Novità

LINEA DIRETTA CON LE PREVISIONI DI ZETRIX__________::

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
P.S. la figura come l'hai messa non ha senso ... metti il 58 in alto e il 13 in basso altrimenti è un paradosso matematico ..

augh

geronimo il fatto e che tu guardi i numeri sul quadro da un altro punto di vista ho riproposto il disegno cosi come sono messi i numeri ed e chiaro che forma un aquilone ma manca un punto di chiusura per rendere la figura geometrica perfetta e queto nmero e l'85 poi con calcoli matematici si puo trovare anche l'abb tu sai che un num se fai +9 trovi la figura successiva per cui se vogliamo sapere quale la figura successiva del 30 basta fare 30+9=39 adesso se noti bene ce una convergenza su questo 39 su ba.pa se fai la somma comune in diag dei 1 e5 estratti la somma e 39 poi ce il richiamo del 30 su bari e questo e un altro indice spia da nn sottovalutare quindi per me il 39.85 ha tutto per uscire su bari pero ce una cosa qui ce il famoso 85 che nn riesco a vincere su bari.
E poi ce un altra cosa geronimo che vorrei dirti io nn guardo solo la struttura ma valuto anche altri aspetti che pero nn sto qui a spiegare tutto se no nn basta nemmeno la pagina.
P.S grazie dei consigli del raffreddore ormai ho iniziato con l'aspirina.c speriamo che passa subito

Ultima modifica:
2wqs850.jpg

buongiorno trylli diamo priorita al 60 di venezia , allora proviamo cosi 60.32.55 a.t, e 60.88 ......60.55 ..piu di cosi nn possiamo restringere il gioco speriamo di essere fortunati ....
oppure trylli possiamo fare questo tipo di gioco 55.60 a venezia e 42.60 a roma dimmi tu aspetto la tua risposta
trylli guarda che si gioca pure domani ______ci sono due est consecutive quindi e molto probabile che il centenario 60 potrebbe uscire stasera che molti sono un po distratti in quanto sono convinti che si gioca domani
per questo motivo diamo priorita alle due ruote sia roma che venezia
poi su roma vorrei giocare la quartina 8.12.42.60
p.s trylli dobbiamo mettere il budget di 5 euri si gioca pure domani , oggi la vita e aumentata i prezzi sono aumentati tutti vedi oggi sono finite le bustine di aspirina le sono andate a comprare in farmacia quasi 7euri
dimmi se si puo andare avanti cosi se uno nn ha i soldi il raffreddore se lo deve tenere ma chiudiamo il tema meglio nn discutere di queste cose.

Ultima modifica:
buongiorno zetrix.. oggi sono davvero avvilita.. con i soldi non si arriva piu' sto pensando di smettere di giocare... ma due euro li butto su roma e venziaa... magari la dea bendata per oggi fa uno sforzo e quel velo se lo toglie! non e' che lo stato si pensa di risanare le casse con le tasche dei giocatori di lotto.. la festa e' finita per tutti.. adesso che si taglino lo stipendio e privino avivere con 1200 euro al mese come fanno gli opeari in italia... anzi ... come i pochi operai che se sono fortunati ancora li guadagnano.scusa la polemica che qui non c entra nulla .. ma il mio stato d animo oggi non mi consente di piu' e pensare che io son sempre positiva...

Ciao trylli mettiamo da parte le cose che succedono in questo paese se avrai letto in off topic ce di peggio, comunque concentriamoci sul lotto allora trylli nn mi convince tanto quel 45 isotopo tra pa.to e in mezzo ce roma con l'80 sai cosa vuol dire questo?
che dovrebbe uscire il 55 a roma piu l'ambo 55.90 ma questo ambo e indirizzato ad uscire anche a tutte
per questo direi di provare 42.55.60 su roma dai proviamo vediamo se abbiamo fatto bene i compiti in classe
e se saremo fortunati stavolta
invece su venezia proviamo 55.60.88

Ultima modifica:
allora ragazzi volete un ambo secco che quasi al 99% vincete pero ce un pero i tempi di gioco sono 15colpi
il gioco va effettuato su ruota e recupero a tutte ci state? se si metto il disegno e lo sviluppo dell'ambo
p.s e un caso che nn si verifica sempre proprio per la sua particolare condz....

Ultima modifica:
geronimo il fatto e che tu guardi i numeri sul quadro da un altro punto di vista ho riproposto il disegno cosi come sono messi i numeri ed e chiaro che forma un aquilone ma manca un punto di chiusura per rendere la figura geometrica perfetta e queto nmero e l'85 poi con calcoli matematici si puo trovare anche l'abb tu sai che un num se fai +9 trovi la figura successiva per cui se vogliamo sapere quale la figura successiva del 30 basta fare 30+9=39 adesso se noti bene ce una convergenza su questo 39 su ba.pa se fai la somma comune in diag dei 1 e5 estratti la somma e 39 poi ce il richiamo del 30 su bari e questo e un altro indice spia da nn sottovalutare quindi per me il 39.85 ha tutto per uscire su bari pero ce una cosa qui ce il famoso 85 che nn riesco a vincere su bari.
E poi ce un altra cosa geronimo che vorrei dirti io nn guardo solo la struttura ma valuto anche altri aspetti che pero nn sto qui a spiegare tutto se no nn basta nemmeno la pagina.
P.S grazie dei consigli del raffreddore ormai ho iniziato con l'aspirina.c speriamo che passa subito

ciao ..guarda che ho capito benissimo come hai messo i numeri ....

"per prima cosa dobbiamo determinare la chiusura dellla figura ..voi direte ma come si fa allora si prende un num del vertice di simmetria il 58" parole tue ..ma se metti il 13 come vertice e il triangolo 13 31 85 .. la distanza tra 13 31 e 85 è 18 ma sembra il doppio..... "figurativamente" della distanza 31 58 che invece è di 27 .... tè capì ?

le proporzioni ti stavo contestando non i calcoli

augh

allora ragazzi volete un ambo secco che quasi al 99% vincete pero ce un pero i tempi di gioco sono 15colpi
il gioco va effettuato su ruota e recupero a tutte ci state? se si metto il disegno e lo sviluppo dell'ambo
p.s e un caso che nn si verifica sempre proprio per la sua particolare condz....

OK ci sto mi preparo per la progressione...:p

geronimo e la stessa cosa anche con il 13 nn cambia niente 13x2=26 per inserire l'elemento mancante e ovvio che dovremmo inserire il num che completa tale somma26 e come si fa? semplice 26-31=-5 poiche questo num e negativo segno - dobbiamo fare la sottrazione 90-5=85
il num mancante per determinare la figura geometrica e 85
e come vedi i numeri sono di tutti della stessa figura4 e devono per forza coincidere con tutte le dis...

Ultima modifica:
allora io lo metto il disegno pero mannaggia alla pupazza ho visto ora questo ambo 55.90 e uscito la scorsa est su torino ..
E adesso che si fa? si cestina o la portiamo avanti lo stesso?
Cmqsia il num 55 lo giochiamo su roma.....

r1h8js.jpg

Ultima modifica:
Secondo me ha l esito anticipato e bisogna aspettare un poco..
si trylli potrebbe darsi che sia cosi, ho controllato le ultime due volte che ha fatto uguale l'ambo e uscito uno su ruota e l'altro su tutte nei tempi di 14 e 15 colpi percio conviene aspettare, pero il 55 lo possiamo giocare su roma visto che e il num complementare a 45__dell'80 ma il 55 gioca un ruolo anche su venezia per questo direi di giocare 55.60 su venezia insomma se giochiamo il 55 ci fara vincereeeeeeeee

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10