Novità

LINEA DIRETTA CON LE PREVISIONI DI ZETRIX__________::

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GRAZIE....ZETRIX....MOLTO GENTILE X LE PREVISIONI CHE CI POSTI...!! SEI PROPRIO UN GRANDE..!!:o:p

SPERIAMO DI PETTINARE LA LOTTOMATICA...CIAO.....BUONA GIORNATA..!!

CIao selly continuiamo le lezioni con le quadrature delle cadenze ....
piu tardi faremo il prospetto del disegno ...

toc toc nn ce nessuno??

Ultima modifica:
nqlwo.jpg

selly trovare il num di chiusura del quadrato e abb per ambo..

Ultima modifica:
buongiorno zetrix.. forse il 20? vorrai perdonarmi se sbaglio .. ma il proverbio recita " sbagliando si impara"

Ultima modifica:
CIao Carmenanna nn importa se hai sbagliato il num di chiusura nn e il 20 ma posso chiederti dove hai preso il 20?':confused::D
se i numeri sono di cadenza 3 deve chiudere con un num di cadenza 3

buongiorno selly risolvi il problema del quadrato di cadenza 3 ti ho dato un aiutino ho inserito anche le dis...:D

Ultima modifica:
brava selly e il 13 pero aspetta per il premio ce ancora da trovare la chiusura per ambo!!!:D:o
sono diverse le scuole per ambo ..
p.s selly queste condz sono ideali perche le ruote sono opposte ca.to cioe sono in simmetria rispetto al quadro estratti delle ruote per questo vengono chiamate ruote simmetriche in piu gli ambi sono uniti valore aggiunto ..
un altro esempio sono ba.ve sono ruote simmetriche
altra annotazione e importante che nella formazione delle due ruote nn vi siano altri numeri della cadenza3
quindi il 13 deve chiudere il "quadrato" su torino

Ultima modifica:
ok selly ma ancora devi trovare l'abb per ambo con il 13 secondo te quale puo essere o mi fai fare tutto a me:D
intanto vista l'ora buon caffe a tutti
p.s se vuoi vincere il premio devi fare ambo l'ambata paga troppo poco...:D:confused:
dai selly calcolatrice alla mano e facciamo i compiti in classe:D:o

Ultima modifica:
Ciao a tutti e buon pomeriggio. Prof ho perso tempo a leggere le pag. precedenti ma anche se con ritardo anche io ero arrivata alla conclusione del 13 quindi vuol dire che la lezione è stata capita.
Brava Selly!!!! Adesso a studiare dopo un buon caffè. a dopo

Buon pomeriggio adriana senza dubbio sei brava anche te diciamo che il 13 e quasi scontato su torino a meno che nn fa brutti scherzi ed esce su cagliari ma il nostro pronostico e indirizzato su torino dove manca il num13 che chiude il quadrato
per quanto riguarda l'abb per ambo ci sono diverse scuole di ambo ma noi usiamo quella piu semplice quella appunto del num spia58 che ci viene in aiuto ...
buon caffe espresso nn so se usi la moka ma a me piace express...

p.s un aiutino e dal num spia58 che dobbiamo generare l'ambo con il 13
curiosa che il 58 e il diam del 13 pura coincidenza
questo sta a significare che abbiamo anche la chiusura diam del 58___13___ d45__a torino

Ultima modifica:
ok selly ma ancora devi trovare l'abb per ambo con il 13 secondo te quale puo essere o mi fai fare tutto a me:D
intanto vista l'ora buon caffe a tutti
p.s se vuoi vincere il premio devi fare ambo l'ambata paga troppo poco...:D:confused:
dai selly calcolatrice alla mano e facciamo i compiti in classe:D:o

CIAO ZETRIX & COMPANY, POSSO PROVARE A FARE ALCUNI ABBINAMENTI SE CI AZZECCO BENE, SE NO MI CORREGGI.
CA TO 13 AMBATA ABBINAMENTI 04 SUA FIG. // 18 DIAMETRALE IN DECINA // 77 COMPLEMENTO AL 90 //
43 SUO VERTIBILE.

BUON POMERIGGIO;)

buon pomeriggio rosce14 grazie del tuo contributo potrebbe fare come dici te pero ho notato che nn prendi in consider il num 58 che si trova nel quadrato di cadenza 3 al suo posto doveva esserci il 13 ma ce il 58 e allora che ci fa il num 58 e chiaro che questo num 58 fa la spia:D:o
e allora usiamo questo num 58 per determinare gli abb con il 13
metto la mia soluzione ...
rileviamo il num simmetrico eseguendo cosi 58+30=88
poi troveremo i bilaterali di quet'ultimo
quindi 86___-2___(88)___+2___90
mettiamo il pronostico su torino ,13.88/13.86/13.90

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025