Novità

LINEA DIRETTA CON LE PREVISIONI DI ZETRIX__________::

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
14idjqu.gif

allora selly e solo una prova ho messo un avatar gia lo resettata a 80x80 per forum se no nn te lo accetta sperando che ti piacce l'orsacchiotto ma puoi sempre cambiare figura
allora segui questi passi..
1 vai su impostazioni
2 modifica avatar
3 scegli file
allora per prima cosa per trasferire l'images dell orsachiotto clicca col mouse sulla figura e col tasto destro scegli salva immag
poi una volta scaricata l'immag su desktop ti rechi su impostazioni e segui i passaggi che ti ho fatto e scegli il file dal tuo desktop oppure copi l'url dell images
e poi dai ok fammi sapere se ci riesci ma e semplice basta fare solo un po di pratica

Ultima modifica:
Animated Avatars - AvatarsDB

selly ti rimetto l'indirizzo del sito se vuoi puoi cambiare images mi dici quale ti piace di piu poi la devo resettare a 80x80 e dopo la rimetto sul post
ma se a te piace orsachiotto va bene

Ultima modifica:
selly stasera solo il 90 a palermo, la lunghetta a torino nemmeno un numero poi bari nn ne parliamo
serata negativa sotto l aspetto dei risultati
dobbiamo rivedere tutto e rimandare tutto alla prossima estr

Ultima modifica:
brava adriana te hai rosicchiato qualcosa col 90 io invece nn gioco mai le ambate pero vedere quel 41 a palermo fatto proprio a dispetto
90-49 = 41 i numeri fanno quello che vogliono ma alcune volte ti fanno inca eppure doveva uscire 49.90 ma nn la fatto
poi se guardiamo piu sotto a roma ce il 49 eccolo qualcuno direbbe ma nn poteva uscire su palermo??
mettiamo in conto pure questo episodio ce la faremo pagare piu avanti

Ultima modifica:
ciao zetrix...ho anch'io il 49 a PA da qualche estrazione....ma lo tengo ancora vivo, non è il 41 che me lo fa......"morire"
ciao e buona serata :cool:
p.s. ultimamente, mi sono un po' perso....anch'io (influenzato), ma ora è tutto ok. ciao

ciao 80sete grazie pero forse ora si potrebbe guardare piu a cagliari visto che palermo la negato l'ambo 49.90

Ultima modifica:
PRESO PURE IO IL 90!!!!!!!!!!
selly brava ma stasera che brutta estr
selly facciamo qualche lezioncina oppure rimandiamo a domani
se vuoi diventare una prof devi conoscere la teoria somma e distanza
x=(s+d)/2=
y=(s-d)/2=
quindi se hai una somma 41 e una dis 7 sai risalire a quali ambi l anno generati

Ultima modifica:
ok selly domani dai la risposta hai tutto il tempo perche dopo applicheremo qualche condz su questa teoria somma e dist
notte a domani

Ultima modifica:
brava selly vedo che sei molto preparata adesso fai piu45 ai due numeri rilevati e troviamo altri due numeri 69-62 somma 41 e dis 7
visto come e semplice la ciclometria :o:D
notte selly

bsera zetrix.. il prof. sara' senz'altro bravo ma anche l'alunna selly mastica anche di ..altro..ben per lei! preso il 90 anch'io e in lunghetta,per fortuna .buona notte e domani con la mente fresca si ragiona di piu'.

buon giorno selly e tutti i lettori e lettrici
brava a carmenanna che ha preso il 90 a palermo ,caspita solo io nn ho preso il 90 a palermo :D

p.sxcarmenanna l'alunna selly e molto brava ed e molto preparata :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86