Novità

LINEA DIRETTA CON LE PREVISIONI DI ZETRIX__________::

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma Buonaseraaaaaaaaaaa... ufff son stanca mortaaa ma un salutino te lo meriti proprio per quanto fai per noiiii.. ciaooooo

buonasera zetrix si trylli e' giusto fare un piccolo salto qui..tu poi le puoi prendere al volo le previsioni... ahahh si sdrammatizziamo un po'. l'impegno di zetrix e' tanto e lo ringrazio di cuore anchea tutti gli intervenuti. ciao trylli,aurora e tutti

buonasera a tutti__________trylli ho elaborato il terno su bari ____42_68_90 ___dimmi se va bene cosi__________
buonasera carmenanna leggo ora il tuo mess grazie per la visita ma se vuoi fare parte della nostra squadra sei la benvenuta__ciao

slrw44.jpg

Ultima modifica:
ciao zetrix il terno su ba per me va benissimo.. un quadrato perfetto,ed e' bellisssimo. attenzione al "2" direi di aggiungerlo..+68.90 facoltativo ..e' solo un mio modesto parere.

Ultima modifica:
ciao zetrix il terno su ba per me va benissimo.. un quadrato perfetto,ed e' bellisssimo. attenzione al "2" direi di aggiungerlo..+68.90 facoltativo ..e' solo un mio modesto parere.

ok carmenanna terro in considerazione il 2 ____aspetta pero che questo nn e tutto ce un altro disegno bellissimo che mettero piu tardi e dopo vedrai la sorpresa su bari

Ultima modifica:
Ciao zetrix benissimo la sign giuspep ha messo una prev con le ambate per ba ca indovina? 68/86--34-43... Che fosse proprio il 68 ad uscire col 90?

zetrix x caso hai notato il tabellone analitico a cagliari? da 60 a 87 estraz di ritardo (mi sembra poi guardo se 87 o 86) ci sono 5 numeri di figura 5. se guardi la tabella dei ritardi di figura
la fig 5 a ca ha piu ritardo di tutte le figure di tutte le ruote

non è che ti esce un ambo di fig 5 a ca dai tuoi studi ciclom?

Ciao elmiki___ purtroppo no__ su ca_to ho 49_89 e un ottimo ambo che dovrebbe uscire ___la figura__5 nn so ____dopo ci do uno sguardo su cagliari _____
oh scusa trylli nn avevo letto il tuo mess __va bene il 68 a bari tu nn sai questo numero da quando lo sto aspettando a bari dalla 1 del mese___ la conosci la tecnica__?? mi sa di no __
una curiosita trylli da quando ho pubblicato la tecnica e questo mese e il 68 su bari nun vuole sape di usci a bari adesso ce 16_52 di somma 68 sperem domani____ma e la doppia somma90 tra bari_cagliari che dobbiamo stare attenti per questo motivo 42_68_90 lo puntiamo secco a bari __

Ultima modifica:
zetrix x caso hai notato il tabellone analitico a cagliari? da 60 a 87 estraz di ritardo (mi sembra poi guardo se 87 o 86) ci sono 5 numeri di figura 5. se guardi la tabella dei ritardi di figura
la fig 5 a ca ha piu ritardo di tutte le figure di tutte le ruote

non è che ti esce un ambo di fig 5 a ca dai tuoi studi ciclom?

CIAO li ho su bari i num di fig 5 .......magari finiscono a cagliari .... 41 68 86 ... x trilly ho visto anch'io i num. di Giuseppa e ti dirò che li sto giocando da un pò 68 86 .. speriamo bene

augh

carmenanna mi spiace ma il 2 su bari nn ce lo vedo proprio __ casomai e il 3 che potrebbe uscire a bari con 3_42
ti diro di piu se no mi dirai da dove hai prelevato il 3 __dal quadrato cadenza2 di ba_mi se fai il passaggio diametrale cosi si dice in termini tecnici dal num spia 48 il passaggio diam e il 3 ________la chiusura del quadrato e 42________quindi 3_42 ambo secco su bari questa e la seconda variante di gioco su bari.ciao
p.s se dovessi invece fare il passaggio simmetrico dal 48 e 78.

per chi segue la lunghetta su bari 3_42_68_90 a.t.q _______per me la lunghetta e di quattro numeri ma per altri sono otto numeri______
ma con otto numeri se fai ambo nn vinci quasi niente___________________:D

Ultima modifica:
Buon martedi ____
Buongiorno selly se segui la ruota di Bari consiglio il gioco 3_42/68_90____poi fai la riunita per tutte le sorti___

ve bene metto questo disegno per una prova ma nn vi garantisco niente __una situazione simile a questa ha dato l'ambo secco sulla seconda ruota diametrale ___ma potrebbe darsi che sia solo un caso pero si tratta che l'ambo e uscito proprio sulla seconda ruota diametrale dove vi era l'ambo ripetuto con le stesse caratteristiche in 1e5 pos e con dist3 tra le ruote __se volete provare quindi la ruota di gioco e venezia se poi volete aggiungere anche napoli(ruota diam di bari) va bene lo stesso__tempo di gioco 6colpi

16h1deu.jpg

giochetti di ciclometria________________

Ultima modifica:
Bene vedo che l'esempio precedente nn interessa a nessuno allora rimanete ad osservare quello che succede dopo____
Adesso vorrei mettere questo esempio di gioco io la soluzione di gioco lo trovato ma nn la svelo vediamo voi che soluzione trovate e se vi avvicinate un po alla mia soluzione di gioco______volete un aiutino?_______
allora fate la somma di____aahhhahh
2dvtyc5.jpg

nessuno e in linea ?
tra poco chiudo il collegamento ______
azz nessuno risponde ________allora avete la soluzione ma nn la volete dire
allora vi arrendete ??
eppure e molto semplice la tecnica e un gioco da ragazzi dai su____haahhha
1) allora si fa la somma di tutte le decine quindi e 14x2=28 __primo numero ___
2)poi si fa la somma di tutte le cadenze quindi e 30x2=60____secondo numero____
quindi 28.60 si gioca su venezia ruota diam di milano ____
ma coprite pure roma con 28.42.60 __perche in mezzo abbiamo firenze e la ruota diam e roma
quindi fare attenzione anche a roma

Ultima modifica:
trylli dove sei ____mi hai abbandonato ______sai cosa giocare oggi____ continuiamo su roma e l'ultima su bari ma voglio inserire una nuova previsione su venezia determinata da l'ultim condz di gioco con la cadenza6

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 luglio 2025
    Bari
    71
    27
    87
    61
    39