Novità

LINEA DIRETTA CON LE PREVISIONI DI ZETRIX__________::

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zetrix trylli ci sono pure io a prendere il caffe' con voi.. volete la mia compagnia? zetrix studia bene roma caso mai puntero' 0,50centesimi in piu' non di piu' lo giuro! buon pomeriggio a tutti

33jsdqf.jpg

Ultima modifica:
cari tutti,zetrix ciao carissimo,scrivero' in codice motivi a voi noti...il 60 no,ecco,avete presente il ritardo per ve? sapete fare la radice quadrata?fatemi sapere se avete letto questo post,ciao a tutti:confused:

buonasera a tutti .. ringrazio selly per il smak sono contento per te::: grazie nancy48:::: ciao montecarlo7 so fare la radice quadrata ero il primo della classe in matematica haha ma nn so dove vuole arrivare con il 60 no:: mi vuoi dire che il 60 nn esce su venezia..cmq il 60 ce lo su roma a me interessa questa ruota

Ultima modifica:
alloraaaaa sto caffe!! dunque la radice quadrata di 141 e' 11,87... e allora? zetrix tu hai capito??

voi che soluzione di gioco avete per questo disegno::ce il 38 che potrebbe avere un ruolo su roma con il 60 ::

j0egde.jpg

ciao trylli ....grazie del caffe e arrivato un po in ritardo gia lo preso anzi questo e il terzo;; veramente trylli nn so nemmeno il rit che ha il 60 di venezia io nn guardo queste cose leggo il quadro dei num estratti cosa ha da proporre e mettere in gioco

Ultima modifica:
veramente trylli nn ho mai fatto la radice quadrata sui numeri questa serve per altre applicazioni
hai visto il disegno che ho inserito ti piace il 38 su roma quasi quasi farei una quartina 12.38.42.60 +45.60 ambo secco

Ultima modifica:
vq08lk.jpg

trylli ho trovato un altra variante di gioco di questo ambo rip di ba.mi ___
facciamo il calcolo __sommiamo prima l'ambo rip 16+26=42________primo numero che funge da capogioco
nn guardare le ruote di base perche il gioco e interessato a tutte le ruote ok
per chiudere l'ambo faremo in questo modo_______________
1figura____ 16=7
2figura_____26=8

ora si determina iil pronostico 42-78/42-12 ____a tutte
esito del pronostico 42.78 su palermo al 1colpo
ora trylli rimane in gioco il 42.12 che tu sai gia dove lo giochiamo______ciao
notte

Ultima modifica:
ciao son passato per i saluti notturni mi piace il 12 42 ... a proposito mi piacciono le ... radici ... carote patate & c. ahahahahhaah e allora 125 radice 3 del ritardo di roma ghghghhghghghhg ..........

cmq su roma che piace tanto a zetrix ho 60 / 81 24

buona notte

geronimo grazie delle radici e delle carote e patate ora faremo un mix e vediamo cosa esce succo a base di patacarote ahhahhh
notteeee

buongiorno zetrix..quanto mi piace quell'ambo che si accoppia molto bene e spesso al 17.. . razie e buona giornata.. io ripasso sul tardi.. :) grazie zetrix dai che facciamo il bis..grazie una boccata di ossigeno ci vuole!

Buon giovedi ___ mi chiedete di fare il bis lo so ma come vedete sono tutte bellissime le strutture e solo che nn possiamo giocarle tutte anche perche nn sappiamo quanto pagano e a noi quello che ci interessa e trovare quella che paga subito__ ho aggiunto questo disegno di napoli che e molto interessante ___a dopo

1z35njn.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54