Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa grande zetrix ma il 6/60/66 su venezia lo abbandoniamo?
geronimo il fatto e che tu guardi i numeri sul quadro da un altro punto di vista ho riproposto il disegno cosi come sono messi i numeri ed e chiaro che forma un aquilone ma manca un punto di chiusura per rendere la figura geometrica perfetta e queto nmero e l'85 poi con calcoli matematici si puo trovare anche l'abb tu sai che un num se fai +9 trovi la figura successiva per cui se vogliamo sapere quale la figura successiva del 30 basta fare 30+9=39 adesso se noti bene ce una convergenza su questo 39 su ba.pa se fai la somma comune in diag dei 1 e5 estratti la somma e 39 poi ce il richiamo del 30 su bari e questo e un altro indice spia da nn sottovalutare quindi per me il 39.85 ha tutto per uscire su bari pero ce una cosa qui ce il famoso 85 che nn riesco a vincere su bari.
E poi ce un altra cosa geronimo che vorrei dirti io nn guardo solo la struttura ma valuto anche altri aspetti che pero nn sto qui a spiegare tutto se no nn basta nemmeno la pagina.
P.S grazie dei consigli del raffreddore ormai ho iniziato con l'aspirina.c speriamo che passa subito
allora ragazzi volete un ambo secco che quasi al 99% vincete pero ce un pero i tempi di gioco sono 15colpi
il gioco va effettuato su ruota e recupero a tutte ci state? se si metto il disegno e lo sviluppo dell'ambo
p.s e un caso che nn si verifica sempre proprio per la sua particolare condz....
si trylli potrebbe darsi che sia cosi, ho controllato le ultime due volte che ha fatto uguale l'ambo e uscito uno su ruota e l'altro su tutte nei tempi di 14 e 15 colpi percio conviene aspettare, pero il 55 lo possiamo giocare su roma visto che e il num complementare a 45__dell'80 ma il 55 gioca un ruolo anche su venezia per questo direi di giocare 55.60 su venezia insomma se giochiamo il 55 ci fara vincereeeeeeeeeSecondo me ha l esito anticipato e bisogna aspettare un poco..
Ciao sspapa,
questa e ancora l'ultim est dobbiamo aspettare la prossima est _____e dopo la mettiamo la previs su palermo
OK ci sto mi preparo per la progressione...![]()