Novità

LINEA DIRETTA CON LE PREVISIONI DI ZETRIX__________::

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2qm1xxc.jpg

xselly___5.14.88.90____milano_____________

Ultima modifica:
scusa salvatore.b ma tu cosa ti intrometti noi stavamo giocando ne piu ne meno e poi nemmeno ti conosco quindi moderi a quello
che scrivi
e nn sono un prof forse lo sei tu

Ultima modifica:
Allora prof ti faccio una domanda,in data 15/11 abbiamo
Milano 80--XX
Napoli 26--35

Come vedi prof. Sn tre num di figura 8,ma qual e il num mancante?se indovini avrai un ambata sicura al 100% ma nn ti daro l unico ambo secco milionario,saluti,a, scusi prof.!

Mi intrometto perche nn devi raccontare frottole il lotto e un altra cosa,poi nel tuo post se ce il divieto per me ok,ma tu nn accetti il confronto mi spiace,vado via!

buon giorno a tutti ...
xsalvatore.b ma scusa ma come ti permetti di dire raccontare frottole ...soffre di sindrome .. ma tu cosa vai cercando con queste insinuazioni
io il lotto lo vedo dal mio punto di vista e lo posso stravolgere come voglio e nn devo mettere conto ne a te e ne a nessun altro
di come imposto il gioco se nn ti piace il gioco puoi cambiare pagina ci sono molti bravi previsionisti ma nn accetto che tu scriva certe
insinuazioni su di me.
buona giornata

buona giornata ZETRIX .... ma chissà quando le persone impareranno ad interagire senza offendere ? e soprattutto a rispettare le altrui idee !!! io e tè non vediamo il lotto nella stessa maniera ma non per questo ne io ne tè ci siamo mai sentiti autorizzati a dire cose spiacevoli uno dell'altro ...

prenditi un bel caffè e passa oltre

augh

CIao geronimo ma e assurdo che uno deve leggere certe cose soffre di sindrome ... io nn accetto queste cose... io sono stato gia abbastanza educato a rispondere se era un altro al posto mio nn so cosa avrebbe risposto...
si prendiamoci un caffe ma espresso hag:D

Ultima modifica:
Eilà!!! buongiorno a tutti, ma vedo che oltre a un buon caffè ci vorrebbe una camomilla... Zetrix tranquillo a me piacciono le tue lezioncine, sono alle prime armi con la lettura del quadro estrazionale e quindi continua pure con le tue teorie. Sono comprensibili per me e di questo ti ringrazio. A dopo.

BUONGIORNOOOOOOOOOOO ....MI SON PERSA QUALCOSA!!!!! NON COMMENT ....BUONA GIORNATA A TUTTI....CIAO ZETRIX ANDIAMO AVANTI..:D:D

300v021.jpg

ciao selly e adriana ho fatto questo disegno ce un bellissimo 88 che mi piace su milano ma gli ambi sono quattro
quindi ne dobbiamo scegliere uno o al massimo due ambi___ la condz e abbastanza buona in quanto le ruote
oltre ad essere unite sono anche simmetriche o gemellari___ quindi l'88 e quasi scontato che deve uscire su una di queste due ruote
piu per milano

ciao trylli selly e adriana buon pranzo ci rileggiamo dopo il caffe....

Ultima modifica:
2agmafp.jpg

xselly estratto 5 su milano
xzetrix estratto 14 su milano

chi vincera la scommessa?:D

Ultima modifica:
ZETRIX sto provando un esperimento vediamo come va...

su Cagliari 72 03 33 88 36 ultima estrazione

su Cagliari 36 69 82 85 25 estrazione di martedì

due formazioni appartenenti a due terzine simmetriche

55 63 ambate e ambo secco x gli abbinamenti ho messo nel cerchio ciclometrico e mi viene 14 59

33 + 85 = 118 : 2 = 59

03 + 25 = 28 : 2 = 14

che ne pensi ?

augh

Ultima modifica:
geronimo forse fai bene a sostituire l'82 con l81 su milano avendo l'81 nella formazione che si deve abbinare con l'88
l'82 a milano nn ce lo vedo proprio cmq l'esperimento su cagliari dopo ci do uno sguardo ..
xselly nn e detto potrebbe darsi che vinci tu anche se il 14 mi piace di piu a milano e lo aspetto ...

xgeronimo fai attenzione al 90 su milano e uscito un num spia ma nn posso dire quale..ma cè
e mi sa che l'ambo a tutte 88.90 potrebbe uscire sulla ruota meneghina

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 luglio 2025
    Bari
    71
    27
    87
    61