Novità

LINEA DIRETTA CON LE PREVISIONI DI ZETRIX__________::

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa salvatore.capodeicachi qui nn si tratta di fare il bambino la richiesta e chiara e semplice poi nn vedo perche devi intrometterti in situazioni che nn ti riguardano il mio nik e mio e nn tuo sto discutendo con la moderatrice giuseppa

Il nik ti è stato modificato, anche se noi preferiamo il minuscolo... troppo vistoso il maiuscolo e sembra quasi qualcosa di urlato... comunque...

Aggiungo che mail non ne abbiamo ricevuto, se ho visto la tua richiesta è stato per via di una segnalazione di questo post... comunque visto che non hai ricevuto risposta avresti potuto fare la richiesta nella sezione dello staff senza bisogno di arrabbiature e paroloni...sei stato tu a darci degli arroganti, per cosa poi...per un cambio nik richieste che abbiamo sempre esaudito.

Ultima modifica:
grazie giuseppa per la modifica del nik_____ velocissima, in quanto alla richiesta nn fatta su questo post e perche convinto che la mail l'avevate ricevuta e che nessuno si e preso la briga di rispondere tutto qui che poi dopo sono nati dei malintesi, scusate per queste paroloni nn volevo arrivare a tanto cmq l'importante e che sia chiarito e risolto il problema. buona serata

ciao trylli tra poco ore sapremo quali sono gli estratti su bari e roma ____a dopo

p.s trylli vorrei chiederti una cosa ti piace il mio nik attuale oppure e meglio in minuscolo
la giuseppa dice che sembra quasi urlato ___e la prima volta che sento una cosa simile__
forse e un po vistoso forse ____

Ultima modifica:
Codice:
                                    1 Ambata su Cagliari Alla 8 Estrazione del Mese

----------------------------------------------------------------------
Estrazione generatrice del pronostico 08914 [125 - 18/10/2014]
G 0001 Numeri in gioco : 01 su CA per Estratto
  N. [01                            ] [CA]     [.. .. .. .. ..] C.   1            08915 [126 - 21/10/2014]

In corso per altre 6 estrazioni
questo e il listato del metodo sommativo su cagliari.....

buonasera a tutti ___trylli hai visto abbiamo preso un'altro schiaffo da cagliari di nuovo 25_80 e con l'1 sarebbe stato terno__meglio che nn dico una parolaccia___va
trylli questo metodo in questo anno corrente nn ha mai sbagliato un colpo ora devo trovare l'abb per ambo e ci riproviamo la prossima volta_____per dovere di cronaca l'ambata 1 e sortito al 3_colpo su cagliari

p.s trylli nn potevi dirmi di rigiocare di nuovo 25_80 a cagliari avevamo il num 1 __mannaggia va be
forse cagliari ha voluto darci un'altra possibilita e nn l'abbiamo considerata questa cosa___

Ultima modifica:
l'ho visto subito il 25 80 .... mannaggia ...e io sempre con il 15 80 .... pork...

in più mi ero annotato su un foglietto to ve 06 72 90 ..in effetti la prev mi veniva da 2 ambi di D 20 ma erano su roma e venezia .....alla fine ho pensato ad un errore e ho giocato solo venezia ..... ed immancabile 72 90 a torino

ho già prenotato la cuccetta per il TEE x Lourdes .. vuoi venire anche tu ?

auhgrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

infatti geronimo lo notato subito anch'io il 25_80 su cagliari mi sono detto noooooooooooooooooo nn e possibile di nuovoooooo
abbiamo preso un doppio schiaffo su cagliari e pensare che il 25_80 lo abbiamo seguito per molto tempo a cagliari
ma nun ci sta nient a fa nn lo so forse lo fanno apposta o a supposta ma entrambi sono la stessa cosa anche se la seconda fa piu male___ ahhaahh

prenotare la cuccetta nn esageriamo _____ qui bisogna prenotare la vincitaaaaaa
che siamo rimasti a digiuno____

Ultima modifica:
non e' che abbiam preso uno schiaffo... diciamo che cagliari nel giro di due tre estr ci ha praticamente porrato! vabbe' bando alle ciance... troviamo l abbinamento per cagliari... senti visto che stai in linea prova ad abbinare trovando ad ogni estr la figura del primo di bari e la figura del quinto di venezia .. esempiostasera 16 73 fugure 7 e 1 71-17 in gioco per ba ca

nel web scrivere maiuscolo corrisponde ad urlare...ma e' chiaro che un nick scritto in maiuscolo non lo vuol sembrare.... stai tranquillo.. a me piace !

ciao trylli che significa porrato che n sonoo molto bravoo in italiano forse vuoi dire che cagliari ci ha preso in giro ___ per il metodo tuo quello che hai appena presentato mi chiedevi che devo controllare gli esiti:___

nel web scrivere maiuscolo corrisponde ad urlare...ma e' chiaro che un nick scritto in maiuscolo non lo vuol sembrare.... stai tranquillo.. a me piace !

questa nn lo sapevo quindi se scrivo in maiuscolo mi metto ad urlare ___trylli scapppaaaaaaaaaaaaaaa hahahhahh

porrato vuol dire che ci ha picchiati alla grande.. porrato insomma menato... come dici tu?

se mi dici come le ricavi ti aiuto a trovare il modo per l ambo... dimmi tu... non voglio essere invadente

comunque trylli __stasera il 60 nn si e visto su roma _____ma nn molliamo nn facciamo come il 25_80::: se ho fatto bene i compiti il 42_60 e l'ambo che deve colpire su roma ____

se mi dici come le ricavi ti aiuto a trovare il modo per l ambo... dimmi tu... non voglio essere invadente

scusa trylli ma vuoi sapere come si ricava l'ambata sommativa su cagliari e questo che mi chiedevi ____
ma quel metodo fa parte dell 8 est del mese per cui adesso bisogna aspettare la prossima ____
ma comunque si possono trovare altre ambate esempio alla decima undicesima o l'ultima est___
dimmi quale la ruota che ti piace di piu e vedro domani di trovare qualcosa di sommativo poi magari ci metti tu l'abb xambo ____posso fare anche la prova x ambo sommativo pero i risultati nn sono abbastanza buoni__
nn sempre vanno a segno sono le ambate che vanno di piu_______ma con un po di fortuna si puo colpire anche l'ambo secco su ruota_______

Ultima modifica:
esattoooo ci ha dato due sganascioni uno la volta scorsa ed uno stasera ahahahahah allora
io amo bari.. ma le mie ambate riescono bene a roma palermo... quindi... vada per la capitalee palermo! trovami un ambata ed io trovo l abbinamento.... proviamooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari