Novità

LINEA DIRETTA CON LE PREVISIONI DI ZETRIX__________::

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2m6js4z.jpg

xselly e adriana quale il num di chiusura del quadrato?

313i2cn.jpg

ciao selly e adriana prendiamo come esempio questi due quadrati ultima est
allora avevamo detto che i quadrati perfetti devono rispondere ad una regola matematica
rileviamo sulla ruota di bari un ambo di somma90, 84.6
quindi facciamo 84x2=78 e 6x2=12 questi sono i num bivalenti naturali raddoppiati
ora dobbiamo determinare le due chiusure sui rispettivi quadrati
avrete notato che sono due quadrati e quindi vi sono due chiusure
quale num di chiusura e quadrato metteremo in gioco su bari?
e difficile scegliere tra il quadrato a e b
in quanto abbiamo due ruote diam (ba.na) ma i num nn sono isotopi sono incrociati
mentre (ba.fi) i numeri sono isotopi ma le ruote nn sono ne diam ne simmetriche
allora mi fate fare tutto a me?
aspettate che chiamo batman:D

prof... niente batman.... eccomi!!!!prima il dovere e poi il piacere!!!!!!!... buon pranzo..

313i2cn.jpg

xselly e adriana
allora prendiamo il quadrato (a) di ba.fi che sono isotopi (84=78) numeri 2pos
quindi rileviamo il num di chiusura 12
per cui l'ambo e 12.90 su bari
per terno aggiungiamo l'88 da num,spia 76+12=88
quindi 12.88.90 ambo,terno su bari

ormai ha fatto tutto tu!!!!:D:o

scusa selly ho visto che nessuno rispondeva ed ho chiamato a batman:D
brava selly il numero di chiusura e 34 pero devi dire il perche del 34 poi elaboreremo il pronostico su torino ma dopo il caffe
buon pranzo anche a te

2vmeqrq.png

Ultima modifica:
scusa selly ho visto che nessuno rispondeva ed ho chiamato a batman:D
brava selly e il 34 pero devi dire il perche del 34 poi elaboreremo il pronostico su torino ma dopo il caffe
buon pranzo anche a te

perchè il 34 chiude un altro ambo somma 90 e la somma del quadrato forma un altro ambo 90.... 34 17=51....... 56+73=39

Ultima modifica:
allora selly la ciclometria lavora sulle distanze e la pondometria lavora sulle somme segnati queste due regolette sul quaderno
su tutti i quadrati deve esserci per forza un num che "lega" tra virgolette il quadrato nel nostro caso abbiamo il vincolo della somma90, 17.73
e il terzo numero56 che lega il quadrato 73+73=146-90=56 somma ciclometrica
a questo punto deve per forza chiudere il 34 , 17+17= 34 e 34+56 somma90/17+73 somma90
quindi l'ambo in gioco e 34.90 su torino poi se vogliamo aggiungere il terzo numero sommiamo il num 34 al num spia 34+8=42 per cui la terzina e 34.42.90 per ambo,terno

(8)____56
17____73

Ultima modifica:
mi spiace adriana dell'ambo perso 8.46 su cagliari se hai visto il file che ho allegato cera pure il 14 a cagliari ci siamo fatti sfuggire il terno su ruota davanti a noi e solo che nn avevo convergenze di questi numeri anche perche nn lo studiata cagliari pero per caso avevamo trovato il quadrato di cadenza8 tra (ca.ro) di cui la chiusura 8 era molto prevedibile come pure la somma46, pazienza ci rifaremo
il terno su ruota paga 4500 vlp con 1
adesso dobbiamo seguire quella di torino e nn dobbiamo lasciare per nessun motivo il 34 a torino si gioca anche come ambata secca la pos estratto determinato e 2pos
bari nn mi convince tanto e una ruota molto dispettosa ma ci proviamo lo stesso visto che e atteso il 90
comunque rivedro la ruota di torino se trovo altro oppure confermare la terzina 34.42.90

Ultima modifica:
2m6js4z.jpg

xselly e adriana allora va detto che nn sempre chiude l'abb 90 poiche questo num potrebbe valere solo come vincolo del quadrato(somma90)
un altra possibilita di chiudere l'ambo con il 34 e fare interagire il num.spia8 con un numero del quadrato
ecco un esempio si somma 8+56=64+30=94-90=4 quindi 4.34 ambo secco su torino
xadriana,sto valutando adriana del num 88 fammi controllare tutte le convergenze su torino
il 4 a torino ne avevamo gia discusso su un altra pagina e ci potrebbe stare con il 34
il num 88 e buono su torino perche ce un ambo gemello 33,55 con somma88
mo vedrai che faremo una lunghettona su torino:D

Ultima modifica:
per il 51 e uscito su milano ed ha chiuso la sequenza di cadenza1 tu dici che si ripresenta il 51 su torino
certo i numeri si ripetono allora dovremmo tenere pure in gioco il 34.51 su torino
pero dal num spia8 se facciamo il diam e 53 e suo compl e 82, per cui il 51 nn ce traccia da questo quadrato

Ultima modifica:
Non lo so se uscirà a To ma siccome lo avevi dato con il 34 fino a fine mese io un eurino lo metto ancora, sai quante volte ho perso gli ambi perchè ho smesso di giocarli appena uscito uno dei numeri. Eppoi non è vero che i numeri non hanno memoria e sono dispettosi??

si adriana e cosi l'ambo 34.51 lo avevo dato sino a fine mese pero ho visto che il 51 e andato su milano e qui la dice lunga se voleva uscire su torino sarebbe gia uscito con il 34
cmq vedremo piu avanti sino a domani ce tempo per determinare la previsione su torino
che il 34 deve chiudere il quadrato su torino questo e scontato ma nn sappiamo i tempi ma speriamo entro fine mese perche questo numero 34 e atteso su torino da diverso tempo e solo che tu nn conosci tutta la storia:D
ma io si:D per questo ti ho detto di nn abbandonare il 34 su torino per nessun motivo:D
e potrebbe uscire gia domani stesso:D
ocio il 34 a torino e sorvegliato speciale:D molto speciale:D
va bene adriana abbiamo detto due cosette adesso nn facciamo troppa pubblicita se no scappa il 34 :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01