Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
LINEA DIRETTA CON LE PREVISIONI DI ZETRIX__________::
Scusate essendo nuova del forum non riesco a capire bene quali sono le previsioni da giocare per sabato 22 vorrei una conferma mi sembra di capire che il 34-11-59 e il 34-11-88-90 vanno giocati entrambi su TO sbaglio? grazie ciao
Scusate essendo nuova del forum non riesco a capire bene quali sono le previsioni da giocare per sabato 22 vorrei una conferma mi sembra di capire che il 34-11-59 e il 34-11-88-90 vanno giocati entrambi su TO sbaglio? grazie ciao
LUNARES vedo che ti piace tanto il 65 ma mi dispiace pero nn ce lo vedo il 65 anche se i numeri fanno quello che vogliono pero come detto prima il num 11 e in pole position su torino e noi puntiamo tutto su 34.11 ambo complementare 45 in piu fig diam 7--2 questi numeri si attragono come le calamite
anche il num 34 e in pole position su torino!!!
spero che la lm si stanchi di vedere questi giochi di scritture glitterate a cui mi sono unita anch'io
spero che non rechi disturbo.. alle previsioni dei nostri amici..
grazie zetrix so di non essere sempre presente ma poi recupero le lezioni spero di non dover portare la giustificazione o non mandi la visita fiscale ! grazie comunque e vincenti...! buon sabato e domenica a tutti
ci siamo... 1000!!!!!!! mai avevo letto tanti interventi ad un post! con questo voglio augurare a tutti gli amici una buona serata fortunata ed un felice week end!!