruito un palazzo e i tulipani rossi nn ci sono piu_____chiudiamo questa parentesi.
La giocata piu opportuna da fare e 28.42.60 su venezia.roma ____poi su bari 3.42.68.90 _____per adesso queste sono le migliori__ciao

xetrix buongiorno se avessimo abbinato le ambate 31-76 come da studio sul 90..era terno..

Ciao a tutti grazie per i complimenti ... adesso concentriamoci su roma e questa che ci deve pagare con il 60 ho trovato un altro abb con il 60:::::::
oltre il 42 ::::: x tulipano rosso domani vediamo meglio le giocate da fare voglio farvi giocare le migliori ma devo restringere anche il gioco se no dopo nn si puo giocare tutto ___devo rivedere le strutture e intrecciare le convergenze solo cosi possiamo vincere ed e cosi che ho fatto su ro.ve peccato pero quel 60 che sarebbe vinto meglio::::::
xportafortuna grazie pero bisogna trovare l'abb per l'ambo e solo che sto studiando altre tecniche con il 90 per chiudere l'ambo::::::

Ultima modifica:
questo e l'ambo che ho rintracciato su roma :::::12.60 ..quindi su roma abbiamo adesso il terno 12.42.60 :::::
e questo terno nn lo cambiamo:::::: p.s ho dovuto mettere l'elaborato della quadratura se no nn vedrete mai il 60 dove si trova:::::adesso sapete dovè::::::il guaio e che adesso lo sa pure la lottomatica:::hahahh
adesso nn lo sa piu:::::ma pero sa quanti soldini vengono puntati sul 60 di roma:::::

Ultima modifica:
buon pomeriggio!!!! preso il caffe?

ciao trylli ::::buon pomeriggio ::: ancora nn prendo il cafffe sto mettendo alcune strutture su roma::::ti piace l'ambo 12.60 a roma?
trylli lo fai te il caffe o lo devo prendere sulla macchinetta espresso?
gif-animata-cibo-macchine-caffe_27333.gif

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 25 luglio 2025
    Bari
    53
    75
    06
    08