Novità

LINEA DIRETTA CON LE PREVISIONI DI ZETRIX__________::

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera carmenanna grazie ____ ho elaborato una lunghetta su bari________ per chi vorrebbe tentare qualcosa in piu __37_41_68_90

p.s xcarmenanna____ sulla ruota di bari attendo il 68 che a da sci prima o poi_____questa ambata deriva dalla 1__est_del_mese___che ho inserito ___ nella sezione metodi

xtrylli se bari e la tua ruota preferita ___la mia e roma la ruota preferita

xsalvatore.capodeicachi__infatti il nik e molto sexy

Ultima modifica:
trylli ho elaborato una bellissima quaterna ___8_35_42_60_________a_roma__________sperem
in bocca al lupacchiotto_________ auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Ultima modifica:

arriva batman_____la musica e di Hans Zimmer uno dei miei preferiti _________

Ultima modifica:
Ciao aurora8 notte anche a te , ho allegato il prospetto degli ambi di somma90 fanne tesoro di questo prospetto perche in quelle ruote si deve realizzare il 90, noi proviamo su bari vediamo se va_____notte

p.s_xaurora8 il prospetto del 90 lo messo apposta x te perche so che segui il 90 a bari ____

Ultima modifica:
buon sabato a tutti e buon fine settimana________ciao hilde le persone che mi vogliono bene ci sono ancora _____grazie hilde
ma ci sono anche quelli che mi vogliono male_________hilde ricordati che nel mondo ce il male e il bene ______
ma per fortuna ce batman______________cominciate a tremare_____________ahhahahha

Ultima modifica:
Ciao aurora8 notte anche a te , ho allegato il prospetto degli ambi di somma90 fanne tesoro di questo prospetto perche in quelle ruote si deve realizzare il 90, noi proviamo su bari vediamo se va_____notte

p.s_xaurora8 il prospetto del 90 lo messo apposta x te perche so che segui il 90 a bari ____
Buongiorno a tutti. Grazie zetrix della tua gentilezza, mi conferma soprattutto na-to-mi, che sto seguendo meglio del 90 barese ma alcune volte lo inserisco nella giocata su ba come hai visto quando ho vinto, casualità vedo che dai anche 41, è una ambata di ottobre e mi ha permesso la quaterna anche se non puntata, ti segnalo convergenza con 37 a mi (davi mi-ba 37.90) e ho compilato la schedina anche mi, spero di vincere ancora...Un caro saluto

Ciao aurora il 41_37 dovrebbe venire da questo disegno su bari _____conosco bene queste strutture____ come vedi potrebbe entrare in gioco anche il 68 ____piu il 90____ che si mette sempre in gioco perche e la somma di tutte le distanze della figura in quanto hanno permesso di chiudere il cerchio___e vero anche il 90 potrebbe entrare in gioco su milano visto che il 60__ 30 __su ca__mi ___ il 90 chiude terzina simm____ ma diciamo che il 90 puo entrare in gioco sia su bari che su milano___staremo a vedé_________poi ce quel 50(num spia che si trova dentro il quadrato) di cui puo entrare in gioco il num 80 il simmetrico+30 e quindi potrebbe entrare in gioco 41_80__su bari ma questa e un'altra storia_____

rm1xlk.jpg

Ultima modifica:
Lo scrivente chiede allo staff di lottoced il motivo di tale richiesta perche nn e stata accolta
la richiesta n 2 la modifica era da Zetrix a ZETRIX con le lettere maiuscole ma a tutt'ora il cambio nn e stato effettuato
spero che il cambio venga effettuato e scusate l'inconveniente per la seconda richiesta
Sicuro della vostra attenzione e cortesia.
Distinti saluti.

Ultima modifica:
Ciao ZETRIX . . . richiedilo in questa sezione . . . Linea diretta con lo staff . . . è + immediato.

. . . se non l'hai già fatto:cool:

Grazie Fantino ma questi ti fanno passare tutta la voglia_____xrainbow bel film grazie

Ultima modifica:
ciao ZETRIX SE FOSSE PER ME TI FAREI UN NOOME GRANDE COSI!! CHE FA?? TE NEVUOI ANNA'?? NUN CE PENSA' PEGNIENTEEEEEEEEEEEEEEE

Ciao trylli facciamo cosi se viene fatta la modifica del mio nikname resto ma nn lo faranno perche la richiesta e stata fatta la settimana scorsa ed ho aspettato gia troppo e a tutt'ora nessuno ha provveduto a tale richiesta a meno che tu nn conosci un modo per modificare il nik ma cio provato ma nun se po fa se no lo avrei fatto gia_____

Ultima modifica:
trylli mi spiace ma qui il problema e un altro, nn ho avuto nessuna risposta e un fatto di principio e di rispetto per cui nn so se rimango ancora su questo forum.

Zetrix non abbiamo ricevuto tue email per cui non sapevamo di questa tua richiesta.
Ora ti chiedo: solitamente preferiamo avere i nik in minuscolo al massimo la prima iniziale maiuscola, ora visto che il nik si legge anche scritto in minuscolo, non riusciamo a capire come mai di questa tua richiesta... inoltre non vedo arroganza da parte nostra, ma viceversa... che dici???

grazie giuseppa per la risposta nn so che dire e nn so come e possibile che nn avete ricevuto la mail cmq da parte mia nn ce stata arroganza e presunzione vorrei che il nik sia tutto in maiuscolo e nn vedo il motivo perche nn si puo fare se dopo ci sono problemi tecnici questo nn lo so
il motivo di tale richiesta e perche nn mi piace piu il nik solo con la Z iniziale per cui ho deciso di cambiare nik di nuovo , lo so che posso darvi dei problemi pero mi piacerebbe il nik tutto in maiuscolo e spero che la richiesta sia fattibile poiche vedo altri nik che hanno tutte le lettere in maiuscolo, e solo una questione di visibilita mi piace di piu ZETRIX.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01