Novità

LINEA DIRETTA CON LE PREVISIONI DI ZETRIX__________::

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
geronimo e la dis 9 che fa quadrare tutto poi avendo la dis vert 27 di 63.90 e ovvio che il num72 deve rispettare la dis vert 27 invece il num36 rispetta tale distanza 27 ma nn rispetta la diagonale 9 vincolo distanza...
se poi vuoi chiudere il quadrato con num vertibili allora il num 36 va bene :D

Ultima modifica:
2j2jjtx.jpg

geronimo e la dis 9 che fa quadrare tutto poi avendo la dis vert 27 di 63.90 e ovvio che il num72 deve rispettare la dis vert 27 invece il num36 rispetta tale distanza 27 ma nn rispetta la diagonale 9 vincolo distanza...
se poi vuoi chiudere il quadrato con num vertibili allora il num 36 va bene :D

si certo ma la distanza orizzontale va a farsi friggere una è 18 l'altra 36 .. il 36 arriva non come vertibile ma come chiusura ciclometrica rispettando le distanze in orizzontale e in verticale 36 e 27

bon vedremo come va avanti la cosa

augh .... mi piace invece molto il 42 90 dal 16 26 isotopo

Ciao Portafortuna hai scelto proprio bari una ruota che nn mi e molto simpatica cmq grazie lo stesso...

aiooooooooooooo ancora con questa storia ahhah geronimo nn devi guardare le dis oriz ma bensi le dis diagonali
per il 42.90 ti posso garantire che deve uscire ma nn chiedermi quando esce perche nn lo so magari lo sapessi ;)
ci puo mettere pure un mesetto ad uscire l'ambo ..va speriamo che esce domani ....cosi festeggiamo tutti

Ultima modifica:
buongiorno e buon sabato... hai fatto le ore piccole?come stai piuttosto??
hai consigli per oggi? a dopoo fai con calma,...

2d7hvz6.jpg

BuonSabato a tutti .. scusate per l'aggiorn ma vedremo dopo pranzo ...ho inserito questa figura di ba.ro che ritengo molto buona
sia da come sono disposti i numeri e sia perche nn ci sono num ripetuti quindi il num mancante per chiudere tale figura e il num 85
estratto su ba.ro per quanto riguarda il num per ambo sono tante le opzioni di gioco e quindi nn lo messo ...
ma si potrebbe provare con alcuni numeri...
intanto metto il primo ambo su bari 13.52 che si gioca a colpo
quindi si puo provare ad abbinare anche il num 85 per tentare il terno....a dopo
p.s ciao trylli e selly si sto bene grazie qualcuno mi voleva fuori gioco ma adesso il raffreddore e passato
preso un altro succo d'arancia due cornetti cappuccino e kiwi
e ora torniamo a vincere:D

Ultima modifica:
molto bene convergo a roma con il num 85... che per caso hai 15 oppure 51 tra i probabili abbinamenti?
formulo una richiesta.. io ho 15-51 forte a roma palermo per staser che ci posso abbinare per tentare l ambo?? ciao amico mio!!

ambo a colpo su bari 13.52 metodo sommativo
estratto 85 ba.ro
ambo secco 85.90 su ba.ro metodo ciclometrico
ambo.terno 42.85.90 su bari.roma(secondaria)

Ultima modifica:
Grazie x gli aggiornamenti.
Mi piacciono anche i precedenti To/Ve 14.88 e Mi/Rm 72.55 (sono sempre validi questi ambi)?

Grazie x gli aggiornamenti.
Mi piacciono anche i precedenti To/Ve 14.88 e Mi/Rm 72.55 (sono sempre validi questi ambi)?

Ciao Adriana si sono validi questi ambi pero ho messo il gioco ristretto e ovvio chi ha piu disponibilita puo giocare le altre
pero oggi vorrei provare su bari se prendiamo questo 85 piu 42.90

p.s pero se posso darti un consiglio vedi su altri post se trovi convergenze su quelli ambi oppure
se hai tu convergenze cosi giochi piu mirato su ruota

Ultima modifica:
GRAZIE DI TUTTO ZETRIX , SEI FORTE...E ARRIVERANNO ANCHE MOLTE SODDISFAZIONI ..TE LO AUGURO DI CUORE..:rolleyes:;)

Ultima modifica:
Garnde Zetrix!!! Non mi collego spesso ma ti seguo! sei bravo dovrebbero assumerti alla lottomatica e offrire un servizio di consulenza a noi poveri giocatori...almeno farebbero un figurone con gente esperta come te...anzi sarebbe un'ottimo aiutino e supporto...ma è chiaro non lo faranno mai! Ho già giocato tutto alla lettera le tue super previsioni.. e speriamo che stasera il 90 a bari esca...

2d7hvz6.jpg

la mia scommessa e che potrebbe essere il 90 come ambo con l'85
voi direte ma come e possibile::
i numeri sono della figura4 e il num spia e l'89 .....
sapete da dove deriva il 90?
e difficile nn la troverete mai la soluzione :D
qualcuno direbbe facciamo 89+1=90 ahhah ..gia questa sarebbe la soluzione piu semplice
allora abbiamo detto che i numeri sono di figura4 e quindi la chiusura e 85 e si qui nn ci piove
ma manca l'ambo e quindi dovremmo usare una tecnica
allora premesso che i numeri sono di figura4 quindi il compl di questi num e 89
per cui facciamo 89-89=90 ...dunque l'ambo 85.90

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09